Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampaolo66

Utenti
  • Numero contenuti

    506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giampaolo66

  1. Vero... ma non è tanto lui il problema, ma chi lo tiene in piedi. E' una marionetta. Se cade lui, chi lo manovra (in primis certi boss arabi) spingerà per trovarne un'altra disposta a prodigarsi negli stessi servigi.
  2. Giampaolo66

    Classifica delle rivalità più sentite

    So bene chi è al primo posto. Stabile e perpetuo. Non li sto nemmeno a nominare. Gli altri si contendono tutti, più o meno a pari merito, la piazza d'onore.
  3. Ho votato No a malincuore. Purtroppo mancava l'opzione No! No! No! No! No! (!)
  4. Giampaolo66

    Liam Brady in visita alla Juventus

    Prima di allora ed avevo già 16 anni, accettavo e mi pareva normale che i nostri giocatori venissero ceduti per far posto ad altri, presumibilmente migliori. Con Brady provai per la prima volta disagio per una cosa che nello sport è comunque normale. Capii che dietro i trasferimenti c'erano uomini, affetto, sentimenti... mi dispiacque molto.
  5. - Allegri molto coinvolto; - strategie societarie decise a fine anno scorso; - silenzio mediatico come scelta societaria. Tre punti che spiegano molte cose. L'ultimo, in particolare, ci dice che i giornalisti non sanno nulla.
  6. Giampaolo66

    Padre e figlio: Enrico Chiesa vs Federico Chiesa

    Esatto, la velocità di esecuzione è la qualità che mi è rimasta maggiormente impressa di Chiesa padre.
  7. ... ed è comunque salito. Speriamo che non ci si accontenti.
  8. Per carità, mi fa piacere è un dato positivo. Ma questo è il calcio oggi.... la forza non è nelle bacheche coi trofei, ma nel valore del brand.
  9. Vero, succederà... ma magari con un filottino, arriviamo prima noi alla 4^.....
  10. Ricordo che nel 1972 arrivò anche un certo... Dino Zoff 🙂
  11. Credo che con questo post tu abbia sbagliato discussione.... Ma condivido tutto quello che hai scritto!
  12. Grazie. Mi ero perso alcuni passaggi.... 🙂 Quindi era vero che avesse le soffiate da qualcuno vicino alla Società.
  13. Ma ACB che fine ha fatto? Invocato e consultato come un aruspice.
  14. Giampaolo66

    Chi è stato il portiere più forte della nostra storia?

    Zoff è stato portiere in un epoca in cui, nelle coppe europee, si andava in trasferta per limitare i danni (parlo degli anni 70, non la Juve di Platini) con la speranza di risolvere tutto al ritorno in casa o per mantenere un vantaggio accumulato a Torino nella partita di andata. Sotto questo aspetto, in trasferta era uno dei giocatori maggiormente sotto pressione, soprattutto quando il nostro atteggiamento ci portava a difendere ad oltranza.
  15. Giampaolo66

    Chi è stato il portiere più forte della nostra storia?

    Permettimi. Non sono d'accordo. Quando ero bambino (anni 70), ricordo tante trasferte in coppa vissute come un calvario. Squadre che ci assediavano e prendevano a pallonate. Zoff ha salvato molte situazioni e comunque ridotto i passivi. I rigori parati all'Ajax erano nel 1978.
  16. Giampaolo66

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Aahhahhahhahhh..... cosa mi hai fatto ricordare!!!!
  17. Appunto.. la differenza era quando avevamo Zalayeta e Birindelli e no, non avevamo più ... Ibra, Ferrara, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, ecc... Eravamo "cadetti" e si continuava a tifare e sostenere.
  18. Scusa se mi permetto, ma tu hai un malinteso senso del tifo e dell'appartenenza. Qua molti, moltissimi, hanno sostenuto una Juve (e forse l'hanno fatto con ancora maggior forza) in cui giocavano in mezzo ad altri campioni, Piccolo, Paro, Palladino e gli stranieri erano Kovac e Zalayeta. Contingenze dirai... ma la squadra si sostiene sempre e comunque..
  19. Magari fosse sempre così. Lavoro sottotraccia e firma contratto. Niente menate di giornalisti per giorni e settimane. Niente titoloni, discussioni, dibattiti, tira e molla e bla bla bla fratelli. Sarebbe un bel messaggio, non solo alla stampa ed ai tifosi, ma anche alle società con cui dobbiamo contrattare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.