Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    16.565
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bianconero75

  1. Il fantomatico miliardo … che poi non lo è… e che comunque si è guardato bene di “recuperare” a rate togliendoci la sponsorizzazione jeep… queste decisioni pseudo-giuridiche ci danno contro perché il buon john ha ampiamente praticato l’appecoronamento costante in fatto di tutela della Juve.
  2. Si ma finché è il collegio arbitrale figc … presieduto niente popodimenoche’ da Leandro Cantamessa, milanista e già avvocato del Milan, non mi stupisco di nulla…. vediamo se almeno per denari saranno in grado di impugnare efficacemente la decisione.
  3. lo scritto è di un grigiume… probabilmente preparato da qualche genio della lampada della comunicazione al contrario … tipo Calvo… almeno a sentirlo parlare come una bambino che cerca di mettere insieme delle sillabe con un senso semicompiuto suscita compassione… da ridere per non piangere.
  4. Si sì … quello che giusto o sbagliato ha mandato affancullo Allegri dopo 5 scudetti consecutivi… Il benzinaio dopo uno scudetto … e Pirlo dopo coppa Italia e supercoppa … senza guardare al lato economico… si quell’Agnelli … l’unico rimasto … che avrà fatto 1000 cose buone e 100 errori anche gravi … ma della cui genuina juventinita’ non si può dubitare … e che per questo ha dato molto fastidio al sistema e al cugino monosillabo.
  5. Ad honorem… secondo me è già a pieno titolo nella hall of fame dei mexdacchioni… nessuno come lui ha infangato la storia della Juve a vantaggio dei perdazzurri.
  6. Agnelli … l’avrebbe già esonerato. Non si è mai fatto scrupolo di prendere decisioni anche difficili (spingendosi anche molto oltre) … per il bene della juve.
  7. bianconero75

    Record dei 102 punti salvo

    🖕Adesso fanno finta di nulla … ma ci avevano creduto i mexdonifans…
  8. Visto l’attaccamento Dusan … se hai così tanta voglia di rimanere basta spalmare il tuo ingaggio spropositato su 5 anni… Facile.
  9. bianconero75

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Allegri parlerà di “passettino” … 100%… oltre 7 milioni per dire a ripetizione le stesse banalità.
  10. Quando entra in campo John … ogni anno è così. Una sciagura.
  11. bianconero75

    [Live] Juventus - Fiorentina 1-0

    Anche secondo me.
  12. bianconero75

    Continuare con Allegri sì o no?

    È naturale un andamento ciclico … 9 anni era già un qualcosa senza precedenti … Errori compresi …. mi sentivo certamente più tranquillo con alla Presidenza l’ultimo Agnelli veramente appassionato della Juve.
  13. bianconero75

    Continuare con Allegri sì o no?

    Questi non sono schemi …. queste sono improvvisazioni sul momento.
  14. Il “buon” John con una mano da’ (un aumento di capitale risicato) e con l’altra toglie (sponsor jeep).
  15. John sta preparando il pool di avvocati ?
  16. Le rughe nel cervello di Cesari non sono d’accordo. C’è un fondo di timore condiviso in quello che dici.
  17. bianconero75

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Quindi occhio a non mettere Alex Sandro al ritorno.
  18. bianconero75

    GDS Crisi Juve, la società sta ancora con Allegri... per il momento

    Il più grande pesce d’aprile che potesse subire la Juve. uno scherzo del destino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.