Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Utenti
  • Numero contenuti

    4.248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Phyllis


  1. Se volete tornare con la vostra ex, o conoscente qualcuno che voglia farlo, fategli assolutamente vedere questa partita.

    Quando ci si lascia per un motivo (non-gioco) ma poi subentra la nostalgia e si torna insieme promettendosi eterno amore (contratto pluriennale faraonico), poi però il problema rimane ed è 100 volte peggio.

     

    Per il resto, mi prendo il passaggio del turno e lo porto a casa, che in tempi di magra è oro colato

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1
    • Haha 1

  2. 2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

    Il carro è che stiamo vincendo. VINCENDO CAPITO? Smettetela di continuare con sta polemica ridicola. GODETE invece di rompere i collioni

    In realtà stiamo perdendo, ma passiamo per differenza reti. Nella competizione che è l'unico obiettivo stagionale che ci è rimasto, e per il quale si presuppone che dovremmo cacciare gli attributi per onorare quel che resta della stagione, e dove invece stavamo perdendo 2-0


  3. Se volete tornare con la vostra ex, o conoscente qualcuno che voglia farlo, fategli assolutamente vedere questa partita.

    Quando ci si lascia per un motivo (non-gioco) ma poi subentra la nostalgia e si torna insieme promettendosi eterno amore (contratto pluriennale faraonico), poi però il problema rimane ed è 100 volte peggio.

     

    A voi studio

    • Mi Piace 1

  4. Adesso, ittonitram ha scritto:

    Mette Weah l'incapace. Basta tifo Lazio, spero ne prendano altri 3 e che venga cacciato stasera stessa

    Aspetta e spera. Avessimo cambiato allenatore 10 giornate fa oggi saremmo (forse) ancora in lotta per il titolo o quantomeno a 5-6 punti dall'Inter.

    Però lo "stile Juve" (e lo stile Elkann) impone che non si cambi allenatore in corso d'opera


  5. Quoto

    (...) la Juventus sta facendo un percorso dove ci sono tanti ragazzi giovani che stanno giocando. Stasera alla fine potevamo gestire la palla meglio, ma un conto è se la gestisce uno di 30 anni, un conto se la gestisce uno di 18. Su questo quindi dobbiamo migliorare. Queste cose sono abbastanza basilari, non le dovrei neanche ricordare". 

    Questa per me è la frecciatina di un allenatore a cui la società ha già annunciato il benservito.

    Come a dire: "Tre anni fa mi avete chiesto di valorizzare i giovani, e l'ho fatto. Ma non potevate aspettarvi che vincessi il campionato"

     

    Ripeto, sensazioni. Ma da un po' di tempo nelle interviste mi sembra stonato, quasi non sapesse/volesse dire più niente


  6. 9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

    è un mix di cose 

     

    poco squadra, molto nervosa, si sbracciano e chiamano in campo

    non un granché come valore complessivo di rosa

    allenatore che non è in grado di gestiree questa situazione 

     

    La Società deve trovare un altro tipo di mister, con cui fare un programma di tre anni e cominciare a vendere e comprare

    Condivido per filo e per segno.

    Sarà pur stato detto e ridetto ma Allegri è un ottimo gestore ma modesto allenatore (alla Ancelotti per capirci: allenando un'Udinese di turno finirebbe dritto in B).

     

    Valore della rosa mediocre anche quello, anche se c'è gente che si ostina a ripetere che abbiamo il monte ingaggi più alto d'Italia. Se paghi bidoni (con tutto il rispetto umano) come Sandro e Rugani rispettivamente 6 e 3,5 milioni netti a stagione è chiaro... Ci sono giovani che in una Juve normale farebbero al massimo panchina (Gatti/Cambiaso) e altri che giocherebbero in B (Miretti), conditi da qualche giocatore promettente (Yildiz, Vlahovic, Bremer) che rende al minimo perché ha bisogno di una squadra di maggiore qualità. 

     

    All'epoca ci salvarono Conte con i suoi allenamenti-spremuta e qualche acquisto azzeccato (Vidal, Pirlo, Pogba). Qui la vedo nera...

    • Mi Piace 1

  7. Ve le ricordate le Juve pre-Conte? Erano esattamente come questa.

    Inizi stagione semi-sprint. Poi un paio di partite cannate e la stagione finiva nel * con un filotto di sconfitte/pareggi contro chiunque (ricordo nitidamente un Juventus-Siena 3-3 dopo averne segnati 3 in 20') perché finivano in depressione.

     

    Questa Juve non ha carattere. E forse nemmeno un allenatore (e l'allenatore in questi casi conta eccome: un mestierante come Pepe con Conte diventò Garrincha)

    • Mi Piace 2

  8. Amarezza, la priorità ora come ora è arrivare tra le prime 4.

    Questa Juve di Juve ha niente se non il nome: cattiveria agonistica nulla, qualità tecnica sottozero. E se lasci in campo Sandro e metti Yildiz a metà campo allora te la cerchi.

    Evidentemente siamo stati fortunati a fare il filotto, overperformando nell'illusione che potessimo tenere il passo dell'Inter.

    Svanita l'utopia scudetto, temo faremo la fine di Icaro e cadremo in depressione. Per evitarla servirebbe una squadra forte di testa (e coi piedi). Noi siamo scarsi con entrambi...

    • Mi Piace 6

  9. Adesso, Mc Enroe ha scritto:

    Io tutta questa differenza non l'ho vista. Hanno segnato a cu.lo grazie a un autogoal. Due ammonizioni subito per far capire cha aria tira. L'Inter gioca in contropiede e a lanci lunghi. Sfruttano la fisicità e l'arbitraggio a favore. I loro goal sono sempre così: fallo a centrocampo non fischiato e contropiede rapido. Giocano sempre così. Non li ammoniscono mai e sanno che possono picchiare. Non parliamo poi delle simulazioni: Thuram, per carità.. e Lautaro inquadrato impietosamente mentre finge e guarda la panchina... che schifo

    Senza Szczęsny stasera finiva come col Napoli l'anno scorso


  10. 3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Il rigore per il Bologna era comunque netto, con annessa espulsione di Iling; chiaramente L'AD del Bologna è corso ai microfoni a piangere, e stavolta non si può dire niente; su questo episodio verrà ricamata l'intera stagione, potete starne certi

    Sarebbe stata ricamata lo stesso al primo episodio minimamente dubbio


  11. Io ho imparato a non aspettarmi più niente di straordinario. Ci sta, ci sono cicli positivi e cicli negativi.

    Ma quello che mi fa incazzare è la mancanza di rabbia. Quella non la tollero.

    Abbiamo sprecato metà recupero a capire a chi dare la palla, passaggi all'indietro e tiki taka inutile...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.