Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    434
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito85

  1. Vito85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo Soulè 50 milioni, Hujisen 30 milioni, acchiappiamo soldi da De Winter con 10 milioni, insomma si punta di arraffare un bel centone di milioni vendendo giovani a destra e manca. Quanta verità ci sta in tutto questo? E se se si quanta voglia ci sta eventualmente di investire con oculatezza o quanto invece di spendere quattro soldi per i soliti medioman alla Weah e sistemarsi i bilanci disastrati?
  2. Sembra che siamo stati sorpassati dall'Ajax ... molto bene, forza lancieri
  3. Vito85

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Così forte come calciatore, così scarsone da allenatore. Non è cosa sua, o si mette sotto ripartendo da zero e da progetti più consoni alla sua dimensione come poteva essere la nostra Under 23 o ancora meglio una primavera, o non andrà veramente da nessuna parte.
  4. Il problema di fondo e che era anche una persona narcisista, con manie di protagonismo, si sentiva un guru, un mezzo santone o quello che è, ricordo il film amazon sulla Juve, dove ogni due e tre "noi vecchi", "siamo di esempio", "devo guidare i giovani". Si era ormai calato nelle parte di un personaggio mitologico, un uomo imprescindibile per l'ambiente Juve, una specie di guida spirituale. Mi immagino i giovani Juve che ricevevano come starter pack, una cornicetta con la sua foto da porre sul comodino della loro cameretta
  5. Si ma mi chiedo anche venisse integrato, e poi non viene convocato manco per sbaglio preferendogli in difesa pure il magazziniere che cosa cambia a lui? Quando sei fuori sei fuori. Non è che se lo reintegrano diventa titolare o si va a sedere in panchina. Boh.
  6. Vito85

    Gli affari sfumati all'ultimo minuto

    La foto merita di essere riproposta pochi cavoli. Ad oggi una persona che si trova a vederla senza sapere nulla sulla vicenda con Tevez che poi ha militato per la Juve, sembra un fotomontaggio.
  7. Vito85

    Kean e Rugani

    Stipendiato a peso d'oro, nessuno farebbe le valigie al posto suo.
  8. Vito85

    Ufficiale: rescinde Ihattaren

    Post rigorosamente muto.
  9. Giustamente escludiamo la presenza la prima giornata, poi arriviamo alle soste nazionali, poi magicamente sbuca e ci saluta fino a Natale, sarà il nostro acquisto del mercato invernale 2023/2024, altre 4 apparizioni random e tanti salutoni. Film rivisto.
  10. Senza dubbio, ma premio comunque la schiettezza di metterci la faccia, le palle e le parole e di non allisciarsi il padrone con le solite dichiarazioni "p.a.r.a.c.u.l.o." che tutto va bene, si sa che poi lo sfogo di una partita (piuttosto importante perché avrebbe portato l'accesso in finale), è sempre figlio di tonnellate di letame ingurgitate tutto l'anno.
  11. Non so, per Tek spezzo una lancia a favore anche soprattutto per come ha sputtanato tutti post Siviglia dicendo in parole spicce che avevamo giocato di * senza giri di parole, scusanti e allineamenti errati dei pianeti che hanno portato sfiga.
  12. Vito85

    Ufficiale l'addio di Paredes

    Bidonazzo
  13. Infortuni legati alla testa... un malato immaginario insomma ... tanto di casi umani in questa Juve ne siamo pieni che da fc juventus a spdc juventus il passo è breve. Speriamo realmente di voltare pagina da un anno nero come il 2022/2023, tanto peggio di così non si può fare abbiamo toccato il fondo, continuiamo a raschiare il fondo ma il petrolio purtroppo non sbuca quindi manco i soldi ci facciamo
  14. La sconfitta a testa alta vale almeno una tripletta ovviamente manca anche il goal del rapace "comunque alla pari"[cit.]
  15. Stasera hanno comunque vinto i trofei "a testa alta", "complimenti da tutto il mondo" e "comunque alla pari". Sto leggendo così in giro, confermate
  16. "ma semplicemente un i.n.c.u.l.a.t.a." ... lo striscione continuava
  17. Quoto e rilancio la richiesta con una tripla di immagini del paracarro belga che sabota la Sfinter con la sacra triade di goffi interventi nelle due finali (europa e chamions) e l'eliminazione ai gironi
  18. Ottimo, complimenti alla Violamerda, Riommamerda e Intermerda.
  19. Tralasciando comunque le antipatie per l'Inter, sto personaggio ha aperto a vanvera la bocca troppo in questi ultimi mesi, parla troppo, e chi troppo parla in * spesso la prende. Inoltre è anche un gran * e finto moralista, ricordo gli ottavi con la Juve ("La Juventus è troppo grande, non si può lamentare per un errore arbitrale che non è stato decisivo"), e poi qualche turno dopo in semi finale a piangere come un pagliaccio dell'arbitro, una finto omuncolo che la coerenza non sa proprio cosa sia, DNA spagnolo 100 % sportivi solo quando vincono, papà castoro in tutti gli altri casi.
  20. Giocatore che andava venduto quando il Chelsea fece la corte. Molto spesso si legge di infastidirsi di essere considerati società di passaggio che non sanno trattenere i giocatori titolari, ma poi nei fatti il prezzo da pagare è anche questo, un tempo avresti monetizzato e puntato altro, invece da almeno 2 anni se non più ti ritrovi un brocco ex terzino privo di motivazioni con uno stipendio monstreche dopo averlo pagato profutamente se andrà via gratis.
  21. Di sicuro non è una mezza * come lo si lascia passare fin dal suo arrivo dove parecchi si sono stracciati le vesti. In questa prima parte della stagione ha giocato più che dignitosamente e fatto anche i suoi goal, e non è praticamente costato nulla. Gli attaccanti forti poi sono ben altri si sa ma ad oggi Vlahovic non è certo Batistuta dei bei tempi.
  22. Era un Milan sazio, me lo ricordo bene, costellato da giocatori che facevano i fenomeni nella scampagnata estiva con il Monza per poi sparire dalla prima giornata in campionato (Ibrahim Ba), bidoni olandesi comprati a iosa sperando di ritornare ai fasti di Gullit, Rijkard e Van Bastern (Bogarde e Ratzinger) e quelli buoni regalati altrove (vedi Davids). Un Milan veramente scandaloso, che non lo metto alla pari del Milan dei nostri 9 anni di scudetti post addio di Ibra e Thiago Silva, visto che ci stavano dei giocatori straordinari come Maldini, ma di sicuro un Milan molto ma molto indecente.
  23. Mettiamoci una pietra sopra, questo non smamma neanche se arriva ultimo ai gironi e prima dei mondiali si trova in zona retrocessione, e si, perché guardando la classifica siamo più vicini al baratro che ai posti nobili della vetta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.