Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alhaziel

Utenti
  • Numero contenuti

    1.201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

542 Eccellente

7 follower

Su Alhaziel

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.603 visite nel profilo
  1. mamma mia che pena Higuain... l'anno scorso pur decidendo alcune partite si vedeva che era in calo, ma quest'anno sembra ancor piu' impacciato dello scorso
  2. ah be loro ci saranno sempre, sono uno sqaudrone, ma lameno oggi sono cadute un po' di maschere
  3. Alhaziel

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    fare bene i gironi è la cosa che porta piu' sfiga al mondo
  4. ma Chiellini la vuole vincere o no la champions? deve capire che bisogna rinunciare a qualcosa nella vita se si vogliono ottenere i risultati.
  5. Alhaziel

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    E' stato un insieme di errori ieri, ma i nostri centrocampisti hanno sempre sbagliato montagne di gol negli ultimi anni. In Europa ce la possiamo giocare, perchè non c'è un vero squadrone imbattibile, ma bisogna giocare per far segnare le punte e non per gli inserimenti delle mezz'ali.
  6. Alhaziel

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Non si puo' migliorare su questo. E' un talento, infatti critico il gioco di Allegri perchè basato sugli inserimenti delle mezz'ali. Su queste basi, non avendo mezz'ali che vanno in doppia cifra, vincere la Cahmpions è quasi impossibile, semplicemente non riusciremo mai asegnare abbastanza per vincere la competizione. (considerando anche che giochiamo costantemente senza portiere)
  7. per me nel nostro caso no. Finchè manderemo al tiro i Khedira, i cuadrado, i Pjanic segneremo sempre molto meno, che se mandassimo al tiro le punte. Sto gioco basato a liberare al tiro le mezz'ali sugli inserimenti non mi è mai piaciuto. La percentuale di errore è sempre molto piu' alta che di quella di una punta. (per farti un esempio, Khedira e Cuadrado pur segnando ogni tanto, in questi ultimi anni hanno sbagliato innumerevoli volte davanti alla porta, errori ripetuti che difficilmente una punta seria commette)
  8. non c'è nulla da imparare, sono cose che o sei incline a farlo o non lo sei. Se il gioco si basa sul far tirare le mezzali, o hai mezzali che vanno in doppia cifra ogni anno (e quindi molto inclini al gol) oppure continuerai a sprecare molte occasioni. A me non piace questo tipo di gioco, da noi le punte tirano pochissimo in porta (apparte qualche tiro di ronaldo da 30 metri, ma segnare da li è dura...) Continuando cosi non si vincerà mai la Champions.
  9. su queste basi non la vinci manco se compri pure messi tranquillo. Bisogna proprio cambiare mentalità, attaccare in area con punte inclini al gol e non mezzali negate (è per questo che sbagliamo tanti gol) e soprattutta attaccare sempre senza fare mai cambi difensivi. L'unico modo è liberarsi di piu' italiani possibili in squadra (xchè sono loro che instillano questa mentalità difensivista), primo fra tutti l'allenatore ovviamente. Mi spiace anche dirlo, ma per me è cosi. Bisogna giocare per liberare le punte al tiro, non far giocare le punte per gli inserimenti costanti delle mezz'ali.
  10. Alhaziel

    TS, Mourinho: "Agnelli vuole dieci scudetti di fila"

    non molliamo un caxxo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.