Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Er Samurai Allegrista

Utenti
  • Numero contenuti

    5.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Er Samurai Allegrista


  1. 2 ore fa, Bretella ha scritto:

    la cosa simpatica del forum è che se vai sul post di ronaldo il fatto che cherubini abbia detto che resta ed è centrale nel progetto juve non conta niente perchè non poteva certo ammettere che se ne va; mentre in questo su dybala il fatto che nedved insista sul fatto che la juve abbia già fatto la propria offerta e che quindi si riparta da qui è dato sicuro della permanenza della joya...

    Domanda per te... Cosa pensi di me che desidero ardentemente un cambio di aria di entrambi?? :d 


  2. Bah... Hanno insabbiato di tutto e di più.. Mi verrebbe di dirgli "guardate che sono stati fatti meno di 80 punti l'anno scorso!! Siete arrivati quarti!"

     

    Cherubini ha detto che non ci sarà nessuna rivoluzione quando invece la faranno.. Fortunatamente

     

    E francamente Agnelli ha rotto i * col suo piagnucolare sui danni del Covid.. E' un disco rotto ormai e aveva pure il fiatone ed era teso e nervoso .doh 


  3. Io so solo una cosa... Anzi 2!

     

    La prima è che Allegri è stato riaccolto come una leggenda alla Ferguson, perché il contratto che gli hanno fatto vuol dire questa cosa qui: 

     

    La seconda è che Allegri per quello che ha fatto in quei 5 anni passati ha tutti i meriti non di questo mondo, ma di questo universo di RIPRENDERSI LA JUVE. 

     

    Scelta giusta? Se si vuole tornare a essere Juventus... SI.

    • Mi Piace 1

  4. 3 ore fa, Atlantic ha scritto:

    Io non ho mai difeso Dybala, anzi, mi son pure preso una sospensione per una discussione su di lui, che su questo forum evidentemente ha parenti e amici.

     

    Però parlare di mela marcia mi sembra eccessivo.

     

    Dybala è mancato praticamente per tutta la stagione, anche all'inizio non c'era. E, numericamente, ci è proprio mancato un cambio davanti... Giocavamo con Kulusevski come punta.

     

    Apprendo con piacere che non sei tra i tifosi della Dybalese ma l'esagerazione è tua..

     

    15 volte titolare quasi 1300 minuti giocati non può avere come commento "è mancato per tutta la stagione". 

     

    Dybala in quel poco che c'è stato HA FATTO DANNI!! Le 10 vittorie in 11 partite, il momento migliore della stagione non hanno nulla a che fare con Dybala!!

     

    E i punti contano sempre! E se Dybala non si divorava gol contro il Benevento ora eravamo in un altra situazione!! Questi sono fatti!! "Dybala ci è mancato" è una diceria .sisi 

    • Haha 3
    • Confuso 1

  5. 1 ora fa, Atlantic ha scritto:

    Non avremmo vinto lo scudetto, ma quei 5-6 punti in più per stare tranquillamente in zona Champions probabilmente ce li avremmo...

    Ma probabilmente cosa?? Quando, dove e perché?? Da quando si è infortunato abbiamo fatto 10 vittorie in 11 partite e da quando è rientrato i passi falsi sono aumentati..

     

    Piantatela di negare i danni che fa questa mela marcia!! Anche basta!

    • Haha 1

  6. Ieri hanno (ri)trasmesso su sky cinema La a Land... Beh verso la fine mi è venuto da dire "Non c'è niente come il potere che ha il grande cinema". 

     

    La La Land è grande cinema! E' ricordo che questa "macchina organizzativa" quando ci si lavora per bene (anche con la giusta professionalità) può sempre diventare la fabbrica dei sogni!

    • Mi Piace 1

  7. 12 minuti fa, vinz52 ha scritto:

    Ma di chiellini che gioca ogni morte di papa nessuno dice niente

    Chiellini quando c'è rivolta la squadra in qualcosa di simile a un Top team...

     

    Dybala guadagna più del doppio e quest'anno quando c'è stato ha fatto quasi solo danni.


  8. 59 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    ma mica tutti guardano le partite. c'è chi prepara la cena, chi sta al telefono, che sta sul forum per commentare in tempo reale, chi segue la propria formazione al fantacalcio, chi da da mangiare al gatto e chi al sorcio. guardare la partita per intero, ogni singolo secondo, è diventata roba da anziani.

    Ma le guardano... Solo che dire "questo allenatore mi sta sul cartzo" è troppo banale... Dicono "questo allenatore non ci da uno straccio di gioco"

     

    Morata + Chiesa 27 gol insieme. MCKennie + Kulusevski aggiunti 37.

     

    Bravi loro, bravo Pirlo.


  9. Adesso, corvobianconero ha scritto:

    Daih questa squadra fa piangere, piangere.

    Dove hai visto partite giocate bene?

    Col Parma?

    Una squadra che dopo sette mese non si è capito come gioca, con un palleggio sterile e spesso non sul pezzo dall'inizio.

    Il peggiore allenatore della serie A per distacco.

    Io ho visto 15 partite con 3 o più gol...

     

    I tuoi sono romanzi, non argomentazioni.

     

    Dire che questa squadra non gioca bene è una diceria... Facciamo tanti gol e non possiamo giocare male. Esattamente come 4 anni fa quando sono stati fatti più di 110 gol in tutte le competizioni.

     

    E Pirlo ha dei meriti se abbiamo questo Chiesa, questo Danilo e quant'altro.

     

    Dai che? Dai tu! Metti vere argomentazioni.

    • Mi Piace 1

  10. A mio parere Pirlo sta dimostrando di essere un buonissimo allenatore... Dopo gennaio si è cambiata rotta e in quel mese è stata anche la miglior Juve degli ultimi anni per media vittorie e punti...

     

    Ultime 15 partite 11 vittorie (1 pareggio che ha eliminato le fogne in coppa quindi sarebbero 11 e mezzo).

     

    Sarebbe ora di piantarla con la semplice quanto infantile moda "è un opinionista" "abbiamo bisogno di un allenatore vero" "inadeguato" e gnegnegne...

    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.