Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JVS

Utenti
  • Numero contenuti

    8.159
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da JVS


  1. 8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

    Ma per cosa? Per i commenti su un topic? .ghgh Chiudiamo tutto allora.

    Forse per i piagnistei perché non gioca un giocatore reduce da un anno in B o perché c'è gente che scrive qui solo per criticare o flammare alla seconda giornata di campionato? Magari per te è tutto normale .ghgh

     

    • Mi Piace 2

  2. 1 ora fa, MarioS ha scritto:

    Certo, perché Chiesa prima del crociato si è rotto muscolarmente. Per oltre un mese.

    Primo infortunio muscolare in due anni.

    Ah ovviamente sarà colpa dell'Europeo.

    Non c'entra niente lo staff di Max.

    Una coincidenza che fosse il flessore.

    Pure Barella si è rotto infatti .ghgh

    Chi lo sa.

    Io so solo che Chiesa è stato messo particolarmente sotto stress dalla Nazionale, che lo staff di Max guadagna milioni di euro e che tu scrivi le tue supposizioni dalla tua cameretta senza aver seguito mezzo allenamento. 

    Ma se lo dici tu che dagli infortuni subiti da Barella ci sarà sicuramente modo di capire di chi è la colpa, mi fido.


  3. 9 minuti fa, MarioS ha scritto:

    Chiesa, Kulu, Morata, Rabiot, tutta gente che fa fatto peggio.

    Ma ovviamente te nemmeno le vedi le partite.

    Te sei Galeone, accendi il televideo e se il livornese ha vinto bene, sennò ciccia, Juventus incapace.

    Pensa che pure se avessi acceso il televideo mi sarei accorto, a differenza tua che dici di tifare Juventus e "ricordi benissimo", che Chiesa lo scorso anno ha giocato solo 863 minuti su 1890 minuti prima dell'infortunio al ginocchio. 


  4. 47 minuti fa, garrison ha scritto:

    Ma per me è inutile rispondere al solito anti- Allegri che si reiscrive ciclicamente.

    Se vedete gente con pochi messaggi e senza avatar son sempre i soliti che si reiscrivono ciclicamente.

    Marker infallibili: dimenticarsi di aver fatto una stagione senza CR7 e Chiesa e citare a * la media punti dell'Atalanta nel girone di ritorno. Immagino che la scusa degli infortuni valga per i bergamaschi ma non per la Juventus 

    • Haha 1

  5. 23 minuti fa, Ste70 ha scritto:

    Stai scherzando vero?

    La carriera è quella, uno ha vinto, l'altro no....o quasi....

    Senza contare che senza gli stadi vuoti, i giovani ed inesperti giocatori del Milan sarebbero stati fischiati ripetutamente per gli sbagli che facevano il primo anno, e non solo, e avremmo potuto vedere un epilogo diverso.....

    Senza contare che Pioli ha puntato tutto sulla corsa dei giovani, che però in Europa andavano alla metà degli altri e prendevano sberle a destra e sinistra.....tutto documentabile e onesto......

    Gli stadi vuoti e Ibrahimovic hanno salvato quel Milan. Se sulla panchina dei rossoneri ci fosse stato Allegri, leggeremmo giudizi molto diversi.

    • Mi Piace 1

  6. 48 minuti fa, Ju73 ha scritto:

    37 pagine dopo un 3 a 0 a nostro favore nella prima partita ufficiale della stagione. 100 pagine dopo un 3 a 0 a nostro sfavore in una partita di allenamento. Questa cosa dovrebbe far riflettere gli amministratori del forum e spingerli a fare piazza pulita.    

    Fare 100 pagine significa fare più views.


  7. 30 minuti fa, biglu ha scritto:

    Assolutamente d'accordo su Vlahovic. Prima del rigore aveva sbagliato TUTTO. Tutte le scelte, i tiri, gli anticipi...

