Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarcoVik11

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MarcoVik11


  1. 8 minuti fa, juveal ha scritto:

    Miretti può dire quello che vuole, però non è un giocatore da Juve

    Pienamente d'accordo. Come sempre lo sovrastano fisicamente e non ne fa una, ma questo è il materiale che abbiamo. La verità è che quando eravamo con i prescritti la in alto siamo stati miracolati.

    3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Quando vi renderete conto che a questa squadra mancano 11 calciatori con mentalità da Juve forse la smetterete di dare la colpa solo agli allenatori

    Non solo mentalità...sono scarsiiiiii


  2. 4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

    In base all'articolo del buonsenso per esempio. Se escono dallo stadio 5mila tifosi ospiti in mezzo a quelli avversari, soprattutto in una partita sentita, volerebbero insulti che potrebbero degenerare in qualcosa di peggio. Preferisco uscire un'ora dopo ma in tutta tranquillità.

     

    Capisco invece che se riesci a sopportare 90minuti di insulti dal tuo vicino di seggiolino non ti faccia nè caldo nè freddo prenderteli anche mentre esci.

    Infatti siamo usciti a mezzanotte e delle bombe carta sono esplose verso un pullman  con cariche della polizia!


  3. 5 minuti fa, Rodri ha scritto:

    Miretti è un bidone clamoroso. Veramente scarsissimo. Matteo Paro, per dire un mediocre fuoriuscito dal settore giovanile, era due categorie superiore. Se non altro su di lui almeno non si sono buttati milioni come per Locatelli, calciatore inutile e strapagato e che adesso pare vogliano insensatamente rinnovare a cifre folli.

    Mi trovi d'accordo. Miretti gioca solo perché non abbiamo nessuno, purtroppo. 

    Continua nonostante 50 partite a fare errori su errori, a prescindere che non segna. Dove sono gli assistenti? Dove sono i recuperi palla? Dov'è l'intensità? Vuoto assoluto...

    Piuttosto proverei Caviglia...sicuramente è più incisivo di lui.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.