Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sissodil

Utenti
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da sissodil


  1. "Quel giorno del 2010 l'obiettivo era vincere. Mi hanno fatto notare quante volte ho utilizzato quella parola nel discorso di inaugurazione. Vincere nello sport è fantastico, perché ogni anno riporta tutto a zero. Per me, quello che è importante, è che il primo luglio chiunque lavori nella Juventus deve pensare di poter vincere tutto. La Juventus esiste per vincere".

    Parole meravigliose Presidente!!!!!!


  2.  

     

    Fermo restando che per me Pjaca è il miglior acquisto del mercato juventino, non c'è cosa più sbagliata che buttarlo nella mischia da titolare in una squadra ancora fuori condizione e un po' confusa.

     

    Pjaca deve crescere tantissimo, è ancora indietro come conoscenza del calcio italiano, della lingua, della tattica. Per me sarebbe sbagliatissimo un impiego ora da titolare.

    Finalmente uno che ragiona!!!!

    Comunque penso anch'io che ci farà godere!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.