Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alhaziel

Utenti
  • Content count

    5,473
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,320 Eccellente

7 Followers

About Alhaziel

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,132 profile views
  1. Pogba quest'anno è piu probabile, perchè si potrebbe imbastire uno scambio con Dybala o Ronaldo. In ogni caso alla juve servono giocatori alla Chiesa. A centrocampo prenderei Aouar e Locatelli. Forse anche quello della samp. In difesa basta il giapponese del Bologna, quello gioca ovunque, e bene. In Attacco servono 2 punte se partono sia ronaldo che Dybala. (possibile)
  2. Non succederà mai, ma se fanno i playoff e per tantè vinciamo credo potrei godere di piu' che di un ipotetica vittoria in champions potrei anche chiudere con il calcio... nulla potrebbe far superare il godimento 🤣
  3. Ma è una cosa incredibile. Agnelli ormai fa solo atti isterici durante la partita, quando invece deve intervenire per farsi valere muto come un pesce. A questo punto non so piu' che pensare.
  4. assolutamente, anche perchè la situazione economica è disastrosa. Ma la cessione di CR7 non basterebbe, per 150 milioni sarebbe da cedere anche De ligt, in difesa si puo' tamponare con una buona organizzazione offensiva e difensori forti anche se non fenomeni. Dybala nessuno te lo pagherebbe, ma uno scambio si potrebbe imbastire.
  5. La prima cosa è risollevare la situazione economica del club. Non si riesce manco a ragionare bene con tutto questo passivo e si fanno solo erorri su errori. Quindi bisogna cedere e cedere, e non credo manco basti cedere il solo Ronaldo. Che comunque bisogna piazzare da qualche parte. Veramente assurdo continuare ormai.
  6. Alhaziel

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    negli ultimi 3 anni gestione dilettantistica della squadra. La colpa in primis è di Agnelli, che io ho sempre ritenuto non un grande conoscitore di calcio, ma che ha aggravato le sue decisioni, prendendole in modo impulsivo e saccente. Ha veramente dimostrato scarsa intelligenza. Paratici per quanto mi fanno rabbrividire certe sue passioni per certi giocatori, è uno dei meno colpevoli per me. Tutto nasce da come Agnelli ha gestito gli ultimi 3 anni di Juventus. A giugno bisogna cambiare le persone in dirigenza ed riassumere un vero DG che ne capisca qualcosa di finanza, perchè chi la gestisce ora la Juve non mi sembra in grado. Agnelli si dovrebbe limitare a gestire cose extra-calcio e non inerenti alla prima squadra
  7. Alhaziel

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    se perdiamo la prossima non arriviamo nemeno 4
  8. venderei tutto il vendibile, con la competenza si puo' ricostruire rimanendo molto competitivi. Certo, servirebbe la competenza...
  9. E' ovvio che il problema siano alcuni giocatori troppo poco atletici ed inclini agli infortuni che acquistiamo e soprattutto i tempi di recupero dagli infortuni che impongono i nostri medici, per quando tornano dagli infortuni il resto della squadra è cotta. E si riparte con il ciclo degli infortuni. Nel momento clou della stagione con tutta la squadra fuori. Ogni anno. Ma non lo capiranno mai alla Juve, ci vuole troppa intelligenza.
  10. in campionato hai un solo posto in lista lasciato libero da Khhedira, in champions nessuno... non è che la puoi allungare piu di tanto la rosa. Semplicemente vanno comprati giocatori d'acciao, visto che nel calcio moderno l'atletismo è tutto, e direi vanno anche cambiati i dottori del J Medical.
  11. io fossi in lui mi allenerei nei fondamentali, certe volte mi sembra Peter Griffin quando si era scordato come ci si siede
  12. Fagioli fisicamente sarà sempre questo. ma nel suo ruolo di regista non serve essere un colosso. Fosse per me sarebbe titolare al centro da dopo l'infortunio di Arthur. Anche perchè di partite ne hai gia pareggiate e perse, una volta si potrebbe provare lui titolare. Una cosa sul Bayern, l'anno scorso prima di cambiare allenatore faceva pena, ed aveva piu o meno gli stessi giocatori che ha oggi. Non è solo una questione di acquisti, è che ci vuole tanta competenza a gestire una big.
  13. mi fiderei piu' del primo che passa per strada che di un medico della juve 🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.