Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Utenti
  • Numero contenuti

    10.902
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Small Anchovy


  1. 1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

    Penso sia la soluzione più logica ed onesta nei confronti della società Juventus. Poi dal prossimo anno ci si dovrà trovare uno sponsor nuovo. Invece un eventuale ammanco di 45 milioni sarebbe pesantissimo per la prossima campagna acquisti

    Sono d'accordo, o arriva una proposta veramente da prendere o prendersi un ulteriore anno senza accettare qualcosa di poco convincente perché si ha fretta e necessità di chiudere.


  2. 2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

    Lui vuole lasciare la Nazionale e si ritirerà dopo il 2025, logicamente non vuole giocare un anno di più per guadagnare ciò che la Juve gli ha promesso fino al 2025, che poi si merita.

    Credo anche io che questo sia lo scenario. Lo ha detto più di una volta mi pare, specificando anche che stimava Buffon per la sua scelta di andare avanti ma era un qualcosa che lui non avrebbe mai fatto. Probabilmente ha voglia di godersi i soldi guadagnati e la famiglia, che tra l'altro è in espansione con un secondo bimbo in arrivo.


  3. 6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

    Averne di Drogba in giro... Si vedeva già in Francia che era devastante. Se non ricordo male davano gli highlights su Eurosport all'epoca e ricordo che ogni lunedì aspettavo il goal di Drogba quando giocava tra Nantes e Marsiglia sefz

    Beh, il Chelsea lo prese dall'OM dove aveva fatto una stagione spettacolare. Ricordo anche l'ultima stagione al Chelsea, dove non segnò tantissimo in Premier ma fece una grande Champions trascinando i Blues alla prima storica vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. In effetti, come dici tu, averne di Drogba in giro...

    • Mi Piace 1

  4. 9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

    Praticamente impossibile, a meno che Drogba non sia il Drogba attuale.

     

    1 minuto fa, garrison ha scritto:

    Ricambio il complimento.

    Però per trasformare Drogba in Nzola più che adottare un certo modulo fai prima a sparargli alle gambe.

    In effetti ragazzi... scarsi come Nzola ne ho visti veramente pochi .ghgh Il Drogba del Chelsea lo ricordo assolutamente devastante, anche se alternava stagioni ottime ad altre sottotono tra infortuni e forma discutibile. Non un campione di costanza, ma ingiocabile quando era al top.


  5. 7 minuti fa, garrison ha scritto:

    L'Atalanta fa più fatica in casa che in trasferta dove le lasciano più spazio.

    La Fiorentina però é davvero evanescente davanti, almeno un gol stasera lo deve fare per passare il turno.

    E' evanescente per la scarsezza del parco attaccanti. Magari se Italiano avesse avuto uno Zirkzee, un Gudmundsson o anche uno Zapata avrebbe fatto più gol e punti. Subendo tante reti ne devi fare tante di più di quelle che hanno realizzato in stagione.


  6. 8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

    Questa frase la volevo mettere nel titolo... ma poi il topic sarebbe durato neanche dieci minuti sefz 

    Ti rendi conto che genialata? La colpa delle critiche è la loro non perché sono crollati, te la rigira a tal punto da dire perché hanno fatto troppi punti all'andata. Ovviamente tralascia il fatto che se non li avessimo fatti saremmo con Frosinone e Sassuolo. Veramente notevole, questa la salvo su Google Keep e la tengo per sempre sefz 

    • Mi Piace 1
    • Haha 2

  7. 9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    La sofferenza non deve essere quella che vediamo e pensiamo noi ma la capacità di sapersi sacrificare in determinati momenti, che non significa subire sempre co e spesso capita a noi

    Infatti questo concetto espresso da Mattia ha veramente cotto il razzo. Siamo talmente abituati alle palle in testa che ora le confondiamo con un cappello.

    • Mi Piace 1

  8. 1 minuto fa, jouvans ha scritto:

    Non può. La finale è il 15 maggio. Fagioli può tornare in campo solo dal giorno 20 (compreso) in poi

    Vero, infatti potrebbe fare solo l'ultima di campionato in casa col Monza (la penultima è il 19 a Bologna). Spero di vederlo in campo, possibilmente a Champions già acquisita.


  9. 3 minuti fa, Nord est ha scritto:

    e poi ha chiuso dicendo che è giusto cacciare il suo amico 

    Non ha detto proprio così... ha detto che per Allegri sono stati 3 anni di sofferenza, e se il progetto va avanti così per la Juventus è giusto cambiare. Intendeva che Allegri non è per questa Juventus, lui è il Vate e merita di meglio. Infatti ha poi aggiunto è ancora giovane, ne trova di squadre... la realtà è che farà un anno di divano e poi il nulla, ma Zazza ormai lo ha sponsorizzato.


  10. 1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

    Rugani dopo quell’intervista con Massimo Mauro non ha visto più il campo, quanto è rancoroso Allegri dio santissimo 

    Fai come me, vai su Arsenal - Chelsea. Non lo sopporto più, mi irrita vederlo inquadrato.


  11. 2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

    Su Premier Sports adesso fanno vedere Everton-Watford del 1984 per rimediare .sisi 

    Io sono passato a Arsenal - Chelsea alla cappellata di Alex Sandro. Non ce la faccio più, veramente, quando andrà via tornerò a vedere tutte le partite.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.