Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafi

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rafi

  1. Grazie fratello! 10 giorni non c'è la faccio se le vendite per queste due partite sono la prossima settimana.ma devo per forza aspettare l'arrivo della j1897? nn c'è nessun e-mail di conferma il giorno stesso con i miei dati che mi permetterebbe fare l'acquisto su listicket? La tdt non è problema, sono straniero. altra domanda, la membership è valida un anno solare? Se mi iscrivo oggi, la mia membership è valida soltanto fino a fine stagione 2017-2018 o fino al 17 marzo 2019?
  2. Se mi iscrivo oggi per la B&W membership, faccio in tempo per averla e poter acquistare biglietti per juve-milan e juve-real?
  3. Comunque Bonucci si dimentica che Montero era anche bravissimo ad impostare... Non era solo grinta! Infatti era un difensore completo.
  4. Qualcuno ha un indirizzo per Messico City? bel topic comunque
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.