Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

547 Eccellente

Su Edivad

  • Titolo utente
    Immerso nei Sogni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.787 visite nel profilo
  1. Quest'anno contro Atalanta e Fiorentina non abbiamo mai perso, anche giocando male soprattutto le due partite fuori casa. Stesse parole che dicevano il 95% dei forumisti prima dell' ultima finale Juve - Atalanta del 2021.
  2. Anche io prevedo un pareggio nello spirito " vogliamoci tutti bene ". Ma il Milan può andare in supercoppa anche da terzo, se la Juve vince la Coppa Italia.
  3. Per non avere il 5° posto bisogna che non passino il turno ne la Roma ne il Milan.
  4. Edivad

    La Juventus è la squadra più tifata in Italia: la classifica

    Questa è l'unica e sacrosanta verità. A tutto quel 68% interessa prima sapere il risultato della Juve che della propria squadra.
  5. Poi si ritrovò Taribo West che gli disse " Dio vuole che io giochi di più ". E finalmente cominciò a sentire puzza ed a capire..... 😉
  6. A Napoli, dopo Sanremo, avranno un nuovo giochino. Diventeranno la patria del QR code.
  7. Chissà, magari l'uccellino di Del Piero potrebbe essere una soluzione.
  8. Si sono già parati il cu.lo dicendo che "in buona fede" il brasiliano ha capito male.
  9. Non preoccupatevi. Con un giocatore della juve accusato ci sarà sempre qualcuno che ha sentito, anche se fosse un sordo.
  10. Purtroppo il giudice l'ha detto chiaramente, ovvero nei casi precedenti c'erano testimoni, mentre in questo di Acerbi nessuno. Il giudice decide sulle indagini di Chinè, il quale già voleva che la faccenda finisse in pane ed acqua. Ma secondo voi, la frase " ti faccio nero" è di Acerbi? Non ci credo nemmeno se l'avessi sentita. Questa frase gli è stata suggerita da chi sapeva che non avrebbe portato a niente.
  11. Soluzione interessante, ma già ora, senza campionato la domenica per le varie soste, il tifoso si sente " perso " e si lamenta. In Italia non c'è cultura per fare questo cambiamento, che ripeto, a me piace anche come idea.
  12. Ecco. Ora ho capito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.