Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Numero contenuti

    9.418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Atlantic

  1. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me allegri non avrebbe nessun problema a rimanere in scadenza. Giustamente (e ovviamente) la juve dovrebbe evitare che questo accada... ma ciò significa che dovrà esonerarlo e lui si papperà comunque il lauto stipendio (cosa legittima, eh...)
  2. Sono talmente a pezzi, che accetterei qualunque allenatore... Detto questo, inutile mettere Klopp nel lotto dei papabili, visto che costa una fortuna e ha già detto che si farà un anno sabbatico. Motta mi sembra un profilo realistico e ragionevole. Sembra preparato, equilibrato e accetterebbe di lavorare con una squadra giovane, puntando a migliorare in modo progressivo. Conte potrebbe apparire come colui che torna a salvare (di nuovo) la patria. Ma è un'opzione che vedo difficile dal punto di vista delle pretese che avrebbe e della gestione caratteriale.
  3. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Be, non siamo costretti. Puoi portarlo anche a scadenza... Non è la situazione ideale per nessuno, ma non è di certo vietato.
  4. Lo venderà in premier League, dove una cifra di 50-60 milioni è alla portata di diversi club.
  5. Comunque me li aspettavo un po' più furbi... Avendo già vinto il campionato, avrebbero fatto una figura migliore a farsi squalificare il giocatore e passare per vittime.
  6. Effettivamente non sappiamo più a che santo appellarci per uscire dal pantano in cui ci troviamo...
  7. Gli ultimi due mesi mi hanno lasciato un carico di sfiducia tremendo e aspettative bassissime per questo finale di stagione... Mi chiedo se veramente riusciremo a giocare un intero girone con una media praticamente da retrocessione.
  8. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E perchè la juve avrebbe dovuto fare un favore a Weah padre? Solo perchè si professava juventino? Io onestamente, dopo averlo visto due volte, ho pensato "questo a giugno lo riventiamo subito"
  9. Ma che bella intervista... Dopo quella di scanavino, un altro che avrei fatto a meno di sentire. Ferrero niente da dire? Così completiamo l'opera.
  10. Mi aspetto che, come si era ventilato già l'anno scorso, Giuntoli cerchi di ricostruire il proprio team di fiducia. L'importante è che ci sia una direzione e la si segua con competenza, in società, in panchina e sul mercato. L'impressione è che negli ultimi anni si sia navigato un po' a vista... Speriamo che il vento stia cambiando.
  11. Atlantic

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    "Inter parte lesa" è già stato detto?
  12. Non oso immaginare quanto ci costerebbe il prestito per un anno intero...
  13. Per quelle cifre, solo in Inghilterra può andare...
  14. Uno dei più deludenti di questa stagione... Può tranquillamente andarsene.
  15. Con il benestare della società Juventus. Inutile che ci facciamo il sangue amaro...
  16. Dichiarazioni ovviamente di facciata, di cui avrei fatto volentieri a meno in questo momento. Ma tant'è, turiamoci il naso ed incrociamo le dita per questo finale di stagione.
  17. Per me può benissimo andare... Ha fatto una stagione ad alti livelli, per poi tornare nella sua normalità di giocatore leggermente sopra la media (quando gli gira, ovviamente). Non vale la pena di spenderci mega stipendi o di impegnarsi in contratti annuali sempre in bilico.
  18. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma con la Lazio secondo me è una sconfitta già scritta. Dì pure al membro di Tudor di non eccitarsi troppo, visto che abbiamo perso punti con chiunque ultimamente.
  19. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che, sulla carta, le prossime 9 sono anche più complicate delle ultime 9... Quindi, personalmente, non escluderei che si possa fare anche peggio.
  20. Nulla che non si sapesse già. Gli errori si pagano.
  21. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    IL gabbione, non LE gabbione. Cerca il gabbione di Livorno...
  22. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti nel mio primo post ho premesso che si trattava di una mia opinione, io mica lo conosco nè partecipo alla vita della squadra. Se dovessimo abolire le opinioni, allora si potrebbe chiudere il forum. Prima di quotare dovresti leggere ed attenerti a quello che un utente scrive, non fantasticare per portare l'acqua al tuo mulino.
  23. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una sqaudra che si basa molto più sulla tensione che sulla tecnica, può risentire molto di un allenatore che stacca completamente la spina. E a quel punto tutti i limiti della squadra (che si sono sempre visti, anche quando vincevamo le partite), fuoriescono maggiormente. P.S. Fammi un fischio quando imparerai a commentare i post degli altri senza metterci sempre la premessa giudicante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.