Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    2.889
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da michelebianconero


  1. 3 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

    Con una lentezza pachidermica il magistrato in questione è stato appena trasferito a Genova e demansionato a giudice civile (fonte Repubblica. it) ,salta fuori anche una intercettazione in cui un dirigente dei bovidi (Pellegri) riferisce a Juric che il suddetto è un mito e li sta aiutando a "sistemare" la cosa...chissà se in sede finale di giudizio arriverà anche qualche condanna...

    Quindi juric nonpotevanonsapeva?


  2. 59 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

    Io se i rossomerde li sbattono in B(cosa di cui dubito perché sono protetti da sempre) non sto a pensare a cosa capita ai loro concittadini, festeggio per un mese. Perché non dimentico che sono il male e il nemico esattamente come quegli altri 

    Inoltre se questa va a buon fine, potrebbe destabilizzare il potere dei loro cugini (come anche il caso Gravina). Se poi cadono anche ceferin e prescritti....no, basta sognare. Un poco per volta.


  3. Il 16/2/2024 Alle 11:19, devil88bg ha scritto:

    Due giocatori OK. Nella Juve dei 9 scudetti avrebbero fatto le riserve. Il problema della Juve non sono tanto i giocatori scarsi che in generale li dai via senza manco pensarci, ma i mediomen come Locatelli e Rabiot, che ti fanno qualche partita positiva, ma nel complesso il rendimento durante la gara e' abbastanza scadente, e sono inferiori agli altri centrocampisti dei top club al mondo.
    Ripeto due giocatori assolutamente MEDI o poco piu', e di fatto e' lo specchio del rendimento della Juve. Perche' se l'attacco Vlahovic i gol li fa, in difesa hai Bremer, Gatti etc. che stanno ben figurando e sfornano buone prestazioni difensive, e' normale che il problema della Juve sono sti giocatori assolutamente medi da sostituire in blocco. 
    Un po come la Juve di Ferrara/Del Neri e i vari Aquilani, Melo, Sissoko e robaccia varia. Una volta rimpiazzati in blocco da Vidal e Pirlo la squadra si e' totalmente trasformata. 

    Esatto. La BBC pre conte era un colabrodo, perché gli avversari in media arrivavano 12 volte in porta. Cambiato il centrocampo, magicamente la difesa divenne rocciosa.


  4. 40 minuti fa, alex101974 ha scritto:

    I 3  del verona forti in mezzo, o dell'empoli, o dell'udinese, chi sarebbero di grazia ?

    Se sei la Juve, devi avere centrocampo di livello top europeo, per qualità e mentalità. E quindi di rimando mangiarti a merenda tutti quelli delle squadrette.

    Cioè qua siamo a livello passaggi di due metri sbagliati sistematicamente. Se poi aggiungi che l'allenatore non ci mette niente di suo per farli sembrare decenti, la frittata è fatta. 

    Illudersi che senza Allegri i Locatelli diventino forti è utopia. D'altra parte, vedere centrocampo più organizzati da perfetti nessuno che siedono in panca è anche avvilente. 

     


  5. 37 minuti fa, Capossela ha scritto:

    Oggi questo ragionamento non è più attuale, oggi bisogna ragionare solo sulla difesa a tutti i costi della qualificazione Champions, perché se non fosse ancora chiaro, due anni senza Europa che conta, potrebbero significare la morte sportiva della Juventus.

    Ah, dillo a me, che sto facendo sangue marcio per il 28° anno di nulla europeo....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.