Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vas23

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vas23

  1. Vas23

    Guerra in Ucraina

    In Italia siamo giunti a un punto in cui per forza bisogna parlare di nucleare.
  2. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Chi io??macché ho ancora il nervoso se ci penso. Dicevo solo che per quanto mi riguarda essendo del est nn riesco proprio a seguire la linea russa a differenza di qualcuno qui in Italia.
  3. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Quello ovviamente bisogna stare attenti però i paesi del est (io sono dalla Romania) mal sopportano la narrazione russa perché a differenza di molti paesi del centro sanno e hanno ben presente cosa vuol dire la Russia. Poi per carità questo e un mio pensiero e posso capire che molti nn la vedono nella stessa maniera.
  4. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Visto oggi su Twitter 😔😔 cmq e brutto pensare che c’è qualcuno in Italia che può ancora essere in linea con tutto ciò.
  5. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Chi segue di più la vicenda e vera la storia dei caccia russi che hanno violato il spazio aereo svedese??
  6. Vas23

    Guerra in Ucraina

    No sotto i cinesi visto che piano si stanno comprando mezza Italia 😛
  7. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Ti capisco e in parte magari condivido però guarda la storia della Trasnistria e vedrai similitudini, già anni fa nel referendum per l’eventuale annessione alla Romania.
  8. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Beh la città a sud e già caduta manca Odessa però sono anni che gli russi tramite la Trasnistria fa pressioni in quella zona con i soliti filo-russi usati come scusa.
  9. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Comunque appena finisce con l’Ucraina e vedrete che comincia a fare pressioni sulla Trasnistria per la Moldavia poi sarò curioso dì sentire i pareri futuri.
  10. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Comunque il mio parere è che semplicemente Putin ha usato la scusa della NATO per entrare in Ucraina, però sempre secondo me la sua paura e che se l’Ucraina entrava nel Unione Europea che bene o male porta tantissimi benefici per un paese del est come poteva mai spiegare la differenza fra i russi ucraini e il suo stesso popolo.
  11. Vas23

    Guerra in Ucraina

    Comunque ci sarà un motivo per cui tutti i paesi dell’est si rivolgevano al occidente che sia NATO o Ue per nn avere a che fare con la Russia e il psicopatico. O noi del est siamo tutti matti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.