    Però si capiva che aveva bisogno di sbloccarsi un po'...

    Io lo vedo sempre un po' troppo teso.

    Speriamo migliori anche in questo.

    Non dimentichiamo che ha 22 anni... Imparerà a gestirsi

    • Mi Piace 1

  8. 6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Comunque 36 pagine di commenti post partita alla prima di campionato dopo un 3-0, permettetemi di dire che sono abbastanza tristi. A meno che anche molti utenti qua dentro non si fanno allenare da Folletti e allora capirei infortuni vari ed eventuali alle mani o alle dita. 

    Ma 100 commenti dopo una sconfitta in amichevole... 


  9. 3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

    Mai visto farsi per così tante volte l'intera fascia su e giù dall'area avversaria fino alla nostra area... mai visto... ed ora ha pure 34 anni... ma il punto è che tutti devono farsi un * enorme perchè si corre sempre all'indietro e i giocatori devono fare uno sforzo immane dato che devono costantemetne coprire enormi porzioni di campo con quel baricentro bassissimo, ma non è questo il topic giusto per parlarne.

    Non l'hai visto giocare molto.


  10. 12 minuti fa, Blackadder ha scritto:

    non significa niente, perchè ti potrei dire che nel primo tempo abbiamo fatto pena, salvata solo da un'acrobazia di di maria (tra l'altro sìè fatto male perchè deve fare il terzino aggiunto tuttafascia, un abominio per un'ala d'attacco di quella classe).

    Se scrivi queste cose non hai mai visto giocare Di Maria


  11. 2 ore fa, Blackadder ha scritto:

    E' l'allenatore che prende di più in italia ed uno dei più pagati in europa, se non abbiamo la rosa più forte di tutte per vincere, allora è LUI che deve metterci quel 20% in più per vincere, altrimenti esattamente a cosa serve? a far ridere la gente nelle conferenze? (che poi nemmeno fa ridere).

    Dici deve entrare in campo e fare gol? Speriamo!


  12. 4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    io sono intervenuto sul fatto che tu sostenevi con un utente (erroneamente per quel che riguarda la juve)) che quest'anno il milan ha uno sbilancio a sfavore fra i costi degli  acquisti e incassi dalle vendite dei cartellini, mentre la Juve avrebbe al contrario incassato di più e speso di meno x gli acquisti(hai fatto pure l'esempio) stop.

    Forse non ho capito e in tal caso mi scuso in anticipo. Chi sarebbe in errore? La Juventus è in attivo di 37 milioni per quel che riguarda le operazioni di mercato di quest'anno. Il Milan è in passivo di 26 milioni.


  13. Adesso, loropo ha scritto:

    È rientrato timido, anche nella famosa partita di ritorno in casa contro l’Atletico pareva impaurito mentre dall’altro lato Spinazzola era invasato. Ovvio che servissero soldi, ma se pensiamo che li abbiamo spesi per prendere de Ligt che è rimasto da noi non più di tre anni, boh…

    Considera che Cancelo è entrato in un gioco di plusvalenze gonfiate col City e che con CR7 a bilancio serviva registrare un tot di plusvalenze ogni sessione di mercato... Poi può essere che il portoghese piacesse poco a Sarri, che in effetti preferisce terzini più disciplinati tatticamente, ma dubito che esista un allenatore che preferisca Danilo a Cancelo

    • Mi Piace 2

  14. 6 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

    Poche settimane prima aveva servito un assist perfetto a CR7 e poi ci aveva fatto prendere gol, ma in trasferta un 1-1 è meglio di uno 0-0. Per cui il suo contributo è stato comunque positivo, anche in una giornata parzialmente storta. I campioni fanno così: influiscono positivamente sui risultati della squadra, per questo gli altri allenatori (quelli che vincono le Champions) li schierano sempre e comunque. 

    Cancelo aveva avuto un netto calo da dicembre. Detto questo, i campioni sono un'altra roba.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.