Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero vero

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

517 Eccellente

Su Bianconero vero

  • Titolo utente
    Un vero cavaliere non abbandona mai la sua Signora

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://ilovepes.forumfree.it

Visite recenti

6.842 visite nel profilo
  1. Andava preso già quest'estate, abbiamo sprecato uno degli anni che avremo con Ronaldo in squadra.
  2. Bianconero vero

    Due modi di allenare. L'opzione Allegri e l'estinzione dei dinosauri

    Allegri è indifendibile, la squadra non ha mai intensità. Giochiamo sempre in modo speculativo risparmiando energie, non vincendo mai in goleada...per ottenere cosa? Tutto questo risparmio energetico frutta nelle gare più importanti dell'anno una squadra che gioca un tempo solo e che nel secondo è già alla canna del gas.
  3. Solo due palle inattive? Nel secondo tempo ci hanno massacrati, mi ha ricordato a tratti il secondo tempo di Cardiff. Basta cercare scuse, ti hanno comprato Ronaldo e lo fai giocare esterno di centrocampo. Tornatene ad allenare il Cagliari.
  4. Bianconero vero

    Sfatiamo il mito di Mandzukic come "guerriero dai piedi di ghisa"

    Basta con questo, ora abbiamo superato il limite di sopportazione. A giugno via dalle scatole insieme al suo paparino Allegri.
  5. Bianconero vero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Se usciamo Allegri va cacciato con effetto immediato, non si può tollerare De Sciglio titolare in Champions.
  6. Ma perché non riusciamo ad avere una Primavera forte come la prima squadra da decenni?
  7. In tre ore solo 18 risposte al topic, poi non lamentiamoci se le cose non cambieranno in positivo. Forse la Juve e Andrea Agnelli sono gli unici a crederci, decisamente più di noi tifosi.
  8. Esatto, se si potesse utilizzare pec e firma digitale sarebbe più veloce ed immediato per molti. In ogni caso per manifestare il mio sostengo a questa causa manderei anche un papiro con un piccione viaggiatore. Questo atteggiamento però non serve certo a migliorare le cose, se la petizione può smuovere anche l'1% del risultato finale è giusto farla.
  9. Bianconero vero

    Effetto CR7 sui social della Juventus (Aggiornato al 13/02)

    La sconfitta di stasera potrebbe far si che lo United non cresca più come prima, la Champions è una vetrina spaziale per la crescita dei club. Stasera peraltro hanno perso nettamente contro un PSG orfano di Neymar e Cavani, è una sconfitta di un certo spessore...
  10. E pensare che era iniziata con due viaggi a vuoto. Chievo-Juve e Parma-Juve, zero gol per Cristiano Ronaldo. Da lì in poi, però, ogni trasferta è diventata l'occasione per festeggiare un gol del portoghese. CR7 ha stabilito un nuovo record: è il primo calciatore nella storia della Serie A a essere andato a segno per 9 partite consecutive fuori casa nello stesso torneo (Beppe Signori lo fece per 10, ma a cavallo tra due campionati). Una marcia inarrestabile, che anche al Mapei Stadium non si è interrotta. Nel mirino ora c'è il record di Leo Messi, che nel 2013 arrivò a 13 trasferte consecutive con gol nella Liga. Nessuno ha fatto meglio nei maggiori campionati europei. NUMERI— Spulciando tra le statistiche di Ronaldo, emergono due dati fondamentali: Cristiano segna di più in trasferta (10 gol in 11 partite contro gli 8 in 12 all'Allianz Stadium), ma in casa gioca più per la squadra (5 assist contro uno, 6,87 di media voto contro 6,81). Nelle nove stagioni al Real Madrid, solo in un'occasione gli era capitato di segnare più lontano dal Bernabeu che nello stadio amico: Liga 2016-17, 14 dei 25 gol fuori casa. Alla Juve per ora ha invertito il trend, prendendo di sorpresa anche gli appassionati di fantacalcio: la Magic media di CR7 in casa è 9,04, quella in trasferta 9,54. Giusto mezzo voto in più lontano da Torino. Mica poco. Gazzetta.it
  11. Bianconero vero

    Ufficiale: Ramsey è bianconero

    Peccato per gli infortuni frequenti, ma è uno che da del tu al pallone al contrario di Matuidi.
  12. Bianconero vero

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    Magari si porta dietro anche i suoi figliocci Matuidi e Khedira.
  13. Bianconero vero

    Dybala, Douglas Costa e Alex Sandro e il dribbling perduto

    Mi chiedo se alla Juve sia ormai vietato vedere spettacolo e dribbling, la nostra mentalità difensivista e sparagnina sta raggiungendo livelli esasperati. Ricordo Dybala e Alex Sandro nella stagione 2015/16, due giocatori completamente diversi da quelli di ora. Dybala era molto più offensivo, uno spettacolo per gli occhi, gol e assist a profusione, era quanto più simile in circolazione all'inarrivabile Messi. Ora invece fa il tuttocampista, recupera palloni in mediana ed ha chiuso il girone di andata con due soli gol. Alex Sandro era un vero e proprio terzino brasilero, slalom e assist dal fondo (ricordate il gol all'Udinese o l'assist contro il Manchester City?). Ora è diventato un terzino di posizione più attento a difendere che ad attaccare. E Douglas Costa? Lo scorso anno era uno spettacolo, gli avversari sembravano birilli al suo cospetto, sembrava andare ad una velocità doppia, a volte anche tripla. Ora sembra svuotato, forse anche lui si sta adattando alla mentalità difensiva del resto della squadra. Spero che lo stesso destino non tocchi a Cancelo, già criticato per alcuni errori in fase difensiva. Chissà che il prossimo anno anche lui non si limiti al compitino pur di non sbagliare più.
  14. Bianconero vero

    Effetto CR7 sui social della Juventus (Aggiornato al 13/02)

    Followers su Instagram, 02/10/18 ore 08.54 Manchester United 24.183.950 Juventus 17.882.277 ______________________ Differenza 6.301.673 Mi piace su Facebook, 02/10/18 ore 08.51 Arsenal 37.776.844 Juventus 35.954.933 __________________________ Differenza 1.821.911 PSG 35.874.583
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.