Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

per aspera ad astra

Utenti
  • Numero contenuti

    4.091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da per aspera ad astra


  1.  

    Siete complici tutti quelli che ancora vi ostinate a sostenere questi corrotti e mafiosi  con i vostri abbonamenti alle TV e con la lettura dei quotidiani sportivi !

     

    La società ovviamente è contentissima di ripigliarlo nel deretano, visto che tace e chi tace acconsente !


    Provo solo disgusto per gravina, la figc e la nostra proprietà e in particolare per lo spilungone senza anima e cuore !

     

     

    • Mi Piace 1

  2. "3-5-2 - “Continueremo con lo stesso sistema di gioco, dobbiamo migliorare la condizione atletica da qui all’ultima amichevole con l’Atalanta, per arrivare pronti all’inizio del campionato. Abbiamo passato dei momenti non facili, però i ragazzi sono stati molto bravi, nelle difficoltà il gruppo si è compattato, ora dobbiamo essere bravi a trasformare le difficoltà in opportunità”.

     

    Veramente con te in panchina giocano solo gli altri!

    Noi subiamo, subiamo e subiamo !

    • Mi Piace 1

  3. "Vogliamo invece che la prima squadra, i nostri tifosi, i nostri sponsor, fornitori e partner finanziari possano vivere la stagione 2023-24 con la massima serenità e certezza rispetto ai risultati conseguibili sul campo, soprattutto dopo la turbolenta stagione passata."

     

    Il mio tifo non lo avrete, almeno fin quando ci sarà JE!

    Mi auguro che mi seguano in molti, moltissimi !

     

    "Nonostante questa sofferta decisione possiamo adesso affrontare la nuova stagione guardando il campo e non i tribunali sportivi.. Adesso testa al Campionato e alla Coppa Italia: ci impegneremo al massimo per dare ai nostri tifosi le più grandi soddisfazioni possibili in queste competizioni»"

     

    Alla prima decisione sbagliata dell' arbitro o del var, o al primo articolo giornalistico in cui ci insultano e ci prendono per i fondelli, chinerete la testa e porgerete, piegati a 90 gradi,  il fondo schiena ! Come sempre !

     

    Francamente date il voltastomaco !

     

     

     

     

    • Mi Piace 2

  4. 1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

    Appena rialzeremo la testa , sanno che potranno ricacciarci giù senza incontrare nessun impedimento. Bella scelta John , tuo nonno ti prenderebbe a calci , vergogna 

    Ma no! Ci difenderemo in tutte le sedi e faremo valere le nostre ragioni ! .muttley

     

    il nonno lo avrebbe diseredato a pedate allo stadium, in modo che tutti possano vedere !

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.