Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Vito85


  1. Tralasciando il fatto che in queste ultime 12 indecorose giornate di campionato, l'unica cosa che potrebbero ambire è la Coppa del Nonno, visto che anche la Juve Next Gen, oltre ad aver mostrato più dignità avrebbe sicuramente raccolto più dei nostri fantomatici e strapagati eroi in termini di punti e risultati, ma la qualificazione in Champions seriamente è ad un passo, e se non si qualificano con ben 5 posti a disposizione, l'unica cosa che possono fare è preparare le valigie e lanciarsi verso qualche pianeta sperduto di non so quale lontana galassia con un biglietto di sola andata, perché seriamente non ci sarebbe limite alla vergogna per un "impresa" di tale portata.


  2. Il 19/4/2024 Alle 20:47, battlehymn ha scritto:

    Guardatevela voi la juve il prossimo anno,allegrentus.

    Giuntoli è in senza pall# allucinante 

    Ma io penso sempre che conti il giusto, alla fine, per quanto abbia un ruolo dirigenziale, è sempre una marionetta del padrone, se non sganciano quattrini e siamo incatenati da un allenatore con un contratto pluriennale, una vasta gamma di bidoni di ogni tipo e la potenza economica di permetterci giusto un Weah, sostanzialmente che colpe ha? E che potere decisionale ha per cambiare questa indecorosa situazione? Sembra più un classico parafulmini messo lì a prendere insulti ostaggio di macerie lasciate dai suoi lungimiranti predecessori.


  3. 7 minuti fa, nicolascage ha scritto:

    Zaccagni ha rinnovato. hai capito... Gli agenti mettono finte voci sulla Juve interessata ..

    Si ma nomi di alta scuola, ringrazio il Signore che non arrivano sti mezzi giocatori, già siamo pieni di bidonazzi, ci mancano pure questi ad arricchire sto organico che veramente manco in Conference League si arriva a qualificarsi.


  4. 18 ore fa, matJuventino ha scritto:

    vi rendete conto che quesot pseudo 'uomo' era il nostro capitano  dopo l'addio di chiellini?

     

    il suo ritorno dal milan non lo capirò mai...

     

    un miracolato che si e costruito la propria carriera su le spalle di Chiellini e Barzagli, che si credeva un mix tra beckenbauer e Maldini....

     

    piccolo piccolissimo uomo sto bonucci...

    Il problema di fondo e che era anche una persona narcisista, con manie di protagonismo, si sentiva un guru, un mezzo santone o quello che è, ricordo il film amazon sulla Juve, dove ogni due e tre "noi vecchi", "siamo di esempio", "devo guidare i giovani". Si era ormai calato nelle parte di un personaggio mitologico, un uomo imprescindibile per l'ambiente Juve, una specie di guida spirituale. Mi immagino i giovani Juve che ricevevano come starter pack, una cornicetta con la sua foto da porre sul comodino della loro cameretta .ghgh


  5. 1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

    I primi che mi vengono in mente:

     

    Tevez (la foto a cena con Galliani)

     

    Donadoni (era praticamente fatto alla Juve)

     

    Roberto Baggio (era fatto al Milan, quando arrivò da noi)

     

     

    galliani-tevez.jpg

     

    La foto merita di essere riproposta pochi cavoli. Ad oggi una persona che si trova a vederla senza sapere nulla sulla vicenda con Tevez che poi ha militato per la Juve, sembra un fotomontaggio.

    • Mi Piace 1
    • Haha 2

  6. 4 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

    Rugani lo fanno giocare con il contagocce da anni e nonostante questo non vuole andarsene.

    Stipendiato a peso d'oro, nessuno farebbe le valigie al posto suo.


  7. 5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    io a dirla tutta ho visto partite molto peggiori di quella di siviglia, poi abbiamo perso ok ma la partita è andata via molto di episodi

    Senza dubbio, ma premio comunque la schiettezza di metterci la faccia, le palle e le parole e di non allisciarsi il padrone con le solite dichiarazioni "p.a.r.a.c.u.l.o." che tutto va bene, si sa che poi lo sfogo di una partita (piuttosto importante perché avrebbe portato l'accesso in finale), è sempre figlio di tonnellate di letame ingurgitate tutto l'anno.


  8. 12 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

    Giusto fare cosi`, fuori dalle scatole le palle al piede, spero facci anche cosi con Santro e tek.

    Gente strapagata per fare prestazioni indecenti

    Saluti

    Non so, per Tek spezzo una lancia a favore anche soprattutto per come ha sputtanato tutti post Siviglia dicendo in parole spicce che avevamo giocato di * senza giri di parole, scusanti e allineamenti errati dei pianeti che hanno portato sfiga.


  9. Infortuni legati alla testa... un malato immaginario insomma ... tanto di casi umani in questa Juve ne siamo pieni che da fc juventus a spdc juventus il passo è breve. Speriamo realmente di voltare pagina da un anno nero come il 2022/2023, tanto peggio di così non si può fare abbiamo toccato il fondo, continuiamo a raschiare il fondo ma il petrolio purtroppo non sbuca quindi manco i soldi ci facciamo .ghgh


  10. 2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

    Qualcuno che smanetta con la grafica mi manderebbe un'immagine con i tre tweet di complimenti della Juventus?

    Ho un po' di gente da far rosicare.

    Quoto e rilancio la richiesta con una tripla di immagini del paracarro belga che sabota la Sfinter con la sacra triade di goffi interventi nelle due finali (europa e chamions) e l'eliminazione ai gironi :statbuon:

    • Haha 1

  11. 7 minuti fa, matteus ha scritto:

    Guardiola aveva ragione, le squadre italiane stanno 0-0 e pensano che stanno vincendo, invece stanno solo pareggiando...

    Tralasciando comunque le antipatie per l'Inter, sto personaggio ha aperto a vanvera la bocca troppo in questi ultimi mesi, parla troppo, e chi troppo parla in * spesso la prende. Inoltre è anche un gran * e finto moralista, ricordo gli ottavi con la Juve ("La Juventus è troppo grande, non si può lamentare per un errore arbitrale che non è stato decisivo"), e poi qualche turno dopo in semi finale a piangere come un pagliaccio dell'arbitro, una finto omuncolo che la coerenza non sa proprio cosa sia, DNA spagnolo 100 % sportivi solo quando vincono, papà castoro in tutti gli altri casi.

    • Grazie 1

  12. Giocatore che andava venduto quando il Chelsea fece la corte. Molto spesso si legge di infastidirsi di essere considerati società di passaggio che non sanno trattenere i giocatori titolari, ma poi nei fatti il prezzo da pagare è anche questo, un tempo avresti monetizzato e puntato altro, invece da almeno 2 anni se non più ti ritrovi un brocco ex terzino privo di motivazioni con uno stipendio monstreche dopo averlo pagato profutamente se andrà via gratis.


  13. Il 16/12/2022 Alle 21:02, _Alex_ ha scritto:

    Va beh tanto abbiamo Milik che secondo molti è più forte .sisi

    Di sicuro non è una mezza * come lo si lascia passare fin dal suo arrivo dove parecchi si sono stracciati le vesti. In questa prima parte della stagione ha giocato più che dignitosamente e fatto anche i suoi goal, e non è praticamente costato nulla. Gli attaccanti forti poi sono ben altri si sa ma ad oggi Vlahovic non è certo Batistuta dei bei tempi.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.