Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tifosomagico

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

Su tifosomagico

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Da parte mia, non direi negatività. Solo delusione di vedere una Ferrari guidata come una 500 con il freno a mano.
  2. D'accordissimo! A me Allegri non piace per niente. Ok ha vinto 3 campionati, 3 coppe Italia e 2 finali champions ma non abbiamo gioco, nessuna idea di gioco, nessun giovane sbocciato e dopo 15' passiamo il resto della gara a difendere. E ciò anche in casa contro il Crotone. Avete mai visto Barca, Real o Bayern giocare di difesa in casa contro gli penultimi ?
  3. Sta sempre a dietreggiare nella nostra meta campo per aiutare la squadra a recuperare palla. Avessimo un calcio offensivo non succederebbe
  4. Non bisogna essera amico suo per capirlo. Gli attacanti vivono per il gol e questo si puo fare solo stando vicino la porta. E non a 70 metri. Se l'anno prossimo arriva una squadra che gioca un calcio offensivo e divertente, lui cosa risponde secondo te? No grazie, mi piace stare a 70 metri della porta, preferisco fare passagi dietro con Chiellini che davanti con Isco. E poi 6 milioni mi bastano, non ho bisogno dei 10 milioni vostri...
  5. Adoro Dybala ma farà la fine di Pogba. L'hanno prossimo arriva una squadra che gli da 10 milioni l'anno (come minimo) e lui ci andrà di corsa perchè 1) La Juve non pareggiera il stipendio 2) È stuffo di fare il centrocampista e giocare nella nostra metà campo per 70% del tempo.
  6. Infatti stesso tempismo di Pogba. Voci di un trasferimento al Barca/Real, gli danno la 10 è va via l'anno dopo. Unica speranza di non fare la stessa fine è trovare un tecnico che faccia gioco divertente e offensivo. Perchè gli sta sulle balle fare il centrocampista e giocare nella nosta metà campo !
  7. Ma infatti questa storia di Dybala mi fa tanto pensare alla storia di Pogba. Un anno prima di andare via iniziarono le voci di un suo trasferimento al Barca e Real. Gli hanno rinnovato il contratto e dato la 10. L'anno dopo è andato via ! Adesso succede esattamente la stessa cosa con Dybala. Voci di un suo trasferimento al Barca e Real. Gli hanno rinnovato il contratto poco fà è gli danno la 10. L'anno prossimo, dopo il mondiale, vedrete che andrà via...
  8. tifosomagico

    Esame superato per Bentancur: è uno da Juventus

    Quando hai già Marchisio (o Khedira) in panchina e forse anche Matuidi, diciamo che accettera la panchina senza fare rumore.
  9. Voglio vederlo senza Buffon, Chiellini e Barzagli al suo fianco. Perchè in marcatura non si puo considerarlo forte. Ci mancherà la sua tecnica e suoi anticipi. Detto cio sono convinto che stanno costruendo una squadra per Conte !! Anche se ha rinnovato (aumentato stipendo come ricompensa scudetto), lui vorrebbe tornare in Italia e il Milan puo pagare 10 milioni l'anno di stipendio. Al primo passo falso di Montella, faranno un tentativo. Guarda a caso prendono giocatori che piacciono e si adattano al gioco di Conte. Difesa a 3 con laterali alti come Rodriguez e Conti. Centrocampisti gamba e corsa come Biglia e Kessie. Attacante alto centrale come Silva e uno più tecnico che gli gira attorno (Belotti o Morata).
  10. tifosomagico

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Infatti non riesco ad essere pienamente felice per la vittoria. Certo abbiamo fatto un gran primo tempo! Ma non si puo subire tutto il secondo tempo quando giochi in casa e con un uomo in più !
  11. Aspetta un po' che arrivi Barca, Real, Bayern con 10 milioni l'anno e vedremo se rilascerà ancora questo tipo d'intervista...
  12. Stessa cosa disse Vidal.. Purtroppo non ci considerano come una squadra top. Oggi più che mai, i calciatori considerano una squadra top solo su base del stipendio. Prendi per esempio l'Atletico Madrid: ha giocato 2 finali di champions nei ultimi 3 anni ma non è nemmeno considerata dai big perchè pagano poco ! Chi vorrebbe andarci? Invece, Manchester United non gioca nemmeno la champions ma tutti vogliono andarci di corsa (Ibra, Pobga, Mkhitaryan). Pagano 3 volte di più.. Immagina se per sfortuna non andiamo in champions, quanti di questi vorrano venire da noi? Purtroppo oggi contano solo i soldi..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.