Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the coach

Utenti
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da the coach


  1. Che bello tuffarsi nella Storia bianconera con gli scritti dell'amico Stefano.

    Leggo sempre le tue perle, per di questo si tratta, tutte d'un fiato, sia che raccontino di fatti a me sconosciuti, sia che parlino di fatti a me noti.

    I ringraziamenti sono sempre d'obbligo per il tuo meraviglioso lavoro!

    Grazie, amico mio!!

     

    4 ore fa, juventino milanese ha scritto:

    personalmente sono più invogliato a leggere discussioni storiche di Juve, ed aneddoti di calcio in generale, invece che quelle di improbabili colpi di mercato, e nemmeno gli articoli dei cosiddetti giornali sportivi mi attraggono molto.

     

    Purtroppo gli eventi extracampo (in cui, ricordiamo sempre, siamo stati trascinati da un ambiente apertamente ostile) hanno preso il sopravvento, e ci tocca discutere soprattutto di "giustizia sportiva" o altre faccende del genere.

     

    Ma i racconti che egregiamente riporti, sono un vero toccasana, un concentrato di passione e conoscenze che mi catturano immediatamente.

     

    Preferisco leggere di John Charles, il gigante buono che morì povero e malato, e vorrei che i Varriale e Chinè vari non fossero mai entrati nel nostro Forum.

    Per cui, grazie ancora e continua così

    Sottoscrivo ogni parola .ok

    • Grazie 1

  2. 6 ore fa, DarioSen ha scritto:

    Premesso che c'erano due rigori per noi che avrebbero cambiato la storia molto prima e premesso che quel rigore per il Bologna si poteva anche fischiare se ci davano i due clamorosi a noi..., ma io rivedendo e rivedendo il contatto tra Iling e 'Ndonie sinceramente non vedo una infrazione di Iling... Sembra che 'Ndonio si butta, scivola sul terreno... Ma sicuri che è rigore? Eppure il potere del sentimento popolare sta spingendo per una vergognosa gogna mediatica che avrà il risultato di condizionare le future partite della Juventus... Teniamo alta la guardia perché le prossime partite saranno cruciali per verificare questa cosa... E se il sospetto diverrà realtà questa volta la società dovrà svegliarsi dal torpore di silenzio assordante in cui vegeta dal 2006...

    Guarda, oggi un interista mi dice, testuali parole: sto guardando il rigore non dato al Bologna, il più grande scandalo in era var, lo dice anche Marelli.

    Io replico: a parte due rigori non dati alla Juve prima di quell'episodio, come errori molto più gravi ricordo il gol annullato a Milik in Juventus - Salernitana per aver dimenticato di guardare la posizione di un difensore e un Lautaro che abbranca le gambe di un attaccante in Inter-Atalanta.

    Lui farfuglia che non si ricorda di questi episodi e, conoscendolo , tendo anche a credergli.....il problema è la narrazione di questi stronzi che parlano per mesi, se non anni, di certi episodi e ne nascondono altri

    • Mi Piace 1

  3. Il 6/6/2023 Alle 12:43, CiottiBianconero ha scritto:

    Come nel nostro caso, non c'è nessuna regola..se la Lazio vuole pagare alla Salernitana i giocatori X milioni di € e i soldi vengono movimentati, non possono dire nulla. 
    Sono casistiche borderline, moralmente inaccettabili, quello che volete ma sono operazioni legittime. 
     

    Operazioni legittime che ci sono costate 10 punti e l'accesso in Champions......ora mi aspetto parità di trattamento.......che dici, come dicono a Roma, magno tranquillo?????


  4. 5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

     

     Caro Amica e Caro Amica, 

    un'altra pessima notizia è giunta : anche il grande GIANLUCA VIALLI non è più con noi ... perdonatemi ma, 

    affermare che sono triste, è un vero e proprio eufemismo ... 

     

    Scusatemi, ma avverto la necessità di intimamente metabolizzare la perdita di Tino e Gianluca, Uomini,

    con  la " U " maiuscola, ancor prima che calciatori, nei confronti dei quali ho sempre nutrito la massima

    ed incondizionata stima . 

     

    Siete due persone squisite, .salveStefano !

    Purtroppo perdere in poche ore due dei nostri gloriosi capitani è un brutto colpo per chi ha a cuore le sorti della nostra amata Vecchia Signora.......purtroppo non un grande inizio di anno sotto questo aspetto


  5. Il 10/12/2022 Alle 16:09, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

    Grazie a te carissimo ! 

     

    Per me sei sempre una vera e propria " boccata di ossigeno a tinte bianconere " . 

