Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alhaziel

Utenti
  • Content count

    5,824
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,392 Eccellente

7 Followers

About Alhaziel

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,448 profile views
  1. Alhaziel

    Perché rinunciamo a giocare quando andiamo in vantaggio?

    Nel calcio contemporaneo non si puo' giocare piu' come faceva Allegri 5 anni fa in Italia. Ora anche da noi le squadrette giocano tutte a viso aperto, e se stai basso il gol lo prendi. Visto anche che non hai piu' la difesa di allora. Clamoroso che non lo capisca.
  2. Continuando a giocare cosi, con il baricentro cosi indetro, senza recuperare palla in avanti, senza pressing Allegri non ha speranze. Nel 2021 se giochi cosi non vinci 9 volte su 10 contro qualunque squadra, specie se hai una difesa mediocre come la nostra. Giocando cosi non ha proprio speranze.
  3. Alhaziel

    Aspetto tecnico o mentale?

    sia mentale che tattico. se non alziamo il baricentro di almeno 20 metri ed incominciamo a recuperare palla in avanti, non andremo da nessuna parte. Nemmeno in Europa league.
  4. Cmq bella intervista, Cherubini parla chiaro, saranno anni di ricostruzione. Ma per ricostruire serve tanta competenza, speriamo che ce l' abbiano.
  5. considera che l'acquisto di Locatelli è stato uno sforzo notevole, considerando il costo di Ronaldo. Se fosse andato via prima Ronaldo, lo avrebbero preso senza problemi a Locatelli. Senza Ronaldo abbiamo abbattuto i costi per quest'anno eh risparmiamo piu' di 50 milioni.. speriamo solo di entrare in Champions..
  6. le piu' forti sono Inter Milan e Roma. noi ce la giocheremo con la Lazio di Sarri per il 4 posto.
  7. Alhaziel

    Perchè prendiamo sempre goal?

    ma avete mai giocato a calcio? ma sapete come si sente una squadra di calcio nella fase difensiva quando è consapevole di avere un imbranato in porta?
  8. Alhaziel

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Vi dico che perfino Padovan, antijuventino sfegatato, ha detto che scesni è impresentabile, e che non puo' giocare con la Juve. L a sua coscienza non gli consentiva di trollare e dire che "degli errori capitano" come invece mi apsettavo che dicesse
  9. Alhaziel

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    guardate che pure storari è piu' forte di scesni
  10. Alhaziel

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    rinnovare scesni a quelle cifre da folli, ma qui dentro in molti abbiamo detto che era meglio tenere Buffon e fa giocare lui, ed i numeri della scorsa stagione lo dimostrano ampiamente. il suo stipendio e la mancanza di soldi non devono essere una scusa, bastava rinnovare di un anno Buffon e fa giocare lui se si è con le pezze al *. E' molto, molto piu' forte di scesni e lo sarà anche a 50 anni, il problema non è economico, ma nella capacità di chi sta alla juve di valutare i calciatori ed il loro rendimento.
  11. come dico da anni qualunque portiere della serieA è superiore. anche Buffon 43 enne, ed i numeri della scorsa stagione lo confermano ampiamente. Se Donnarumma non era possibile si prenda altro, se altro non è possibile si faccia il rinnovo di un anno a buffon, che è lento quanto il polacco, ma certi errori tecnici non li fa.
  12. Alhaziel

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    persino buffon 45 enne è piu' forte. Scesni,e lo dico da anni, non puo' militare piu' in serie a. Quest'anno s ene accorgeranno tutti.
  13. Veramente è questa scelta di Agnelli e Perez di fare la superlega ad invito che mi lascia basito. Cioè bastava accettare le prime 4 o 5 squadre di ogni massimo campionato inlgese italiano e spagnolo, che non ci sarebbero state le rivolte popolari. Magari avrebbe vinto la UEFA lo stesso e non si sarebbe fatta comunque la Superlega, ma avrebbe avuto un senso come proposta alternativa, e sarebbe stata meritovratica. Tra l'altro Real e Juve sono squadre che vanno sempre in Champions...cioè il Real manco ricordo l'ultima volta che non è entrato tra le prime quattro. Noi ci siamo arrivati addirittura con Pirlo!! Mamma mia ma come si fa ad essere cosi ingenui, ma come hanno fatto a fare quella proposta orribile e senza senso logico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.