Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    3.743
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Cjrano


  1. 3 ore fa, garrison ha scritto:

    E' "inacettabile" considerando i 47 punti (o quelli che erano) del girone d'andata.

    Se invece avessimo mantenuto un rendimento più normale, cioé non eccezionale prima e schifoso dopo, sarebbe assolutamente nelle aspettative della rosa di quest'anno, illusi a parte.

    Alla fine siamo più vicini al secondo posto che al quinto in questo momento.

    Non ero tra quelli che pensavano potessimo vincere lo scudetto, da quel punto di vista sono sempre stato molto realista. Quello che per me è inaccettabile è il fatto che siamo qui a calcolare se riusciremo a fare 10 punti da qui alla fine, cosa che in condizioni normali sarebbe dovuta essere ovvia.


  2. A dire la verità io sarei stato molto più preoccupato se avesse detto che pensava di rimettere a posto le cose l’anno prossimo. Per fare le cose bene ci vuole tempo, le scorciatoie servono solo nell’immediato ma a lungo andare saltano fuori i problemi. Giusto ci sia una programmazione mirata, poi non è detto che le soddisfazioni non arrivino prima, come successo per esempio l’anno di Conte.


  3. 8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

    Sì che ci sono variabili, ma le squadre di Motta non hanno mai segnato, nemmeno lo Spezia segnava, nemmeno il Genoa. 

     

    E se prendi Inzaghi alla Lazio (6 stagioni) trovi queste medie di gol fatti:

     

    1.94

    2.34

    1.47

    2.08

    1.60

    2.02

     

    Solo una volta (Lazio 2018-19) Inzaghi scende a 1.47, che è la media gol di Allegri e Motta da 2 anni. Anzi Allegri 3 anni con la stessa media.

     

    1.45 vuol dire segnare proprio poco.

     

    Inzaghi ha sicuramente una media alta, però ha allenato buone squadre, allo stesso tempo Allegri come dici tu ha la stessa media molto bassa da 3 anni. Su Thiago Motta non sappiamo che media avrebbe con squadre di un certo tipo, può essere che andrebbe come dici tu ma può essere anche di no, bisognerebbe provare. D’altronde se a inizio campionato ci avessero detto di un Bologna in zona Champions penso che ci saremmo messi a ridere un po’ tutti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.