Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

THE BLUR

Utenti
  • Numero contenuti

    593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di THE BLUR

  1. THE BLUR

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Complimenti ai ragazzi, gran partita, finalmente una reazione come si deve. Arbitraggio vergognoso, ma ancor più vergognoso è Allegri. Finale letteralmente buttata nel * con i suoi soliti cambi da cag0n. Fare 30 minuti di barricate in una finale con solo un gol di vantaggio è pura follia.
  2. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Quindi le voci su fifa nel game pass erano false.
  3. Mai visto un giocatore migliorare così tanto passando da una squadra ad un'altra. Vlahovic è il miglior mediano del campionato da quando è arrivato alla Juventus. 6 gol sono tantissimi.
  4. A che serve festeggiare quando l'ebete livornese se ne esce con frasi del tipo: meglio uscire dalla cl cosi possiamo concentrarci sul campionato per qualificarci di nuovo in cl. Ormai siamo alla stregua di un Napoli qualsiasi. Una comparsa.
  5. THE BLUR

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Le * che scrivi pur di tenere le responsabilità lontane dall'abusivo livornese sono incredibili.
  6. https://mobile.twitter.com/nickkwolff/status/1520749763372716033 Ormai ci perculano ovunque Allegri continua ad umiliarci partita dopo partita
  7. THE BLUR

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Harry Maguire
  8. Con la squadra piu forte e la maggior parte del lavoro sporco fatto da Conte. Così son capaci tutti. Cacciate sto incapace, altro che 9 milioni. @superfabietto non aggiorni il topic dei numeri per far presente alla gente quanto faccia schifo Allegri ?
  9. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Novità su Forza Motorsport?
  10. Sarri lavorava in banca eppure Allegri gli da due piste come allenatore. Questo per dirti che l'intelligenza di un allenatore conta poco.
  11. Cosa c'entra il lessico di una persona con le capacità allenative? Allegri è un grande gestore, con i giusti accorgimenti farà grandi cose l'anno prossimo, come già fatto in passato d'altronde. Stay halm!
  12. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Gioco, partita, incontro. Nuova generazione che ancora deve entrare nel vivo e Xbox ha già stravinto. Da oggi finisce anche la console war poichè Sony è stata fatta a brandelli.
  13. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Niente Anonima Lombarda. Io voglio la Giulia Quadrifoglio, assolutamente. Su Motorsport c'era il pacchetto acquistabile a 2 euro tipo. Sarebbe una grossa delusione se non la mettessero, almeno per me.
  14. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Ancora niente DLC di Cyberpunk. Hades mi ha preso un botto, davvero molto bello.
  15. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Tanta roba da giocare ma con 40 gradi non resisto più di 10 minuti vicino la mia series X.
  16. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Ustoso questo. Devo ammettere che con il caldo ho un po' abbandonato la mia series X
  17. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Domani è il grande giorno. Darkest Dungeon lo giocai ai tempi, davvero tanta roba.
  18. THE BLUR

    Automobili che passione

    Sì quello di portarlo a fine vita può essere l'unico caso. Ma c'è da dire che le macchine di oggi non son fatte per durare tantissimo. I milioni di KM che facevano le passat e i vecchi golf, giusto per fare un esempio, oggi come oggi sono un miraggio. Stanno tirando fuori tutti motori con cilindrate piccolissime e un sacco di cavalli. Motori fin da subito spremuti al massimo dubito che abbiano vita lunga. Per stare intorno ai 100 CV un tempo dovevi prendere un 2 litri.
  19. THE BLUR

    Automobili che passione

    Ora come ora non conviene secondo me prendere un'auto nuova. Ormai le auto son diventate peggio dei telefoni, ogni anno fanno un restyling o tirano fuori un modello nuovo. Ne escono davvero troppe e son tutte uguali. Senza guardare lo stemma alcune sono addirittura irriconoscibili. Se la prendi nuova, indipendentemente dal tipo di finanziamento che fai, nel giro di un anno vale la metà o giù di lì. Anche un colosso come Mercedes, per fare un esempio, si è piegato ai tempi moderni. Ogni 2 per 3 un restyling e le macchine si svalutano come niente.
  20. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Persona 5 era un’esclusiva play
  21. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Far Cry mi sembra la solita minestra riscaldata.
  22. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Hai avuto febbre o altro? Qualche dettaglio in piu ? Sì il packaging era stupendo come tutto il resto. Davvero la miglior console mai creata. Il pad, nemmeno te lo dico, è qualcosa di fantastico. Eh non vedo l'ora.
  23. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Finalmente mi è arrivata la series X. Che dire...è davvero un spettacolo Poi ho scoperto, completamente a caso, che posso navigare nel menù direttamente col telecomando della TV. 😄 Sto rigiocando Ori. Davvero una goduria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.