Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sub-Zero

Utenti
  • Numero contenuti

    314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sub-Zero

  1. Ricordiamo che meno di tre settimane fa lo davano per efinito. Ora è finito Chiesa... Ma di che cosa stiamo parlando.
  2. Chiesa da legare a Vinoso, non scherziamo, insieme a iling jr!
  3. Al di là del rosso. Uno come gioca Yildiz con il gioco (nullo) che facciamo è vitale, specialmente contro le piccole.
  4. Quindi abbiamo dato via una sano (praticamente gratis) per prendere uno rotto e pagandolo. Speravo meglio eh
  5. Non mi pare visto i 17 anni di ricorsi. Se poi si sono piegati a gente del livello di ceferin ancora peggio.
  6. Vabbè con oggi si toccano vette irraggiungibili, forse peggio solo l'anno dello scudetto perso nel recupero con il Bologna e la Champions con Bojan che gli ricorda ancora l'aniVARarsario. Sarebbe bello mettere insieme un video con i vari episodi. Ps. Toglierei l'episodio di Carlos Augusto, perché mettendo episodi del genere si rischia di minare la credibilità della raccolta che mi sembra già abbastanza ampia.
  7. Il rigore contro il Lecce se è quello che dico io, non era rigore, ed è stato giustamente annullato dal Var. Manca, invece, il fallo di Darmian su Chiesa sul gol dell'Inter contro di noi.
  8. Purtroppo non ho visto l'intera puntata ma solo lo scambio Zazza-Biasin, se è così chiedo venia perché personalmente è stata (e lo sarà sempre) la parte che mi ha dato più fastidio. Però l'impressione generale è che le poche volte che hai la possibilità di esprimerti su certi temi, sembra che la notizia arrivi talmente inaspettata da prenderti alla sprovvista. Tra l'altro Alessio quest'anno è stato sostituito, non è che ha alzato un pò troppo la testa? Specialmente nel dopo gara per il rigore fischiato all'Inter in Coppa Italia (con Dzeko che frana su DS2)
  9. Eh no, noi siamo quelli che rubano per tutti. Sta tutto qui.
  10. O magari non può toccare certi temi, o se lo fa si deve subire una valanga di boiate antijuventine.
  11. Meno male che qualcuno di lucido ancora esiste su questo pianeta. Altro punto dolente è il mutismo di Zampini su certi temi. Lotta sempre con la museruola e non per colpa sua, presentatore palesemente antijuventuno, la possibilità di replica visto che la Juve era stata chiamata in causa era doverosa.
  12. Siamo al delirio. È stato questo modo di fare che ci ha portato a calciopoli. La smettesse di parlare di Juve e se vuole rispondere a Moratti gli chieda come ha vinto la Champions che basterebbe per metterlo a tacere per sempre.
  13. Penso di si, lo dimostrano le ricche offerte per i diritti tv del prossimo triennio. Alla fine è andata bene, un pò come alle tre finaliste, una su tutte 🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.