Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Er Samurai Allegrista

Utenti
  • Numero contenuti

    5.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Er Samurai Allegrista

  1. Mi da l'idea che nel primo istante ha avuto ogni cosa in pugno
  2. Domanda per te... Cosa pensi di me che desidero ardentemente un cambio di aria di entrambi??
  3. Se restassero (e non succederà) Dybala e anche Ronaldo non ci sarebbe posto per entrambi nell'11 titolare Non con Allegri (fortunatamente).. Dybala marcirebbe in panchina spesso quindi... Ecco perché uno dei due verrà ceduto. Sempre fortunatamente
  4. Bah... Hanno insabbiato di tutto e di più.. Mi verrebbe di dirgli "guardate che sono stati fatti meno di 80 punti l'anno scorso!! Siete arrivati quarti!" Cherubini ha detto che non ci sarà nessuna rivoluzione quando invece la faranno.. Fortunatamente E francamente Agnelli ha rotto i * col suo piagnucolare sui danni del Covid.. E' un disco rotto ormai e aveva pure il fiatone ed era teso e nervoso
  5. Er Samurai Allegrista

    La Juventus che verrà: la VoStra formazione ideale

    Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt Gaya Pogba Locatelli Saul Griezmann Morata Chiesa
  6. Io so solo una cosa... Anzi 2! La prima è che Allegri è stato riaccolto come una leggenda alla Ferguson, perché il contratto che gli hanno fatto vuol dire questa cosa qui: La seconda è che Allegri per quello che ha fatto in quei 5 anni passati ha tutti i meriti non di questo mondo, ma di questo universo di RIPRENDERSI LA JUVE. Scelta giusta? Se si vuole tornare a essere Juventus... SI.
  7. No vabbe! Da scolpire dentro lo Stadium questa!! 13 minuti di applausi!!
  8. Anche se non fosse netto.. Perisic fa una minchiata di proporzioni bibbliche. Se l'è andata a cercare.
  9. Apprendo con piacere che non sei tra i tifosi della Dybalese ma l'esagerazione è tua.. 15 volte titolare quasi 1300 minuti giocati non può avere come commento "è mancato per tutta la stagione". Dybala in quel poco che c'è stato HA FATTO DANNI!! Le 10 vittorie in 11 partite, il momento migliore della stagione non hanno nulla a che fare con Dybala!! E i punti contano sempre! E se Dybala non si divorava gol contro il Benevento ora eravamo in un altra situazione!! Questi sono fatti!! "Dybala ci è mancato" è una diceria
  10. Ma probabilmente cosa?? Quando, dove e perché?? Da quando si è infortunato abbiamo fatto 10 vittorie in 11 partite e da quando è rientrato i passi falsi sono aumentati.. Piantatela di negare i danni che fa questa mela marcia!! Anche basta!
  11. Er Samurai Allegrista

    Occhio allo schermo!

    Ieri hanno (ri)trasmesso su sky cinema La a Land... Beh verso la fine mi è venuto da dire "Non c'è niente come il potere che ha il grande cinema". La La Land è grande cinema! E' ricordo che questa "macchina organizzativa" quando ci si lavora per bene (anche con la giusta professionalità) può sempre diventare la fabbrica dei sogni!
  12. Chiellini quando c'è rivolta la squadra in qualcosa di simile a un Top team... Dybala guadagna più del doppio e quest'anno quando c'è stato ha fatto quasi solo danni.
  13. Ma le guardano... Solo che dire "questo allenatore mi sta sul cartzo" è troppo banale... Dicono "questo allenatore non ci da uno straccio di gioco" Morata + Chiesa 27 gol insieme. MCKennie + Kulusevski aggiunti 37. Bravi loro, bravo Pirlo.
  14. Io ho visto 15 partite con 3 o più gol... I tuoi sono romanzi, non argomentazioni. Dire che questa squadra non gioca bene è una diceria... Facciamo tanti gol e non possiamo giocare male. Esattamente come 4 anni fa quando sono stati fatti più di 110 gol in tutte le competizioni. E Pirlo ha dei meriti se abbiamo questo Chiesa, questo Danilo e quant'altro. Dai che? Dai tu! Metti vere argomentazioni.
  15. A mio parere Pirlo sta dimostrando di essere un buonissimo allenatore... Dopo gennaio si è cambiata rotta e in quel mese è stata anche la miglior Juve degli ultimi anni per media vittorie e punti... Ultime 15 partite 11 vittorie (1 pareggio che ha eliminato le fogne in coppa quindi sarebbero 11 e mezzo). Sarebbe ora di piantarla con la semplice quanto infantile moda "è un opinionista" "abbiamo bisogno di un allenatore vero" "inadeguato" e gnegnegne...
  16. Ha praticamente detto all'amichetto Andonio "hai *.". Speriamo che riesca a destabilizzarlo. Dovesse riuscirci guardate che in un attimo li superiamo sia noi che il Milan.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.