Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arturo2

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Arturo2

  1. Arturo2

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ma assolutamente no! Esonerare da ieri. Approfittare della pausa per inserire o un traghettatore fino a giugno, ma mi pare che di liberi con queste caratteristiche non ve ne siano oppure chiamare subito Conte! Con lui forse potremmo vincere Coppa Italia e sicuramente ci qualifichiamo per la Champion e si programma la giusta campagna acquisti
  2. Ma questo è impazzito? Prende tutti per il *? Vuol passare per fisso per non pagare dazio? Come è possibile fare certe affermazioni? Se prendi goal così facilmente la colpa è solo tua! Dopo tre anni , praticamente sempre gli stessi giocatori e prendi goal " da polli" ? Ma sei tu che allevi i polli allora la colpa è tua. Se avesse un po' di dignità, come Sarri, si dovrebbe dimettere! Spero solo che lo caccino!
  3. Ma Fagioli non era andato alla Cremonese in prestito? Non era delle nostre giovanili?
  4. Arturo2

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Se prendi goal da calcio piazzato può voler dire solo due cose : innanzitutto non hai studiato l'avversario ed hai preparato male la partita ed in secondo luogo che i giocatori non sono concentrati ,pure questa è colpa del manico
  5. Allegri ha fatto svalutare tanti giocatori, ora lo sta facendo con Chiesa, Miretti fino allo scorso anno pareva un fenomeno, ora fa pena, Weah cosa lo hanno preso a fare? Si svalutando pure lui. Illing Junior è una punta esterna. Lo impiega come mezzala . Kostic è pur sempre un nazionale, ora fa pena. Comunque la squadra non ha gioco e tutti giocano meglio della Juventus, anche le ultime in classifica. Se si continua a non vincere nulla i mancati profitti saranno maggiori della spesa per l' ingaggio di Allegri. Cosa si aspetta a cacciarlo?
  6. Con Tiago e rientro Hujisen la difesa sarebbe anche già a posto. Manca un regista! Manca Un regista . Teniamo Soulè e Barrenecea ( come vice regista). Vendiamo Chiesa ( sempre rotto) e prendiamo Gudmunson e ci rimane pure qualcosa per comprare il regista e la squadra ...con un allenatore vero Tiago o Gasperini ( ma avete presente come gioca , da anni l'Atalanta?). comunque sopratutto ALLENATORE e REGISTA !!!
  7. Chibozo è un bel torello ma non sa stoppare la palla o comunque ha un controllo che nemmeno in terza categoria: da una rimessa laterale ,mi pare di Turicchia, ha fatto una specie di rinvio nuovamente in fallo laterale. Non credo possa avere un futuro ( spero di sbagliarmi) nonostante si impegni moltissimo: gli va dato atto di aver pressato tutti i portatori di palla che si avvicinavano alla nostra metà campo. Nzouango, buona tecnica ma in certi frangenti mi pareva un " turista per caso" nel contesto della difesa': totale mancanza di concentrazione . Vabbè so' ragazzi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.