Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beniamino71

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Beniamino71

  1. Il rigore contro l'Inter c'era ed è stato dato, ma il rigore non è un goal. Non toglie nulla al fatto che la rete della vittoria dell' Inter è palesemente irregolare e solo dei ciechi o persone in malafede possono averlo convalidato. Appurato che di non vedenti in sala var non ve n'erano resta solo una ipotesi...
  2. Ci sono allenatori che stanno facendo bene nelle loro squadre e che meriterebbero una chance in una grande, quando furono presi Conte e Lippi non erano certo gli allenatori top sulla piazza, molti di noi erano scettici. Ma i bravi dirigenti sono quelli che sanno vederci lungo, non quelli che vanno sui soliti nomi famosi a botte di milioni di ingaggio, a fare così sono capaci tutti. Giuntoli, se è così bravo come si dice, ci stupisca con scelte coraggiose e se ne assuma la responsabilità.
  3. Guardiamo avanti, basta con queste minestre riscaldate che quasi sempre ci sono andate di traverso...
  4. Beniamino71

    Sarri: "Un errore tornare in Italia, alla Juve non volevano cambiare"

    Sarri è uno dei migliori allenatori della serie A. Fu un errore non puntare ancora su di lui, vinse lo scudetto nell'anno anomalo del covid perdendo tutte le ultime partite ma il distacco era ormai incolmabile. Pagò l'eliminazione dalla Champions perché si credeva, a torto, che quella squadra potesse vincerla. Lo si dipinge a torto come antijuventino perché semplicemente non è un lecca... e dice quel che pensa.
  5. Beniamino71

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Platini giocava in una squadra i cui giocatori erano per 3/4 campioni del mondo in carica, oltre a Boniek altro fuoriclasse. Ebbene di quella squadra era anima e leader incontrastato, miglior giocatore ma proprio di gran lunga. Anche nelle movenze si vedeva che non era "normale" caratteristica che aveva anche Maradona, un altro baciato dal Dio del calcio.
  6. Beniamino71

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Chi non ha visto giocare Michel, e intendo non solo gli highlights e i gol che si trovano su youtube ma intere partite, non può capire che in almeno due caratteristiche e cioè visione di gioco e intelligenza calcistica è stato il migliore di tutti.
  7. Beniamino71

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Domanda mal posta. Zidane è stato uno dei più grandi giocatori francesi di tutti i tempi, Platini uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi punto.
  8. Beniamino71

    (Video) Ecco il "pugno" di Gatti a Djuric

    Si è stabilito che aveva tirato un pugno all'attaccante e si vede chiaramente che non lo ha fatto. E' casomai un fallo intenzionale e come tale passibile di ammonizione ma non condotta violenta da espulsione. Caso montato sul nulla anzi sul poco. Consiglio a Gatti di fare attenzione perché quando si crea (anche a torto) una certa immagine, poi è difficile togliersela di dosso...
  9. Beniamino71

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Per la prima volta da alcuni anni ho visto la Juve che mi piace, grintosa fino alla fine che non si fa abbattere dalle avversità. I cosiddetti rincalzi tutti in gran forma, Kean Milik Miretti e Cambiaso da encomio. E finalmente Locatelli sempre nel vivo del gioco e con personalità, dopo tante prestazioni scialbe. Questa partita fa ben sperare per il futuro, anche se era solo il Verona....
  10. Perché nessuno ha obbligato la Juventus a firmare un contratto a quelle cifre e di quella durata ed è ovvio che poi il calciatore ne pretenda il rispetto. Anche Bonucci sapeva di essere l'ultima scelta tecnica e probabilmente l'avrebbe accettato, toglierlo dalla rosa e dagli allenamenti per renderlo un corpo estraneo è una cosa che va oltre. Anche a Mandzukic fu riservato questo trattamento, secondo me ingiustamente. Si poteva evitare questa querelle, visto che di problemi fuori e dentro il campo ne abbiamo già avuti a iosa. Questa è soltanto la mia opinione dall'esterno, per quel che vale, senza conoscere i dettagli dei fatti.
  11. Bonucci può stare simpatico o meno ai tifosi, a seconda se gli abbiano perdonato la fuga al Milan oppure no. Però se aveva ancora un anno di contratto, la società avrebbe dovuto onorarlo, anche come ultima riserva, e concedergli la passerella finale come merita uno che ha giocato nella Juventus un'infinità di partite.
  12. Sono d'accordo che i risultati in campionato guardando solo ai punti fatti non siano stati disastrosi, però abbiamo perso quasi tutti gli scontri diretti con le c.d. grandi eccetto l'Inter, subendo anche delle sonore scoppole. Per quanto riguarda le coppe Europee è stata una vera e propria Caporetto e questo ben prima delle inchieste e delle penalizzazioni. Ma qui dovremmo parlare di Bonucci e stiamo andando fuori tema...
  13. Bonucci non ha puntato la pistola alla tempia dei dirigenti per farsi prolungare il contratto. Quindi sarà giustamente pagato lo stesso per non fare nulla. Per Allegri invece che è più bollito di Bonucci, hanno risposto: eh ma in caso di esonero lo paghi tu? Qualcosa non torna...
  14. Grazie Juan, hai sempre anteposto la squadra alla tua gloria personale, sei stato un grande professionista e ti sei meritato l'affetto dei tifosi e di restare per sempre nella grande famiglia bianconera.
  15. Beniamino71

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Per come gioca la Juve è inutile avere un top centravanti come Vlaovic, basterebbe un Petagna qualsiasi ad un decimo del costo del serbo. Ieri non ha avuto un'occasione pulita a disposizione, viene usato solo da boa per fare salire la squadra coi lanci lunghi. Alla lunga uno si demoralizza e i risultati si vedono.
  16. Manfredonia è stato un grande giocatore che ha dato moltissimo in campo ma non viene ricordato e celebrato a sufficienza. Forse perché il suo nome non è legato ad una delle Juventus più vincenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.