Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sissodil

Utenti
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sissodil

  1. Coreografia contro il Milan con scritto: "DOVETE ANDARE AL TAR" L'unica soluzione per fermare questo stillicidio è fare ricorso al TAR... non vedo via d'uscita. Fa incazzare vedere la ns società inerme nelle dichiarazioni verso gli azionisti e tifosi quando ha promesso che ci saremmo difesi in ogni sede e in ogni grado di giudizio.
  2. sissodil

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Facciamo cagar.e, è questo il problema.... 1-0 dopo 15 minuti, devi ammazzare la partita, invece smettiamo si giocare. Che due palle!!!
  3. Per 10 milioni l'anno e perchè il Mister cattivo gli ha fatto fare tribuna una volta e perchè non ha voluto fare il cambio che gli aveva consigliato Beckbonuccigher...
  4. "Quel giorno del 2010 l'obiettivo era vincere. Mi hanno fatto notare quante volte ho utilizzato quella parola nel discorso di inaugurazione. Vincere nello sport è fantastico, perché ogni anno riporta tutto a zero. Per me, quello che è importante, è che il primo luglio chiunque lavori nella Juventus deve pensare di poter vincere tutto. La Juventus esiste per vincere". Parole meravigliose Presidente!!!!!!
  5. Finalmente uno che ragiona!!!! Comunque penso anch'io che ci farà godere!!
  6. Grandioso giocatore!!!! Quando ha voglia di giocare è un MOSTRO!!!! Scusate l'OT: Sapete perchè Evra è stato fischiato ieri sera ed è stato pure difeso in conferenza stampa da Didì?!?!!
  7. Un tarantolato Juventino fino al midollo....... Rinnovo a qualunque cifra e condizione, please!!!!
  8. .ok VAMOS MARTIN!!!!!!!!! Mi era dispiaciuto moltissimo quando non venne riscattato..... adesso sono anch'io strafelice per il suo ritorno.... BENTORNATO A CASA!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.