Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alhaziel

Utenti
  • Content count

    1,520
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

594 Eccellente

7 Followers

About Alhaziel

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,799 profile views
  1. Con la giustra offerta Pallotta si venderebbe anche la madre, apparte che non vanno manco in champions, e poi se non sbaglio il procuratore è Raiola giusto? capirai...
  2. E' molto semplice, servono giocatori che fanno 10-11 km a partita al doppio della velocità dei nostri. E questo è valido soprattutto per noi che giochiamo con il baricentro basso.
  3. la mezzala deve essere Zaniolo, per una volta dopo anni, che esce un calciatore Italiano veramente forte e la Juve non lo acquista. Questo si che sarebbe delittuoso.
  4. In Europa puoi stare basso quanto ti pare, non cambia nulla perchè ti vengono cmq a pressare, semplicemente servono giocatori con altre caratteristiche
  5. cosa centra il tifo della juve con i colori e le strisce? non tifo juve certo per i colori e le strisce. Il fucsia è un colore che mi fa schifo.
  6. Entrambi sono giocatori troppo deboli fisicamente per giocare ad alti livelli in Europa. Forse solo nel Barca potrebbero rendere, dove tuta la squadra è super tecnica.
  7. secondo te quindi, Pogba Zaniolo e Chiesa, sono peggio di Pjanic, Dybala e Costa, anche solo per centrare la qualificazione in Champions? Il fatto che abbiano anche caratteristiche Europee è "solo" un grosso PLUS.
  8. Guarda basta guardare la partita contro l'Ajax, i giocatori non Europei sono: Rugani, De Sciglio, Pjanic, Dybala, con questi giocatori titolari è un impresa TITANICA vincere un quarto di finale. basta leggere la formazione per capire che andrai fuori. Poi vabbe Bernardeschi in teoria sarebbe un giocatore europeo, ma fece una partita orribile. Cmq per dirti, che aldila' dell'allenatore, io leggendo la formazione solamente mi sarei aspettato 0 gioco, per me è impossibile aver eun gioco con 4 giocatori su 10 di movimento completamente inadatti al gioco Europeo.
  9. Proprio in questo topic sono 2 anni che si segnalano De Ligt e De Jong... poi certo avere il coraggio di spenderci i soldi è un altra cosa, ma che fossero bravi si vedeva.
  10. vero, ma io mi ricordo che quando giocavo, se stavo con dei compagni lenti, diventavo lento anche io. E' un gioco di squadra e tutti devono viaggiare sullo stesso numero di giri, basta qualche ingranaggio che va lento, e tutto va in malora. Poi sicuramente è anche colpa di Allegri, ma io leggendo la nostra formazione penso a tutto meno che ad una squadra Europea, infatti pe rme non abbiamo mai avuto chances di vincere la Champions quest'anno a partire da Settembre.
  11. Non sono daccordo che serve un modulo fisso, servono giocatori con caratteristiche europee (corsa, velocità fisico e buona tecnica) che purtroppo non abbiamo molto. Bisogna cedere i piu' piccolini e meno veloci, per prendere giocatori con caratteristiche Europee. Nons erve costruire gioco dalla nostra areaa di rigore tutte le volte, basta recuperare palla a centrocampo o sulla tre quarti, (basta veder eil 90% delle occasioni dell'Ajax come sono nate) per essere pericolosi e tirare molte volte. Ma servono i giocatori giusti.
  12. Manolas è fortissimo, c'è poco da dire. De Ligt è fortissimo ma ormai è andato, questi sono da prendere prima. Qui dentro sono 2 anni che citiamo De Ligt tra gli ascquisti, forse Paratici si deve vedere piu' partite.
  13. poi vabbe pjanic regista....serve gente piu' veloce e forte fisicamente per la champions, anche in quel ruolo li. Pjanic è forse il primo da vendere.
  14. fosse per me cederei subito Costa(troppo troppo discontinuo) Dybala e Pjanic (fisici e velocità non da champions) e comprerei 2 centrocampisti di livello (Pogba e Zaniolo), Chiesa (che per me è fortissimo) e 2 difensori centrali veloci ed abili in marcatura. (Manolas va bene, ma sono dubbioso sui suoi infortuni frequenti in questa ultima stagione)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.