Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Il Finnico


  1. Il 23/2/2024 Alle 10:34, LadyJay ha scritto:

    La frase "le marachelle della Juve" l'ha scritto tale Gianluigi De Martino (che dovrebbe essere un dirigente della squadra del ragazzo morto) che l'ha scritto sul proprio profilo social. Quindi non mi è chiaro se tu pensavi che l'avesse scritto il giornalista (e allora ci poteva stare come delirio, se appunto l'avesse scritto il giornalista) oppure ti lamenti del fatto che il giornalista abbia riportato il pensiero di De Martino. Però in questo caso, purtroppo, ormai è prassi dei "giornalisti" riportare i post dei social per ogni "avvenimento". Quindi mi sembra molto forzato considerarlo un "delirio dei media antijuventini"...

     

    Oltretutto, se mi permettete, mi sembra davvero di pessimo gusto andare a cercare un "delirio" in un articolo che riporta la morte di un ragazzo di 12 anni.

    E' questo quello che davvero importa?

    • Mi Piace 2

  2. 1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

    Certo… la Juve ha fatto quello che può…

     

    ma a quanto pare alle altre Autorità competenti l’interesse si accende solo se si tifa Juve …

     

    Così, ad es., 170 e passa per aver fatto gli scemi con Lukaku che provocava dal campo sono stati invece daspati.

     

    Tra un po’… sulle vetrine dei negozi… compariranno i cartelli … qui lo juventino non entra … e sembrerà a tutti normale.

    Capisco cosa vuoi dire, ma non facciamo passare quei 170 e passa per delle vittime.


  3. 22 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Apperò. Piovono soldoni dal cielo.

     

    140 milioni in 6 anni son 23 milioni l'anno. Non so come la lega li ripartisca, ma in ogni caso significa togliere una manifestazione sportiva agli italiani per darla a degli arabi, con 4 squadre che ogni gennaio interrompono il campionato per andare a giocare in Arabia Saudita. Per 6 anni consecutivi. Per 6 anni consecutivi ci saranno 4 squadre che accumuleranno trasferte in Arabia con partite da recuperare in campionato in corso.

     

    E questo per spartirsi 23 milioni (a proposito, lordi o netti?), ma tra chi? in 4? o per tutta la lega?

     

    Ma che bella idea.

    E chi ha detto che è una bella idea.

    Di certo l'introito non è il medesimo di quanto otterresti se la giocassi in Italia. Ma sai cosa gliene frega degli arabi o cinesi o americani o dei campionati e per quanto tempo.


  4. 47 minuti fa, andretop86 ha scritto:

    Però quando parlate e scrivete sarebbe meglio che vi informate per bene...la Supercoppa la organizza la Lega, non la Figc, dio santo non è difficile da capire 

     

    9 minuti fa, AresTest ha scritto:

    La FIGC non prende un bel nulla

    i soldi vanno alla Lega e alle squadre di calcio

    Ok. I 140 milioni rimangono però. Quindi tutto è fuorchè un insuccesso.


  5. 17 ore fa, Malaman ha scritto:

    Mamma mia,zampini è un'incubo e come lui tutti i sodali di juventibus!!! Ogni volta che lo vedo a pressing cambio subito canale,di certo non mi rappresenterà mai...🤘🤘🤘

    Non discuto sulle scelte di simpatia o antipatia... mi domando solo cosa possa darti così fastidio di una persona - un tuo compagno tifoso - che da solo combatte quelle che sono anche le nostre battaglie in TV contro orde di famelici odiatori juventini seriali trasudanti bile e bava, con sarcasmo e ironia al contrario di quei beceri pseudo-pagliacci che fomentano solo odio e violenza.


  6. 1 ora fa, Sacha Rymelen ha scritto:

    ehm... poi vedi quanto le TV offrono per i diritti con i campioni BREIDABLIK,KLAKKSVIK e ASTANA al posto dei non campioni  Liverpool,Barcellona e Milan

    vedi sopra

    Ovviamente questa non è più, e mai più lo sarà, una soluzione fattibile.

    1 ora fa, 77luca ha scritto:

    sarebbe un torneo magnifico solo che magari a settembre sei il Real e sei fuori. Non credo che sia più possibile purtroppo.

    Epperò salta fuori il famoso concetto di meritocrazia dove un Real sarà stato fatto fuori da una squadra che si è guadagnata la vittoria sul campo. Le televisioni - però - non approvano per il motivo di cui sopra.

    Il calcio - quello vero - è finito nel momento in cui sono entrante in gioco le televisioni, ancor prima del petrolio.


  7. 3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

    Si, però lui dice "se l'Atalanta vince il campionato italiano con noi va in Champions e con la SuperLeague parte dal livello più basso". Bene, sono d'accordo. Allora anche il Galatasaray se vince il campionato dovrebbe approdare ai gironi direttamente, perché deve fare il preliminare? Perché l'Atalanta fa quarta in classifica va ai gironi e il Galatasaray da campione di turchia no? Spero che il mio ragionamento fili 😅

    Ci sono i ranking nazionali che danno diritto a partecipazioni dirette o accesso ai preliminari. Per assurdo potrebbe capitare anche alle italiane di perdere posti. Anzi, neanche tanto per assurdo visto che ci siamo stati molto vicini.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.