Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UEFA=MAFIA

Utenti
  • Numero contenuti

    408
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

226 Buona

Su UEFA=MAFIA

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.475 visite nel profilo
  1. Si ride e si scherza intanto ho comprato la juventus card il 7 ottobre, oggi è il 20 ottobre e risulta ancora “In Preparazione”. Che amarezza, 15 giorni per una carta.. e minimo arriverà tra un mese a sto punto
  2. Ti ringrazio davvero tanto! E invece per le partite acquistate su Vivaticket (dove di solito si acquista sett ospiti per san siro) bisogna fare qualche procedura per autorizzare la nuova tessera?
  3. Ultime 2 domande poi finisco Più o meno a livello di tempistiche quanto ci mette ad arrivare a casa la carta? e ultima domanda, una volta arrivata (per le trasferte) bisogna ancora registrare la nuova carta nel circuito listicket? Adesso non ricordo esattamente il nome di questo procedimento ma ricordo che bisognava censire la tdt tramite email a listicket per far si che venga riconosciuta a livello nazionale..
  4. Sisi quei dati sono giá tutti salvati nel mio profilo Myjuve. Quello che volevo capire è se devo fare il procedimento di acquisto della nuov Tdt da zero, come se non avessi mai avuto una tessera, oppure ci fosse qualche opzione di rinnovo tessera una volta loggatomi nel sito.
  5. Buongiorno, dopo 2 anni di pandemia voglio ritornare allo stadio , purtroppo mi sono reso conto che la mia juventus stadium membership (fatta una vita fa ormai) è scaduta ad aprile. Com’è ora il procedimento per rinnovare la tessera del tifoso? Devo loggarmi sul sito con il mio account e c’è qualche procedura di rinnovo o si riparte da zero? Grazie a chi avrà voglia di rispondere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.