Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

per aspera ad astra

Utenti
  • Numero contenuti

    4.091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.561 Guru

Su per aspera ad astra

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/09/1958

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casa mia

Visite recenti

2.905 visite nel profilo
  1. Raccomando di continuare a foraggiare con i vostri abbonamenti questa serie A di venduti e corrotti, di odiatori della Juve. Complimenti alla societa' che non incute timore e rispetto neanche ai conigli ! Da parte mia mai piu' un centesimo per il mondo del calcio ! MAI PIÙ !
  2. Non credo abbia ritrattato le sue dichiarazioni perché lo sappiamo tutti che Cellino è un uomo tutto d'un pezzo......... un pezzo di
  3. All' inizio "Operato nel rispetto delle regole. Ci difenderemo in ogni sede !", dopo la solita ennesima mancata difesa e conseguente sodomizzazione " è acqua passata "
  4. E beh...osservano il mercato e preparano i soliti 40 mln per il sciassuolo
  5. Rocchi è semplicemente imbarazzante ! Come del resto i suoi "compagni di merende" come gravina e i suoi ultimi predecessori, ceferin, palazzi, chiné ..... Il var comunque è una * colossale proprio come l'aria che si respira in figc, aia, uefa..........
  6. per aspera ad astra

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Un altro grande successo di Allegri ! Gioco splendido e tifosi contentissimi Presto il rinnovo a cifre raddoppiate
  7. per aspera ad astra

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Come no !? Abbiamo un allenatore "punta di diamante " della squadra e faro del progetto.....
  8. Operazione senza senso ...quindi è sicuro che la facciamo ! E poi figuriamoci.... un anno senza dare 40 mln al sassuolo è inconcepibile.
  9. Siete complici tutti quelli che ancora vi ostinate a sostenere questi corrotti e mafiosi con i vostri abbonamenti alle TV e con la lettura dei quotidiani sportivi ! La società ovviamente è contentissima di ripigliarlo nel deretano, visto che tace e chi tace acconsente ! Provo solo disgusto per gravina, la figc e la nostra proprietà e in particolare per lo spilungone senza anima e cuore !
  10. per aspera ad astra

    TS: Carnevali sulla Juve e Berardi

    Vai a cena con chi vuoi, basta che ti vada di traverso e che ti venga la cacarella !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.