Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aho

Utenti
  • Numero contenuti

    7.035
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Aho


  1. 58 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Parlano i numeri,in 70 minuti 1 cross,0 passaggi chiave,1 dribbling riuscito su 2 tentativi,2 tiri in porta di cui l’unico mostrato negli highlights è un tiro senza pretese che non impensierisce Lunin,altro che tiro potente.Però ha fatto un sacco di finte. Ha partecipato molto alla manovra ma senza mai incidere a differenza di Doku che al primo dribbling riuscito ha subito messo un traversone che ha portato al gol

    Abbiamo visto due partite diverse, tu sulle statistiche, io in tv.


  2. Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

    Non ha mai portato reali pericoli 

    ha sempre tentato il dribbling,ma non ha mai affondato il colpo cercando un cross o un traversone,scegliendo sempre lo scarico in diagonale 

    Proprio ora negli highlights hanno fatto vedere un potente tiro di Grealish che Lunin e' riuscito a bloccare, al contrario di Rudiger che invece ha regalato palla all'avversario. Come vedi e' anche un caso a volte. Se, invece, Grealish ti sta sulle palle, e' un altro discorso.


  3. Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

    In tutto il secondo tempo sono usciti con la palla tre volte dai... poi sono soprattutto Vinicius e Bellingham, grazie al cavolo, sono due fenomeni, ma oggi il Real ha subito di brutto e sono andati avanti perché il City è stato poco concreto e perché Ancelotti è sculato, e lo sappiamo tutti. Magari contro di noi il City avrebbe concretizzato 9 occasioni su 10. La fortuna in Champions sta anche che, quando trovi un avversario più forte, magari si mangia di tutto perché vogliono entrare in porta con la palla.

    Guardiola, invece di aggiungere un attaccante in area, ha levato l'unico che aveva, poi tolto De Bruyne sono spariti i tiri da fuori area e ha insistito nel voler entrare in porta palla al piede contro una squadra che ha messo l'autobus davanti alla porta. Un genio.


  4. 2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Alvarez ha giocato 30 minuti con le squadre che non ne avevano più. Grealish ha sempre avuto il Dribbling ma non lo ha mai realmente sfruttato,ha sempre giocato palloni all’indietro dopo aver saltato l’uomo.

    E grazie, nessuno si proponeva per il passaggio.


  5. 1 minuto fa, AG10 ha scritto:

    Non concordo.

    Non è un giocatore da guizzo.

    È un carro armato che se non è in serata difficilmente riesce a togliersi dal pantano 

    Considerato che il City ha segnato grazie a un errore del Real, l'unica occasione e' stata la traversa di Halland.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.