Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito_1982

Utenti
  • Numero contenuti

    1.312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da pablito_1982


  1. 4 minuti fa, Jovinista ha scritto:

    Ma questo scandalo di allenatore no lo ha mai saputo fare il 3-5-2

    sto protagonista di * si è trovato il 3-5-2 di Conte (che funzionava) e per eccesso di protagonismo é passato a 4.

    Ora fa il figo…col 3-5-2

    e sulle spalle nostre….sto maledetto 

    A dire il vero,primo tempo di oggi con 4411


  2. 54 minuti fa, Rodri ha scritto:

    Mettiamola sul ridere. Comunque fateci caso, da quando hanno messo quello sponsor ridicolo viola sulla manica non ne imbroccano più mezza. Si vede che oltre a essere scarsi i calciatori, incapaci allenatore e staff e inesistente e inadeguata la società e la dirigenza, hanno pure pensato di macchiare di viola, colore orrendo e menagramo, la gloriosa maglia bianconera. Il tutto per un piatto di lenticchie da cryptotruffe che porta una rogna infinita!

    Ho pensato la stessa cosa ieri


  3. 37 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

    papia tu all'Eur? Cioè stai a 2 minuti dal Tre Fontane e non vieni mai a vedere la Champions? Cioè, c'è il Bayern mercoledì e tu dove sei? C'è Roma Juve il 4 febbraio e tu che fai?

    E poi vuoi si ripristini Radio Gossip? uaua

    Vieni al Tre Fontane che Linari la incontri personalmente a fine partita, all'uscita dello stadio. Lei è sempre disponibilissima. Intorno a lei si formano dei veri e propri capannelli di intellettuali (cit.) che commentano tatticamente e tecnicamente le partite :uhmm:

    vedessi poi quando sfila via il pullman della squadra ospite, applausi a scena aperta uaua

    e poi Giacinti che esce sempre in macchina con Haavi; Serturini, Bartoli, Greggi...le incontri tutte...altro che forum anglosassone LGBT....ghgh

     

    Piso, inizia intanto a venire al Tre Fontane, per Roma Juve, poi si va tutti a bere qualcosa, ci portiamo pure Ersilia con il suo megafonino, magari reclutiamo pure @chigen @pablito_1982 @MaxMontero @maspep  @Federico87...:siciao:

     

    @Leonardo.spero di esserci.

    • Mi Piace 1

  4. 10 ore fa, Vernon2X ha scritto:

    Non puoi rinnovarla. Per anticipare i tempi potresti disattivare quella attuale e farne una nuova, altrimenti attendere la scadenza attuale e procedere con l'acquisto di una nuova. In entrambi i casi occhio ai tempi di attesa!

     

    Per tua info le FAQ sul sito ufficiale recitano questo:

    È possibile acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale, sia dopo aver disattivato quella ancora valida (attraverso l’apposita funzionalità dedicata sul tuo profilo) in tuo possesso.

    Attenzione: l’operazione di disattivazione è irreversibile e non sarà possibile utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.

    Grazie, calcolando che mi potrebbe servire per le partite di campionato e coppa italia con la Lazio, mi conviene di disdire ora e farla nuova,per anticipare i tempi.


  5. 1 ora fa, primavera ha scritto:

    Comunque anche solo esaminando un UNICA PARTITA( INTER- VERONA )

    Frattesi fa lo scavetto prima di tirare il rigore= 0 ammonizioni

    Bastoni da una gomitata= 0 ammonizioni 

    Frattesi si arrampica alla gradinata = 0 ammonizioni

    Barella lancia il pallone "IN CAPO AL MONDO" = 0 ammonizioni ...

     

     

    Frattesi,lautaro e Barella si arrampicano, erano tre....


  6. 36 minuti fa, robros ha scritto:

    Con assoluto rispetto per chi ha aperto il topic, ma mi dissocio da esso. Diamoci una calmata, che di questo passo sembriamo loro quando stanno dietro (spesso). Noi non siamo loro. Ci sono state ladrate? Può anche essere. Me ne frego. Io guardo il nostro percorso, che sembra di crescita verso un ritorno ai livelli che ci competono. Arriva lo scudetto? Festeggio. Ce lo rubano? Faccio spallucce. Motivi di frustrazione sono loro ad averne in avanzo. Per la loro ridicola storia.  Se si pensa che il campionato sia indirizzato, si guardi altrove. Che sono tra i primi, e non da ieri, ad aver auspicato la nostra uscita da un carrozzone gestito da fasulli e ipocriti mestieranti (e sono eufemistico).

     

    Questione di prospettive. Questione di dignità. Questione di stile.

    Il tuo discorso non fa una piega, solo che nel finale ti contraddici dicendo che il carrozzone è gestito da fasulli e ipocriti mestieranti(eufemisticamente)


  7. 33 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

    Ma non c'è stato un rigore contro l'Inter al 94esimo? Dato dai varisti? Che il Verona sbaglia colpendo il palo e fallendo il tap-in?

    Insomma...credo che aprire questo topic sia sbagliato. Se c'è un dolo sul 2-1 per l'Inter ci sarebbe dovuto essere anche sul rigore non concedendolo.

    O sbaglio?

    L'inter ha chiuso la partita con 0 ammoniti(come minimo oggi 4 ammonizioni palesi),noi non ci riusciamo nemmeno nei primi 10 minuti di gara, e non perchè siamo cattivoni


  8. 7 ore fa, luc89 ha scritto:

    nn c'entra dove fosse diretto il passaggio di iiling,il punto è che l'ultima giocata volontaria è la sua ovvero un passaggio,poi c'è la deviazione del difensore della roma che è palesemente un tentativo di intercetto nn è un passaggio volontario,ce ne hanno fatte di porcate qui onestamente mi pare corretta la chiamata

    La stessa decisione,se ricordi, fu presa quando annullarono il gol di Saponara con la Samp , proprio contro di noi, allo Juventus stadium, 5 anni fa

    • Mi Piace 2

  9. 2 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Si, ti direi una cavolata se ti dicessi che mi aspettavo una reazione del genere. Io pensavo che alla prima sconfitta avremmo fatto come nel 2011. Invece, cavolo, la squadra c’è. Bisogna far bene a Milano tra 3 settimane e non sbragare in caso di sconfitta.

    Giochiamo in casa con l'inter

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.