Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Numero contenuti

    38.099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    73

Messaggi pubblicati da jurgen kohler


  1. Un grande campione juventino.

     

    L'unico, negli ultimi 15 anni, a correre in modo proficuo sulla fascia destra insieme all'indistruttibile Stephan Lichsteiner.

     

    Lichtsteiner e Cuadrado e nessun altro, anche se alcuni tifosi da PS ancora ricordano quella ciofeca di Dani Alves che in una stagione giocata da cani, pur presentandosi in ogni intervista come il dio in terra, ha fatto 5 ottime prestazioni (senza ovviamente mai bagnare la maglia di sudore) per poi salutare l'ambiente juventino mandando tutti a meretrici. Lichtsteiner e Cuadrado campioni veri, juventini veri, in tutti i sensi. Altri lì non ce ne sono stati.

    • Mi Piace 6

  2. 54 minuti fa, phoenix ha scritto:

    Citi giocatori a caso, uno ceduto 24 anni fa sefz

    Quando prendi Kulusevski a 20 anni a 40 milioni e ti fa due anni mediocri, lo cedi per rientrare. Poi ci sono altri giocatori strapagati che volevano andare via, tipo il difensore olandese. Fino a quando non ci perdi economicamente, per noi va bene, il problema è quando valuti Arthur tanti soldi e adesso non puoi più venderlo perchè altrimenti ci fai minus. Non ti voglio far passare come un fan di bentancur, ma è un giocatore normalissimo e lo citi come se fosse un fuoriclasse epocale, la cosa diventa un po' ridicola. Poi devi fartene una ragione: la Juve deve vendere, non può scegliere. Qualsiasi squadra inglese può portarti via qualsiasi titolare, non sei nella condizione di poter competere con loro. E anche se la Juve fosse nella condizione di pareggiare l'offerta al giocatore, subentra lo status della premier league.

    Kulusevski ha fatto un primo anno estremamente positivo, faticando i primi quattro mesi del secondo. Con l’infortunio al crociato di Chiesa credo che qualsiasi club lo avrebbe “rischiato” almeno sei mesi da titolare, essendo comunque il naturale sostituto di Chiesa per caratteristiche tecniche. Poi, eventualmente, fai un bilancio a fine stagione (o quando Chiesa sarebbe tornato a pieno regime).

    La Juventus ha invece venduto Kulusevski per prendere una prima punta e l’anno dopo ha fatto un contratto di un anno al 34enne Di Maria che gioca nel ruolo di Chiesa (spesso incompatibili i due quest’anno).

     

    Per me questo è brancolare nel buio.

     

    Poi se mi dici che per te Kulusevski e Bentancur non sono comunque da Juventus, ci sta, non la condivido come opinione (questa Juventus è inferiore al Tottenham), ma il problema è più di strategia generale. Quando parlo di Bentancur ovviamente non voglio dire che sia il miglior mediano al mondo, è semplicemente una delle tante spie che fa capire come non ci sia mai un’idea sulla rosa da allestire. Non c’è una sola testa che decide ma tanti piccoli uomini inesperti che non hanno alcuna cognizione su come si allestisce una rosa capace di vincere, non dico una coppa europea, ma almeno un campionato italiano.


  3. 8 minuti fa, Naztal ha scritto:

    Magistrale?
    Tipo quando conduce una conferenza stampa show per il commiato/tributo ad Allegri in cui dileggiano il successore che non gode della benedizione presidenziale ma risulta imposto dai suoi (fidati?) collaboratori?

    Oppure quando ne organizza una in pompa magna per ”il futuro Guardiola” Pirlo allenatore dell’ Under23 (e dopo una settimana lo ”inventa” coach della prima squadra)?

    Oppure ancora nelle sue uscite pubbliche anti-Dybala a cui viene poi negata pure la festa di addio?

     

    Si può condividerne o meno i contenuti, ma almeno avevi una posizione ufficiale con cui confrontare il tuo pensiero. Se tu pensi che sia meglio la “vacanza” di una posizione sbagliata… boh. Io non credo…


  4. 48 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

    questo é il punto..tu dici spesso senza spingerti oltre...io provo a spingermi oltre e ti diro´ che la mia percezione é che questo spesso corrisponda a "nella maggior parte dei casi"

    ma é questione che riguarda tutte le tifoserie di tutto il mondo eh... 

    a questo punto per comunicare hai 2 opzioni... o una comunicazione ruffiana nel modo in cui la descrivi .. o una comunicazione meno ruffiana che pero´ finirebbe col non entusiasmare anzi

    se si decide di scartare a priori l´opzione comunicazione ruffiana perché proprio non piace...rimangono 2 opzioni...o parlare e non entusiasmare o esternare poco.. se la scelta é per la seconda opzione credo sia anche corretto volendo scegliere "il male minore" ... meglio tacere piuttosto che fagocitare eventuali flame

    il problema per me piú che la gestione della comunicazione dei club é una deriva in peggio del livello di pensiero di buona parte dei tifosi, di tutti i club... anche vedendo il livello di contraddittorio club/tifosi in altre tifoserie si nota parecchio..il web e i social han agito da leva in tal senso..

