Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Numero contenuti

    1.655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paolo_l

  1. Ma quindi si può mandare ai giardinetti un vecchio catenacciaro anticalcio come mourigno e sostituirlo con giovane allenatore facendo meglio ??
  2. Veramente oh ! Stiamo coltivando un Pacione giovane.
  3. Devo dire in linea con il bovino tipico 😂
  4. In realtà non bisogna pensare "in grande" a noi basta una squadra israeliana.
  5. Per chi pensa che il derby non è sentito a livello europeo https://www.sportface.it/calcio/serie-a/incredibile-al-parlamento-europeo-deputato-irlandese-con-maglia-torino-urla-juventus-mera-video/2513301
  6. Guarda che (quasi) tutti attribuiscono le colpe a proprietà,dirigenza, guida tecnica , calciatori e un filo anche i tifosi. Non c'è alcuna ossessione tranne la vostra di difendere l'indifendibile con sprezzo del ridicolo.
  7. si facile tirare una riga e fare un tanto al chilo. Riguardatevi le varie sbroccate recenti e passate sul tubo e per una volta arrossite si, ma di vergogna.
  8. Ad ogni intervista state a rimarcare tutti eccitati rossi in faccia su: "...quanto trolla max,...". Si può dire molto o essere banali e non dire nulla. Quello che non deve mancare è l'educazione e il rispetto dell'interlocutore e degli ascoltatori. Non siamo ai tempi di Nereo Rocco ! Dal punto di vista comunicativo intendo eh ! Sia chiaro. Anche in questo siamo precipitati.
  9. paolo_l

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Anche ieri non c'è stato nulla di diverso. Abbiamo giocato al solito. Ci siamo abbassati troppo su una ipotetica pressione di una lazietta svagata. Abbiamo concesso più di qualche tiro e azioni pericolose. La differenza l'hanno fatta un suicidio dei loro centrali e una prodezza di Vlahovic.
  10. Paragone ridicolo e insulso.
  11. Io al contrario spero di non andare in Champions. Rimarrebbe questo sedicente allenatore che si metterebbe in 10 davanti l'area con una qualsiasi media squadra europea ( per tacere delle big) per 90 minuti sperando nelnpareggiotto.
  12. Sconcertante non tanto quello che è successo e la sentenza barzelletta. Ma il fatto che i media mainstream abbiano digerito e fatto digerire tutto in poco tempo come fosse nulla. Nonostante sulla questione "razzismo" ci sia ( a torto o a ragione) una attenzione fortemente sentita. Mi aspetto analogamente che il prossimo m.erd.azzurro dia della putt.. a una segnalinee o arbitro donna con naturalezza
  13. E quando anche avessi scoperto il mandate dello spionaggio cosa facciamo ? Niente...speriamo. L'ultima volta agli spioni telefonici che ci hanno mandato in B abbiamo regalato uno scudetto e Ibra per farli vincere oltre i tribunali.
  14. paolo_l

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quoto. Deboli di testa. 88 minuto rigore. Tira Oshimen. E già in testa sei avviato alla sconfitta, gambe molli, cervello in pappa. Invece nello sport non è mai detto e bisogna andare su tutti i palloni con determinazione, sempre. Ne fosse arrivato uno prima del napoli, sulla respinta, era nei numeri. Ma ne arrivano 4 prima dei nostri.
  15. paolo_l

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    quando frequenti poco l'area e la gnagna è facile che alla prima occasione per impulsività te ne venga fuori...la palla
  16. paolo_l

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma perchè questa ossessione di un posto in Champions !?! Per i soldi !?! Come se li sapessimo spendere ! Per fare figure di mexda con le barricate ! Francamente del posto in Champions me ne frego altamente
  17. Non scherziamo su ! La serie C degli anni di Barzagli era superiore alla residuale serie A attuale in crisi di soldi, credibilità, calciatori, proprietà, allenatori,.... In questa pochezza anche qualche giovincello può mettersi in mostra. Nella Roma degli anni 2000 con Totti,Aldair, Montella, Candela,...questo faticava a fare il raccattapalle
  18. C'era il cornutone expat che si faceva i gargarismi ogni giorno.
  19. Era normale dopo un periodo di gol al 96', Yldiz il nuovo DP, Vlahovic ritrovato, McKennie in spolvero, Gatti bomber, Kean in prestito oneroso,...poi la fortuna ti abbandona.
  20. Lungagnone lento di piede e di testa, scoordinato. Ogni volta che riceve palla ha la faccia smarrita da eterno adolescente che suona la chitarra ma viene regolarmente friedzonato.
  21. Ma ci porterebbe anche un altro Paratici e un altro Allegri ?? Grazie. Come avessimo accettato.
  22. Hanno voluto il VAR perché così la giuve non rubbba. Ora vorrebbero il var del var. Con il corollario di Moufrigno fatto fuori dal systena perché honesto
  23. Ma non si trova qualche cavolo di giornalista che vada da ADL a chiedere "...lei qualche mese fa dichiarò di aver vinto lo scudetto dell'onestà...."
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.