Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SeNonOraQuando

Principiante
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da SeNonOraQuando


  1. 2 ore fa, mk5 ha scritto:

    Il peggio é come nacque pretestuosamente, e fu portata avanti l indagine a livello penale e quello che fecero nel processo metodi da Argentina di Pinochet. Avendo ascoltato ogni udienza letto praticamente tutto conosciuto quasi ogni piega della faccenda mi sento di dire che  farsopoli fu organizzata e non per motivi riguardanti direttamente la Juventus.. Ognuno dei soggetti più o meno tacitamente fece la sua parte in un impasto di conoscenze e collusioni fra persone e parti e poteri, di interessi molto simile se non facente capo alla massoneria. Inter e Roma erano in pratica  fallite.. indebitate con una importante banca vicina al governo di allora, l Inter non aveva neppure i requisiti per iscriversi al campionato tanto che quell estate quatti quatti nel rumore che offuscava e fra l'indignazione che inebriava  cambiarono i parametri di iscrizione apposta per loro ,intanto scoppiava il caso Telecom Pirelli che evidenziava come in tale azienda si annidava sin di tempi in cui era statale un crogiuolo di poteri deviati dediti a porcate da Stasi della DDR ( di certo non senza che i servizi lo sapessero)che andavano in qualche modo sdoganati e sterilizzati senza danno per alcuno dei papaveri coinvolti, ma  mentre la fiat era in difficoltà e il momento della famiglia era quello dopo la morte di Gianni e Umberto, troppi pessimi consiglieri di Elkann sguazzavano coi piedi in troppe scarpe... Morti i due gatti troppi topi ballarono per conto loro... O per conto dei nemici della Juventus vendendosi, o forse si erano venduti già prima.. 

     

    Se si conosce la vera storia (vergognosa) d' Italia  non stupisce che si facciano porcherie del genere se ne sono fatte molte di molto  peggiori. Gli italiani condannano di facciata  con sdegno  i metodi mafiosi e le logiche mafiose si additarono Moggi e Giraudo come dediti a quei metodi, alle associazioni a delinquere alla corruzione, ci si riempi e ci si riempie ogni giorno  la bocca con lo sdegno per reati e pratiche come l' associazione a delinquere la corruzione, o l'abuso di potere ed é tutta ipocrisia, quella volta l' associazione a delinquere la corruzione l' abuso di potere furono degli inquisitori di Moggi e Giraudo a livello di giustizia penale e sportiva di chi condusse le indagini , dei giornalisti, delle figureporche alla Baldini, dei conniventi e dei vari Ponzio Pilato che se ne lavarono bella posta le mani(vero Ilda?) e di tutto il popolo anti juventino accecato dal livore verso i bianconeri e pronto a fare qualsiasi patto col diavolo, pur di sfogare anni e anni di invidia e frustrazione pronto a fomentare ed avvallare e mettere il proprio mattoncino in qualsiasi porcata accettando pure di lordarsi la coscienza,pur di perseguire un interesse personale o di fazione,  di farsi passare un mal di pancia tifoso. In realtà popolo e governanti di questo paese non esitano ad adottare e ad approvare tali pratiche e logiche losche e lercie stante un meschino interesse di mezzo fregandosene dell' etica della giustizia della pulizia,  col paradosso che sono loro  lordi delle stesse accuse con cui ogni giorno si riempiono la bocca verso qualcuno , o del malcostume  di cui si lamentano stracciandosi le vesti popolo di ipocriti di falsi e  di mafiosi. 

    "Se non ora quando" abbandonare questo circo e vedere, se mancando la squadra più titolata, ......

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.