Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    3.759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cjrano

  1. Io se arrivasse un’offerta lo cederei, ma non credo che lui abbia intenzione di andare
  2. Cjrano

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ogni volta un’agonia, non sembra vero…
  3. Cjrano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Iniziando a fare danni…
  4. 😂😂😂😂😂 qualcuno che gli sta simpatico ci sarà?
  5. Chiesa ha tutte le attenuanti del caso, però bisogna essere onesti e ammettere che ci sta mettendo anche del suo. Non sta rendendo come dovrebbe.
  6. Soldi o non soldi (in questo momento più che mai importantissimi, ci mancherebbe) abbiamo il dovere di vincere, ce lo impone la storia, le dichiarazioni che indicano come obiettivo il raggiungimento della finale per me non dovrebbero esistere, il nostro obiettivo dovrebbe essere vincere, sempre.
  7. Più che una scelta tattica a me sembra una fissazione, e come ogni disturbo che si rispetti andrebbe curato. Ma sto iniziando a essere complottista anche sulla storia delle presenze, è una cosa che fa già ridere così, ma qualche dubbio sta iniziando a venirmi.
  8. Buoni portieri in giro ce ne sono, per stare nel campionato italiano mi viene in mente Di Gregorio, Carnesecchi che forse a questo punto costerà già troppo, ma anche Caprile e Turati che però ancora non sarebbero pronti.
  9. Non sono un fan di Rugani, ma cosa abbia fatto di male per essere dietro ad Alex Sandro nelle gerarchie lo devo ancora capire
  10. Esatto, ha dimostrato nel primo ciclo che se ha a disposizione campioni i risultati li ottiene, ma ha dimostrato anche negli ultimi anni che senza di loro non è in grado di costruire niente. Non gliene voglio dare una colpa, ognuno ha le sue caratteristiche, c’è anche chi fa miracoli con poco materiale a disposizione e quando gli dai in mano campioni non riesce a gestirli, per questo non mi sembra impossibile che l’abbia cercato il Real.
  11. Non lo so, però non mi sembra impossibile. In una squadra piena di campioni il suo lo fa, i problemi maggiori ce li ha quando deve far crescere
  12. No è colpa mia… E dai, certo che la squadra è quella che è e un po’ di responsabilità ce l’hanno tutti, ma non si può ogni volta farlo passare come vittima. E questo non vuol dire che è scarso, fosse andato al Real probabilmente avrebbe anche vinto, ma è stato poco furbo nel scegliere il progetto sbagliato, avrebbe dovuto capire che non era quello giusto per le sue caratteristiche.
  13. Non che Amrabat sia un fenomeno, però uno scambio con Arthur probabilmente lo farei. Poi dipende sempre da cosa ne pensa l’allenatore, altrimenti torniamo punto e a capo.
  14. La stagione è stata disastrata per tutti e quindi per lui non sarà stato semplice, però Weah ha dimostrato davvero troppo poco.
  15. Una conferma vorrebbe dire rinnovo, non credo ci sia alternativa. L’allenatore in scadenza non è un’ipotesi plausibile, soprattutto nella prossima stagione.
  16. Niente contro di lui, ma secondo me c’è il rischio che diventi il nuovo Alex Sandro, ci starei molto attento a questi rinnovi.
  17. Non ero tra quelli che pensavano potessimo vincere lo scudetto, da quel punto di vista sono sempre stato molto realista. Quello che per me è inaccettabile è il fatto che siamo qui a calcolare se riusciremo a fare 10 punti da qui alla fine, cosa che in condizioni normali sarebbe dovuta essere ovvia.
  18. Pavlovic ce l’avevano già accostato e per il poco che avevo visto non mi era sembrato nemmeno male, ma in questo momento credo siano nomi buttati giù tanto per scrivere qualcosa.
  19. Probabilmente ne basteranno meno, ma il fatto che stiamo facendo questi calcoli fa già ridere così e mostra in che razza di situazione ridicola siamo. Inaccettabile
  20. A parte che tre con quelle caratteristiche non possono essere schierati così, l’unico che si sta salvando è McKennie che l’estate scorsa doveva andare via e che comunque resta solo un buon gregario, gli altri due non sto nemmeno a commentarli. Il motore di una squadra è il centrocampo, con gente del genere fai poca strada.
  21. Non so se siamo più ridicoli noi che commettiamo queste leggerezze e dopo non riusciamo a vincere una sentenza nemmeno per sbaglio, o lui che ci ringrazia così per averlo fatto partire a campionato iniziato.
  22. Gli incedibili secondo me sono molto pochi. Fosse per me nella rosa della Juve dell’anno prossimo non ci sarebbero De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro, Weah, Pogba, Rabiot, McKennie, Iling, Kostic, Milik, Kean… Nella realtà ovviamente non si potrebbe fare, ma tant’è.
  23. Leoni si sta mettendo in mostra e potrebbe essere un acquisto lungimirante ma ovviamente non sarebbe ancora pronto per giocare alla Juve. Comunque prima di vendere Huijsen avrei una lunga lista di giocatori da far sparire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.