Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Utenti
  • Numero contenuti

    10.784
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Small Anchovy

  1. Pure Djalò, a quanto ne so, ha giocato anche da terzino.
  2. E' che non sanno proprio cosa scrivono su questi giornali, e non si informano. Ovviamente Pavlovic sarebbe alternativo a Calafiori, non complementare. In ogni caso è forte, alto come un albero, ma se ne parla la Gazzetta non andrà alla Juventus.
  3. Mi convince poco il solo Alaba - che vedremo come rientrerà - come unico centrale mancino. Insomma, lo posso trovare un difettuccio?
  4. Corretto. Gli stipendi netti dovrebbero essere 9 (Rudiger) e circa 12 (Alaba). Comunque oltre a Mbappé il prossimo mercato mi aspetto almeno un centrale giovane di livello mancino, con Alaba che rientrerà solo dopo il crociato, e un altro centrocampista forte. Non mi stupirebbe se cedessero Tchouaméni, ormai superato da Camavinga in mediana e adattato (maluccio) come centrale difensivo.
  5. Per riottenere i crediti comunque possiamo sempre rivolgerci al nostro infallibile team di avvocati Ok, forse anche no
  6. Se li stiamo accumulando anche noi se devono scansà tutti perché quando ci torneranno non ce ne sarà più per nessuno per mezzo secolo... Mi domandavo però, se parte la SL si riparte da zero crediti?
  7. A questi livelli sono dettagli. Fosse entrato quel gran colpo di testa di Haaland o De Bruyne non avesse sbagliato il gol più facile del mondo probabilmente passava il City. Non ci sono regole precise, può succedere tutto, possono passare sempre entrambe. L'unica costante di questa competizione è che alla fine il Real ha veramente un rapporto speciale con la Champions, anche con la fortuna ma ovviamente non solo.
  8. A me fa abbastanza ridere sentir parlare di Real catenacciaro che mette il pullmann... non so se qualcuno si è reso conto che il City ha fatto un pressing alto senza tregua disumano e or-ga-niz-za-to. Non li facevano uscire, quando ci riuscivano è perché riuscivano a fare due tre giocate di altissimo livello oppure la palla la recupera sempre alta il City. Quando hai un avversario del genere, il tuo gioco è impossibile da fare.
  9. Spero tu abbia ragione, ma a me risulta altro. Dopo approfondisco, ora c'è City - Real...
  10. Mi dici il passaggio che specifica che la Juventus dovrà pagare a Cristiano Ronaldo la metà di quello richiesto? Non il fatto del concorso di colpa, ma dove si specifica che Ronaldo otterrà la metà. A me risulta che aveva reclamato 20 milioni lordi, quindi non vedo sconti alla Juve qui.
  11. Non mi risulta, i 20 erano lordi. E quelli sono, di cui 10 netti vanno a Cristiano Ronaldo. Non ha rinunciato a un centesimo dopo questo arbitrato.
  12. Andrea Agnelli ha incassato 900 milioni di eredità? Chi ha parlato di proprietà povera? Io? Abbiamo Exor alle spalle, dormo tranquillo. Il mio post era su altro...
  13. Direi che la ritengo un'altra discreta figura di *. Gli erano dovuti? Andavano pagati senza se e senza ma. Non gli erano dovuti? Altra dimostrazione che la Juventus è ormai lo zimbello di tutti. Complimenti.
  14. Ora ti illustro il mio piano da stratega figlio di grandissima stratega. Non credo al bluff, gli offro un triennale a 5 e appena firma lo metto sul mercato per monetizzare. Da parametro zero diventa vendibile con un ingaggio normale e non esagerato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.