Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    9.591
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di Dastan85

  1. Perfetto. Un simile concetto NON è, ovviamente, in contraddizione logica con l'incedibilità che assegno a Huijsen. Talchè prima di lui si possono vendere tranquillamente almeno 3 o 4 difensori presenti nella lista.
  2. Eh ma Giuntoli sarebbe stato preso anche per quello. Io stimo Weston. Ma la cosa più sbagliata che possiamo fare è creare e mantenere "idoli" che valgono poco. Piuttosto si riparta da zero. Si cambi.
  3. Coloro che sono addentro alle cose di mercato. Credo che potremmo definirli così 😉 Sì, penso che il buon Felipe non ci abbia considerato come punto di arrivo. Grazie al cielo. Io e te sappiamo che un simile comportamento sarebbe "esecrato" in qualsiasi altra circostanza.
  4. Perfettamente d'accordo. Poi, Bro, sai bene quale sia il mio sogno principale.. In questo senso l'aver evitato Felipe Anderson (!) mi ha ringalluzzito non poco..😁 Assolutamente
  5. Permettimi di avere qualche dubbio. Questa trattativa è stata confermata nel corso del tempo da più parti. L'esito (a noi favorevole) ha lasciato di sorpresa anche i Guru nell'Angolo. E, se ci pensi, non stupisce considerando il nostro (classico) modus operandi. Meglio così. Nessun dubbio sulla sua professionalità. Casomai, potremmo parlare di "motivazioni". O di valore del giocatore, già che ci siamo. L'atteggiamento "disinvolto" (per usare un eufemismo) tenuto da Rabiot - la mamma agente se la rideva parlando di "contratti innovativi" (!) - è, a mio avviso, irricevibile. Certamente rappresenta un unicum nella nostra storia. Ed è Rabiot..non Mbappè!
  6. Lo spero sinceramente. È vero che con Berardi - come confermato dal "pianto" di Carnevali - non ci siamo piegati.. Ma indizi più consistenti in quella direzione li avremo con riferimento alle situazioni relative al Mister e a Rabiot. Casi spinosi (per usare un eufemismo), in cui potremo osservare il valore (e la forza) di Giuntoli. Confidiamo. D'accordo sui rinforzi. Ma, in questo senso, mi accontento di poco.. Mi basterebbe non sacrificare i nostri giovani talenti (Yldiz - Huijsen - Soulè). Solo questo sarebbe già un rinforzo 😉
  7. Per carità. Piuttosto preserviamo e valorizziamo i nostri esterni. Che sono giovani e di talento.
  8. Conoscendo i nostri eroi e la passione verso l'"usato sicuro" ho pochi dubbi. C'è un ulteriore aspetto positivo: aumentano le possibilità di permanenza di Soulè. Quantomeno non rischia di essere oscurato dal brasiliano.
  9. Caro, che bello poter iniziare un nuovo carteggio. Oggi, in 2 manches Felipe Anderson (!), bontà sua, ha dimostrato poco interesse non solo nei nostri confronti (pazienza), ma proprio verso il calcio ad alti livelli. Rispetto (e peraltro condivido) la sua scelta. Sei d'accordo, invece, quanto al nostro "Duca"?
  10. Immagino sarebbe una scelta condivisa insieme alla Società. Noi comunque non dovremmo scandalizzarci dato che lo facciamo da tempo con Rabiot.. Di più, lo abbiamo fatto pure Vice (!)
  11. Bene in questo senso che sia saltato Felipe Anderson (!). Per lo stesso principio, speriamo saluti anche Rabiot.
  12. Ha fatto una buona stagione ed è certamente un giocatore da cui ripartire. Spero di vederlo terzino di una difesa a 4 il prossimo anno
  13. La difesa a 5 è la PRIMA cosa da "espungere". Unitamente al Mister. Per me, Huijsen è incedibile e Calafiori un ottimo calciatore. Ma la cosa che più mi preme è evitare il sacrificio dell'olandese.
  14. Sono "in formissima" perché l'argomento giovani - la loro gestione e quindi la loro crescita - mi sta particolarmente a cuore. Perché lo ritengo dirimente per decifrare e indirizzare il nostro futuro prossimo. Non mi sfugge che solo Yldiz abbia assaggiato la Nazionale maggiore. Cionondimeno sono tutti Nazionali. Avvezzi alle competizioni internazionali sin dalla più tenera età. E con un valore immensamente superiore a quello di Gnonto (!).. No, non sono d'accordo. Con i giovani, specie se di talento, bisogna essere molto chiari. O ci punti o non ci punti. Soulè, ad esempio, è di ritorno.. E non possiamo permetterci di fargli fare 10 minuti a partita come fluidificante (!). Ai giovani si deve proporre un Progetto Tecnico serio e allettante. Altrimenti guardano ad altri lidi.
  15. Ho citato i poveri Lanzafame e Cerri per spiegare meglio il mio punto di vista. In questi termini: non si tratta di giovani di provincia che si affacciano per la prima volta in Serie A. Hanno tutti delle presenze in Nazionale. Anzi, li conosciamo quasi più per le partite giocate in campo internazionale che quelle con noi..dato che (noi) i giovani li usiamo prettamente come "tappabuchi", meglio se in ruoli diversi dal proprio. Soulè, ad esempio, ha di recente segnato un gol che ha fatto il giro del Mondo. Hanno eccome un profilo internazionale.
  16. 19 anni compiuti 2 giorni fa. Non so a che livello potrà arrivare, ma il potenziale è immenso Beh, sì. Non sono Lanzafame o Cerri (sempre con rispetto parlando).
  17. Non sono per niente d'accordo. Non è vero che "l'unico che ha dimostrato qualcosa è stato Soulè per metà stagione.". È davvero difficile da sostenere. Sono giocatori che hanno un profilo internazionale. Sono conosciuti e stimati. Il loro talento - per nostra fortuna - è manifesto. Altrove (non solo a Barcellona..) giocherebbero per ciò che possono GIÀ ORA dare. Giocando nel proprio ruolo, beninteso.
  18. Siamo d'accordo. Cionondimeno, guardando ad un orizzonte più lontano, mi tengo stretto l'olandese
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.