     

    Sono un po' preso in questi giorni, onde per cui, onde evitare di dimenticare di farteli, " gioco d'anticipo " .. e .. con grande e profondo piacere,

    porgo a te ed alla tua famiglia i miei più sinceri e sentiti Auguri di un Sereno Natale . 

     

    Un, seppur virtuale, abbraccio, .salveStefano !

    Contraccambio, con infinito piacere, sia gli auguri che l'abbraccio

    • Grazie 1

  6. Eccolo qui, un altro thread storico dell'amico Stefano, che allieta queste giornate senza la nostra amata Signora protagonista sul campo.

    Eccellente l'idea di parlare di portieri ed eccellente, come al solito, lo svolgimento........mamma mia, sembro un professoreuhuh

    Essendo nato nel novembre del 70, il primo portiere che ricordo è il mitico Zoff, un monumento che ho apprezzato sia come numero 1, sia come allenatore.......come avrei voluto che rimanesse più a lungo sulla nostra panchina.

    Devo dire che ho amato particolarmente il suo successore, non ho una spiegazione logica, ma Tacconi è sempre stato uno dei miei idoli.

    Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon e io ci aggiungo anche Szczesny, diciamo che ho sempre visto la porta della Juve protetta da campioni veri, a parte la piccola, anche se dolorosa, visto come sono finiti i due campionati, parentesi di Van der Sar.

    Speriamo che anche il prossimo estremo difensore si dimostri all'altezza.

    Grazie Stefano per l'ennesima perla che ci hai regalato..........alla prossima e sempre FORZA JUVE

    • Grazie 1

  7. 19 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

     

    - P.S. - Covid io - Covid tu - Covid l'altro carissimo utente @the coach ( anch'egli rientra a pieno titolo tra i " fratelli bianconeri " che

    più stimo in assoluto ) - uum A questo punto, naturale sorge un me un dubbio : non è che " VS " è proditoriamente e subdolamente 

    preda e vittima di un infido attacco di nocive e deleterie varianti covid a tinte .. " Nerazzurre-Rossonere-Violacee-Giallorosse-

    Granata-Azzurre Vesuviane " ? Così fosse, urge un'immediata controffensiva : " VAR O NON VAR " BISOGNA FARE DI TUTTO E DI PIU'

    PER METTERLE IN " OFFSIDE " ... :tsa:

    Visto il tasso di troll presente in questo forum direi che la tua teoria non è così campata in aria :tsa:

    Scherzi a parte auguro a te e a @Mr. Bluff di avere quanto prima la possibilità di tornare alla normale vita quotidiana.

    • Grazie 1

  8. 42 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

    .. e "  molta frustrazione " da parte di chi, pur di dare una definitiva " pedata nel sedere " ad Allegri, invece di " tifare per i colori bianconeri " ha pregato e messo in atto tutti gli scongiuri del caso affinchè a prevalere fossero i " cuginastri granata " ..

     

    .. ed io che, alla bisogna, ad Allegri, seppur virtualmente, specie nel corso di questa sua " 2a esperienza sotto la Mole ",  non ho mai avuto remora alcuna a mandargliele a dire, " IL TIFARE CONTRO L' AMATA VECCHIA SIGNORA NON L' HO NAI FATTO E MAI LO FARO' IN VITA MIA . LA JUVENTUS VA SOSTENUTA-RISPETTATA- DIFESA -SEMPRE E COMUNQUE SIA NELLA BUONA E NELLA MENO FAUSTA SORTE  "  - " GLI ALLENATORI - I GIOCATORI - I PIU' O MENO VALIDI DIRIGENTI  VENGONO E VANNO -  MA LA JUVENTUS .. LA  NOSTRA JUVENTUS .. NON CI ABBANDONERA' MAI - ESSA HA BISOGNO DI NOI .. SI NUTRE DEL NOSTRO AFFETTO .. COSI' COME NOI, AL DI LA' DELL' ASPETTO PRETTAMENTE CALCISTICO, AD ESSA CI AFFIDIAMO, QUASI FOSSE UNA SORTA DI METAFORICO PORTO FEDELE IN CUI APPRODARE QUANDO I CICLICI MAROSI DELLA NOSTRA ESISTENZA TENTANO DI SOPRAFFARCI  "

     

     

    P.S - 0re 22,30 circa - se la Juve avesse perso, a quest'ora, le pagine di questo topic, invece di essere 25, sarebbero .. almeno .. 250 

    Caro Stefano, hai ragione da vendere.

    Capisco le critche a giocatori, allenatori, dirigenti, ma sperare che la propria squadra perda mi sembra incredibile, come è possibile definirsi tifosi e non gioire per una vittoria.......mah!

    E io ormai sono convinto che ci vorrebbe un cambio del manico, ma mai riuscirei a non tifare per i nostri amati colori

    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.