    Qua il discorso va oltre il piacere o il non piacere (problema che questa dirigenza non si pone proprio), il discorso è: cosa deve pensare il tifoso juventino di tutto quello che è successo:

     

    1 nelle vicende di giustizia sportiva e problemi di bilancio

     

    2 nel cambio societario avvenuto ormai da mesi e ancora da completare

     

    3 nei programmi futuri e ambizioni di tornare al vertice

     

    In assenza di posizioni ufficiali ciascun tifoso si comporterà da cane sciolto, sentendosi sempre più abbandonato a se stesso. Meglio tacere mi sembra una posizione che potrebbe funzionare in ENI o in Stellantis, ma non in Juventus. Alla fine se tacciono loro tace pure il nostro portafoglio. Io se mi sento “smarrito” e “orfano”, per usare un paradosso, non apro certo lo Juventus Store per recuperare un’identità.

    • Mi Piace 1

  5. 2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

     Condivido quasi tutto del post di apertura, tranne appunto la "comunicazione magistrale" di Agnelli.

    Non entro nel merito della qualità dei contenuti, ma nella quantità: dico solo che prima dell'uscita pubblica post Maccabi, non lo si vedeva rivolgersi ai tifosi davanti alle telecamere da anni

    Dopo la defenestrazione di Paratici Agnelli era un po' sparito... hai ragione. Parlavo del periodo precedente.


  6. 5 minuti fa, phoenix ha scritto:

     

    Il tifoso Juventino ama i grandi campioni, tanto è vero che ha un ricordo speciale per quei giocatori che hai citato (Zidane, Pogba, Nedved, Vidal).

    Poi c'è un tifoso juventino che ha come suo protetto bentancur, che con quei nomi non c'entra proprio niente. sefz

    Io cito anche Henry, De Ligt, Cancelo, Coman e Kulusevski. Tutti giocatori ceduti in fretta e furia, per motivi vari, ma sostanzialmente perché la Juventus non riesce a dare continuità (e coerenza) a un progetto tecnico. Quando un Kulusevski lo prendi a 20 anni per 40 milioni e poi lo rivendi dopo un anno e mezzo per il mio modo di vedere non hai rimediato a un errore, hai sbagliato due volte. Poi se volete farmi passare per il fan di Bentancur fate pure, ma io non parlo solo di Bentancur.

     

    5 minuti fa, phoenix ha scritto:

    Quindi alla Juve costa meno come stipendio lordo.

    La gestione di uno spogliatoio di un top (...) club non può essere affidato a dei ragionieri... Un DS esperto non ragionerebbe in questo modo. Almeno credo...


  7. 8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

    Si la comunicazione magistrale di agnelli...

    Come ad esempio quella conferenza stampa dove fece fuori Marotta e mazzia per fare spazio ai giovani incapaci amichetti suoi come paratici e nedved.

    Bravo a tirare fuori termini inglesi a sproposito davanti alle telecamere per poi condurre il suo club all'oblio finanziario e sportivo.

     

    Senti, un conto è condividere nel merito i contenuti della comunicazione, un conto è non comunicare proprio. Mi sembra che Agnelli e Marotta la faccia ce l'abbiano sempre messa. Poi possono piacere o no, ma questo è un altro discorso.


  8. Adesso, ilprofessoredistoria ha scritto:

    ma non parlano perchè poi dovrebbero anche rispondere a domande di calcio.. che non è la loro materia.. parla allegri solo perchè è l'unico che può rispondere a domande tecniche... oggi la juventus è un'azienda che va risanata sotto il profilo economico finanziario. Questo risanamento passa anche dai risultati del campo... ma di questo si deve occupare lo staff tecnico, che... per il momento.. è in mano ad Allegri. Giuntoli dovrebbe riempire questo enorme buco societario.. ma se non viene entro pochi giorni, dubito che la cosa abbia seguito..

    Concordo su Giuntoli. È stato scelto per essere una vera "guida" data la sua esperienza nel calcio. Aspettare il suo arrivo per presentarlo alla stampa e ai tifosi potrebbe essere una lettura convincente.

     

    Tuttavia ci sono tutte le altre questioni, alle quali Giuntoli non potrebbe rispondere... andare avanti con comunicati su questioni che hanno colpito duramente tutti noi tifosi, questioni che ci hanno avvilito, depresso, messo a dura prova anche nel piacere di guardare una partita, lo trovo di un cinismo terrificante. Questi non ci vedono proprio...


  9. 3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Qualcuno continua a non voler capire che il "patteggiamento" a fine maggio è stata una conseguenza dello slittamento della sentenza CGUE, che non arriverà prima di settembre (minimo).

