Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusJack

Utenti
  • Numero contenuti

    2.476
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

771 Eccellente

Su JuventusJack

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Biden "Putin non può rimanere al potere, è un macellaio". Il Cremlino: "Non decide lui" Com'era quella storia che dopo l'Ucraina l'Occidente doveva comunque riconoscere l'autorità di Putin? Putin deve essere rimosso. Solo così si può ricucire tra West e Russia...unica via.
  2. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Ucraina, 'Biden apre a armi nucleari in circostanze estreme'. Mosca ai soldati: "Fine guerra entro il 9 maggio" Putin: 'Nazista boicottaggio della cultura russa'. Gli Usa non useranno armi chimiche ansa.it
  3. Mirabelli era un direttore sportivo formato in provincia , Arrivabene è un Amministratore Delegato che ha già COMANDATO in asset di Exor delicati ed economicamente importanti come Philip Morris e Ferrari (che è il marchio sportivo più importante al mondo). Vedo che hai le idee un po' confuse.
  4. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Pensavano si sarebbero arresi dopo qualche giorno...lo pensavano tutti. Un po' perché la Russia è una potenza in confronto all'Ucraina, un po' perché credevano che Zelenski avrebbe preferito farsi da parte piuttosto che coinvolgere la propria gente in una Guerra di quartiere.
  5. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Buona chiave di lettura. Putin ha capito di essere nell'ultima parte della propria vita e carriera politica e ha fatto All In. Probabilmente avrebbe voluto condizioni politicamente più favorevoli nei suoi confronti in occidente (e qui si spiegherebbe il sostegno russo a determinate forze politiche anche in Italia o il sostegno sottobanco a Trump) per creare delle crepe nell'Asse Atlantico, dando una dimostrazione invece della propria solidità al mondo intero...credo però che non si aspettasse un occidente così compatto...per lo meno sul fronte Europeo.
  6. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    No ma scusate...c'era davvero qualcuno che pensava che la Cina non fosse dalla parte della Russia? È palese dai...finché possono la appoggiano...quel tanto che basta da non rischiare di incappare in sanzioni occidentali.
  7. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Il motivo per cui non c'è una trattativa reale è che è stato invaso, nel 2022, un paese sovrano e indipendente alle porte dell'Europa...e questo non può essere accettato, non senza gravi conseguenze. C'è un gioco di "forza" molto più ampio di quello che riguarda la singola Ucraina. Il fatto che gli Oligarchi si sono arricchiti grazie a lui, non significa che adesso hanno intenzione di rinunciare ai loro affari e alla loro vita per colpa sua...gli uomini del servizio, i militari...quando fai scelte così estreme, crei per forza di cosa spaccature, malcontento, correnti di pensiero diverse... è inevitabile...visto che è appena passato il 15 Marzo, fammi dire che pure Giulio Cesare è stato accoltellato da suo figlio
  8. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Sia chiaro...Non mi aspetto il popolo Russo che va alle porte del Cremlino armato di torce e forconi chiedendo la testa di Putin...mi aspetto qualcosa di più "elegante"...che riguarda più l'alta sfera della società Russa che non quelli che muoiono di fame. Beh prega che non sia così, perché è esattamente quello che ci aspetta nel prossimo futuro. Dovrà trovare delle alternative...come sta cercando di fare con il gas.
  9. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Da chi lo ha tenuto al potere fino ad oggi. Oligarchi che si sono arricchiti facendo affari con l'occidente e integrandosi con esso, Politici, Militari...Putin ha 70 anni.. è al tramonto della sua carriera politica e nell'ultima fase della sua vita...la Russia non è la Corea del Nord dove tutti sono ligi e devoti al "Caro Leader"....non tornerà al Medioevo perché glielo dice Putin. Intendo dire che in questo mese si è creato un muro trasparente tra la Russia e il resto del mondo occidentale...dove USA e UE dovranno prepararsi a fare a meno dei prodotti e delle risorse Russe e viceversa..con tutto ciò che ne' concerne.
  10. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Le sanzioni non sono misure volte a dare riscontro a breve termine...ma a medio lungo termine. Chi pensa che 1 mese o che dopo che si risolverà la situazione Ucraina, tornerà tutto come prima, mi spiace, ma commette un grosso errore di valutazione.
  11. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    1) certo che non gli serve a niente distruggere l'Ucraina...lui vuole comandare su quei territori...nessuno vuole comandare su un cumulo di macerie...e ogni palazzo che abbatte, ogni strada che scuote starà poi a lui ricostruirla...per questo è stato molto attento a prendere e a tenere sotto controllo gli obiettivi "strategici" della Nazione. 2) Ursula ha anche detto che l'Ucrania deve entrare nell'UE. Le sanzioni non verranno tolte dopo il conflitto con l'Ucraina...lo sa l'UE, lo sanno le aziende e lo sa la Russia che infatti si sta preparando ad un Autarchia tutt'altro che temporanea. Putin ormai non è più in interlocutore credibile né per gli USA, né per l'UE, né per l'Occidente. Quando verrà destituito, allora si ricomincerà a ricostruire i rapporti tra Russia e Occidente...ma solo allora.
  12. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Credici Intendo che se verrano tolte le sanzioni alla Russia dopo la risoluzione della questione Ucraina, la Cina in tempo zero invade Taiwan. Finché Putin avrà il controllo della Russia, l'occidente deve continuare a fare muro.
  13. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Poche ore fa Zelenski si è arreso all'idea di non far rientrare l'Ucraina nella Nato. Non era il motivo per cui Putin aveva attaccato l'Ucraina? Quindi la guerra finisce no? (Sono retorico ovviamente) C'è in gioco qualcosa di molto più grosso. Se Putin non viene punito con durezza, passerà il messaggio che ognuno può invadere chi * gli pare senza avere troppe conseguenze....si Cina, sto parlando di te.
  14. JuventusJack

    Guerra in Ucraina

    Certo. Ma nei prossimi 10 anni che fai? Ti scaldi con le felpe?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.