Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

per aspera ad astra

Utenti
  • Numero contenuti

    4.091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di per aspera ad astra

  1. Raccomando di continuare a foraggiare con i vostri abbonamenti questa serie A di venduti e corrotti, di odiatori della Juve. Complimenti alla societa' che non incute timore e rispetto neanche ai conigli ! Da parte mia mai piu' un centesimo per il mondo del calcio ! MAI PIÙ !
  2. Non credo abbia ritrattato le sue dichiarazioni perché lo sappiamo tutti che Cellino è un uomo tutto d'un pezzo......... un pezzo di
  3. All' inizio "Operato nel rispetto delle regole. Ci difenderemo in ogni sede !", dopo la solita ennesima mancata difesa e conseguente sodomizzazione " è acqua passata "
  4. E beh...osservano il mercato e preparano i soliti 40 mln per il sciassuolo
  5. Rocchi è semplicemente imbarazzante ! Come del resto i suoi "compagni di merende" come gravina e i suoi ultimi predecessori, ceferin, palazzi, chiné ..... Il var comunque è una * colossale proprio come l'aria che si respira in figc, aia, uefa..........
  6. per aspera ad astra

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Un altro grande successo di Allegri ! Gioco splendido e tifosi contentissimi Presto il rinnovo a cifre raddoppiate
  7. per aspera ad astra

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Come no !? Abbiamo un allenatore "punta di diamante " della squadra e faro del progetto.....
  8. Operazione senza senso ...quindi è sicuro che la facciamo ! E poi figuriamoci.... un anno senza dare 40 mln al sassuolo è inconcepibile.
  9. Siete complici tutti quelli che ancora vi ostinate a sostenere questi corrotti e mafiosi con i vostri abbonamenti alle TV e con la lettura dei quotidiani sportivi ! La società ovviamente è contentissima di ripigliarlo nel deretano, visto che tace e chi tace acconsente ! Provo solo disgusto per gravina, la figc e la nostra proprietà e in particolare per lo spilungone senza anima e cuore !
  10. per aspera ad astra

    TS: Carnevali sulla Juve e Berardi

    Vai a cena con chi vuoi, basta che ti vada di traverso e che ti venga la cacarella !
  11. " Premesse e promesse di Udine in fumo. Juve-Bologna diventa un remake degli stenti del campionato scorso" C'è ancora tempo per fare peggio e allegri ci riuscirà
  12. per aspera ad astra

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Il grande allenatore è tornato....... Vi eravate illusi la giornata scorsa, vero ?
  13. Non avranno un solo euro, neanche un centesimo di euro ! Mafiosi ! Sono una organizzazione mafiosa con a capo la figc ! A chi al contrario sovvenziona questa mafia con gli abbonamenti tv auguro la prematura scomparsa di tv, pc, cellulari e quant'altro serva alla visione !
  14. "3-5-2 - “Continueremo con lo stesso sistema di gioco, dobbiamo migliorare la condizione atletica da qui all’ultima amichevole con l’Atalanta, per arrivare pronti all’inizio del campionato. Abbiamo passato dei momenti non facili, però i ragazzi sono stati molto bravi, nelle difficoltà il gruppo si è compattato, ora dobbiamo essere bravi a trasformare le difficoltà in opportunità”. Veramente con te in panchina giocano solo gli altri! Noi subiamo, subiamo e subiamo !
  15. "Vogliamo invece che la prima squadra, i nostri tifosi, i nostri sponsor, fornitori e partner finanziari possano vivere la stagione 2023-24 con la massima serenità e certezza rispetto ai risultati conseguibili sul campo, soprattutto dopo la turbolenta stagione passata." Il mio tifo non lo avrete, almeno fin quando ci sarà JE! Mi auguro che mi seguano in molti, moltissimi ! "Nonostante questa sofferta decisione possiamo adesso affrontare la nuova stagione guardando il campo e non i tribunali sportivi.. Adesso testa al Campionato e alla Coppa Italia: ci impegneremo al massimo per dare ai nostri tifosi le più grandi soddisfazioni possibili in queste competizioni»" Alla prima decisione sbagliata dell' arbitro o del var, o al primo articolo giornalistico in cui ci insultano e ci prendono per i fondelli, chinerete la testa e porgerete, piegati a 90 gradi, il fondo schiena ! Come sempre ! Francamente date il voltastomaco !
  16. Ma no! Ci difenderemo in tutte le sedi e faremo valere le nostre ragioni ! il nonno lo avrebbe diseredato a pedate allo stadium, in modo che tutti possano vedere !
  17. E beh.... allenandosi a fare il torello mattina e sera poi si vedono i risultati....
  18. La Juve di John Elkann: una vita da pecora ! Non vale neanche la pena insultarvi, valete molto meno di un insulto !
  19. La Juve si è già complimentata via Twitter con l'uefa ? Aspetto con ansia anche il comunicato " ci difenderemo in tutte le sedi opportune " Anche un bel comunicato " usciamo dalla conference league e paghiamo la multa a testa alta e col petto in fuori !" Oramai siamo una barzelletta ! Grazie John !
  20. Ma non era che i magistrati lottavano contro la mafia ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.