Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Numero contenuti

    2.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LoLLo 87


  1. 1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Ha ancora l´EL che per me ha discrete possibilitá di vincere. 

     

    In ogni caso, é innegabile che nelle ultime tre stagioni la Roma ha fatto benissimo sia in Conference, sia in EL. Mentre noi in Europa non abbiamo fatto nulla (certo, anche per la squalifica, ma non solo). Per me non sarebbe immeritato se dovesse coronare queste tre ottime stagioni europee con un altro trofeo (dopo la Conference).

    Quoto


  2. Io sono abbonato da 10 anni ormai ed abito ad appena 40 minuti dallo stadio, ho vissuto in pieno l'epopea dei 9 scudetti consecutivi ed in cuor mio sapevo che prima o poi il periodo negativo sarebbe arrivato. Sono uno di quelli che allo stadio ci va per vedere la partita per amore di questi colori e sono parecchio avvezzo ad insultare e/o denigrare chi scende in campo.

    Detto questo, capisco anche i fischi di chi fa i salti mortali per andare a vedere anche solo un paio di partite all'anno, magari facendo delle rinunce pur di soddisfare un proprio piacere e/o quello di un amico o un figlio:

     

    - VIAGGIO (vedo parecchie persone arrivare da Sicilia, Puglia, Calabria, Campania)

    - PERNOTTAMENTO

    - PASTI

    - BIGLIETTO STADIO

    - MEZZI PUBBLICI

    - CONSUMAZIONE ALLO STADIO

    - GADGET VARI

     

    E' vero, uno non va al circo e se va allo stadio a vedere un partita deve mettere in conto che questa possa anche andare male, ma non ci chiamiamo (con tutto il rispetto) Salernitana, Empoli, Verona, ci chiamiamo Juventus e la storia del club, unita ai costi stratosferici che la società ha imposto proprio per il nome che porta impongono alla stessa di mostrare in campo un atteggiamento quantomeno dignitoso: per rispetto di se stessa ma soprattutto per rispetto di chi la segue.

     

     


  3. 22 ore fa, Kobayashi ha scritto:

    Preso a 50, clausola a 60. Blanc e Secco erano Luminari rispetto all'attuale corso dirigenziale 

    Va bene che il tempo aiuta a dimenticare, ma i Felipe Melo, Diego, Tiago, Andrade, Poulsen, Martinez, Krasic, Boumsong, Paolucci, Molinaro, Motta, i mister Ferrara, Zaccheroni e Del Neri (ed ho menzionato solo i più eclatanti) uniti ad un settimo ed ottavo posto consecutivi in campionato + uscita ai 16 esimi di europa league beffeggiati dal temibilissimo Fulham con quasi 80 milioni di euro in campo (vedi i primi 4 della lista sopra citata - una vagonata di soldi ai tempi) mi sembrano casi di gran lunga peggiori rispetto agli attuali risultati di campo/mercato 😅

     

     

     

     

    • Mi Piace 2

  4. 19 ore fa, riccardinoer ha scritto:

    personalmente, nella storia recente, ho amato di più la vittoria a dortmund marcata Tevez e quella con gli spurs.

     

    ma anche quella sicuramente fu una serata adrenalinica

    Anche per me quella di Dortmund è stata adrenalinica da matti, anche perché ho avuto la fortuna di poterla vedere dal vivo in trasferta allo stadio.
    Che bei ricordi 😍 

     

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  5. Il 21/2/2024 Alle 18:02, Blackmore21279 ha scritto:

    Spero che le tue parole siano di buon auspicio ma ti garantisco che ultimamente a vedere la nostra Juventus ridotta così mi vengono i lucciconi agli occhi...

    Sono molto sconfortato... Sarà che in concomitanza quelli là hanno cominciato a vincere ma attualmente non vedo come uscire da questo loop negativo...

    Personalmente ho trovato di gran lunga peggiori gli anni della gestione Cobolli Gigli, Blanc, Secco contornati dai vari Diego, Felipe Melo, Krasic. Tanti soldi, due settimi posti consecutivi e nessuna luce all'orizzonte.

     

    • Mi Piace 2

  6. 3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

    Hai ragione, poi vai a vedere che ha fatto veramente bene solo l'annata al PSG e la stagione 2018-19 da noi.

    Si usa sempre la scusa della testa, ma per me ha problemi anche coi piedi.

    Kean, prossimo 24enne, non riesce a sbocciare. Farebbe bene a ripartire da squadre di bassa fascia, sono sicuro che in provincia o nelle squadre che fanno l'EL può ritagliarsi una buona carriera.

    Concordo a pieno. Forse il suo "problema" è sempre stato questo, il fatto di essere stato catapultato fin da subito nel calcio "dei grandi" senza esserne mai stato realmente pronto. 

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.