Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di molfis

  1. molfis

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    ma sei serio ? questo rigore è nettissimo, se ad un altra squadra non avrebbero dato un rigore del genere contro di noi, i media avrebbero massacrato l'arbitro, ma visto che è contro di noi, nessuno ne parla. Il giovane arbitro si è assicurato una carriera lunga !
  2. molfis

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    mizzica, che esaltazione dopo una partita vinta con una squadra disastrata che oltretutto ha fatto più tiri di noi in porta. Halma ragazzi, non abbiamo fatto niente, anzi, abbiamo avuto fortuna ieri, neanche due tiri in porta ed eravamo già 2 a 0. Ho visto il solito Allegri senza idee, centrocampo e difesa allo sbando, nessuna marcatura, due linee a proteggere Perin, quando si pressa, si va da soli senza organizzazione. Subiamo troppo gli avversari, li lasciano tirare dal limite e non ti può andare sempre bene... Di buono c'è solo il risultato e i terzini, per il resto niente di che. Il solito gioco di Allegri, si butta la palla in avanti sperando che un campione la butti dentro. Di Maria si sa che queste cose le fa con estrema facilità, mi sorpende il vostro stupore.
  3. molfis

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    io direi di fare uno scambio Arthur - Pjanic, mamma mia ogni tocco di prima sbavavo, ma perchè da noi la toccava sempre tre volte prima di darla ? Giocatore che ci serve come il pane se gioca sempre di prima.
  4. esattamente quello che dicevo ad un mio amico la settimana scorsa. Oramai il CALCIO alla Juve passa in secondo piano. Fanno soldi con il marchandising, Insta, Tic Toc e altre minchiate varie. Quando tutte queste nefandezze non porteranno più i suoi frutti, la società diventerà mediocre come lo è sul campo. L'anno prossimo se non vinciamo niente già si vedrà un calo in tutto.
  5. beh. io mi sono emozionato più per paulino cher lui. Non vedevo l'ora che smettesse. Quanti palloni buttati a causa dei suoi piedi storti. Non c'entra niente con il calcio odierno. La sua partenza non sarà di certo una perdita, anzi.
  6. Sta diventando sempre più colione, non lo sopporto più. Ancora tre anni con questo personaggio, poveri noi, cosa ci costa vedere. Ma come catso si fa a giocare in quel modo ? Abbiamo il quarto posto in cassa e questo continua a far vedere il solito catenaccio, mahhhh io avrei giocato per far segnare Vlahovic, gioco spregiudicato a viso aperto. E invece s'è visto il solito gioco anzi non gioco. #fuoridalleballe
  7. Camoranesi, veniva dalla serie B e nessuno se lo cacava, impressionante di tecnica e velocità.
  8. questa me la vedo, dovrebbe durare circa 1 minuto 😅
  9. Io penso che ci vuole poco per fare il salto che vuole lui, ma se i giocatori non vogliono non è colpa sua... Dobbiamo giocare alti e pressare, appena perdi la palla devi riprenderla anche a costo di fare fallo. Invece i nostri si allungano e non c’è coesione tra il davanti e la difesa, per me la colpa è di gente presuntuosa come Bonucci e Pjanic che troterellano in campo. Sono veramente un male per il gioco che vuole fare Sarri, rallentano e fanno passaggi mosci. Il calcio europeo devi andare sempre avanti ed aggredire, giocare largo e crossare a ripetizione, i giocatori ce li abbiamo, manca solo la mentalità e questa cosa si potrà accendere solo se si panchina quei due e si prova a giocare più velocemente.
  10. Ciao Nate, ti scrivo perchè ho avuto una notizia qui in Svizzera da un club ufficiale dove sono iscritto.

    Dicono che a causa di PUMA, ADIDAS non può mettere sotto contratto PEP per via delle pubblicità che saranno in ottobre.

    Le penali sono talmente alte che non possono aggirarle.

    Quindi si vira su Sarri 

    peccato stavo per fare l’abbonamento allo stadio, adesso devo riflettere se lo faccio o meno :(

  11. Ok grazie per la tua risposta, infatti, un amministratore mi ha mandato un messaggio
  12. Come sarebbe a dire ? Non ci sono possibiltà ? Dammi una risposta più scentifica 😥
  13. #allegrivattene

    #avevaragionetevez

    #acciugacon

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.