     

    Se non capite che i tempi e i modi del balletto FIGC-CONI-Juventus-UEFA sono stati dettati dall'attesa di questa sentenza, allora tacete che così almeno evitate brutte figure.

    Va be, puoi dire la tua. Un topic serve per confrontarsi e chiedere anche visioni alternative. Mica apro topic per imporre il verbo io. Non io :d 

    • Mi Piace 1

  10. 1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

    John  John, il cugino per caso, gestisce la Juventus come si gestisce una fabbrica, un centro Fiat o un giornale ovvero nell'anonimato assoluto, in silenzio, senza fare polvere e cercando di risolvere i problemi con il male minore (tipo patteggiare una pena) 

     

    A lui sfugge completamente la questione tifosi, anzi li ignora bellamente. Non è capace di alimentare e rispettare i suoi più importanti clienti, coloro che spendono fior di denari per la loro passione e che di fatto permettono alla Juve di esistere. 

     

    Ma caro John, tira e tira, prima o poi tutto si spezza

    Mi sembra una lettura corretta. La Juventus è gestita come è gestita una normale azienda, come è gestita ENI o Stellantis. Non c'è il coinvolgimento dei tifosi e alla lunga la freddezza della società potrebbe portare ad altrettanta freddezza da parte dei tifosi, trattati come semplici acquirenti di un'automobile o utenti di un gestore di luce e gas. Se fanno un anno così, senza anima, senza sbilanciarsi pubblicamente, senza parlare al cuore della gente non so dove si può andare...

    • Mi Piace 2

  11. Cari amici, volevo porre una questione secondo me determinante. Si parla spesso di COMUNICAZIONE, ma cos'è esattamente? Cosa significa? Spesso leggo molti parlare di comunicazione intendendo il fatto che "la società non ci difende", ma per me quella non è comunicazione, è ruffianeria. È quello che fa un presidente come De Laurentiis, spararla grossa per pompare l'ego dei tifosi, salvo poi fare (giustamente) il contrario di quello che dice. De Laurentiis quando parla di "onestà" alludendo alle ruberie della Juventus, lo fa per lisciare il pelo ai tifosi napoletani e distrarli, nel mentre saluta l'allenatore vincitore dello scudetto, il DS vincitore dello scudetto e magari pure mezza rosa vincitrice dello scudetto. Quella di De Laurentiis non è comunicazione. È ruffianeria e spregiudicatezza. La comunicazione serve anche a compattare l'ambiente attorno alla società. Se volete il nostro sostegno, diteci qualcosa... qualcosa in cui credere, qualcosa di cui parlare, qualcosa su cui riflettere.

     

     

     

    Il problema alla Juventus invece è che non si comunica più. A differenza della comunicazione magistrale condotta spesso in prima persona da Agnelli e comunque sempre presente anche in un dirigente di alto profilo come Marotta.

     

    Ma chi dovrebbe comunicare OGGI?

     

    Il capo assoluto dovrebbe essere SCANAVINO, ma la sua comunicazione è rarissima e non dà molte risposte. L'unica cosa che ha detto è che Allegri è riconfermatissimo e che Giuntoli lavora per il Napoli. Per il resto nulla... nulla sulle vicende di giustizia sportiva, nulla sulla Superlega, nulla sul futuro della Juventus. Un amministratore muto come un pesce.

     

    MANNA promosso DS senza uno straccio di conferenza stampa. Non risultano interviste recenti da parte sua. Ok che probabilmente è ad interim, ma nominare un DS senza nemmeno presentarlo ai tifosi e alla stampa è qualcosa che non succede nemmeno alla Pianese. Boh.

     

    CALVO, è l'unico che parla. Andrebbe elogiato anche solo per questo. Ma si dice che abbia cercato di far fuori Allegri e ad oggi non si hanno più notizie di Calvo. Comunque se Calvo conta qualcosa ancora, organizzi presto una conferenza stampa e ci parli del futuro della Juventus.

     

    CHERUBINI, è deferito, ma non è che prima comunicasse qualcosa. Lasciava parlare Arrivabene che con la sua tracotanza si prendeva tutta la scena. Faccio fatica a ricordare la voce di Cherubini, una sua frase, un suo pensiero. Dopo la figuraccia del libro nero di Paratici è ovviamente scomparso dai microfoni.

     

    L'unico che parla è ALLEGRI. Ovviamente Allegri ci dà la sua versione dei fatti. Ma è anche la posizione della società? O è solo la sua personale? O è a volte l'una e a volte l'altra? Non è chiarissimo.

     

     

    È giusto tutto questo secondo voi?

     

    È giusto che alla Juventus parli solo l'allenatore?

     

    È giusto che i tifosi non sappiano nulla di vagamente "ufficiale" sugli accordi presi con la giustizia sportiva, sulle possibilità di partecipare alle competizioni europee, sull'abbandono del progetto Superlega, sulla scelta della guida tecnica (e relativi motivi), sul futuro della rosa, sulle ambizioni sportive, su quando la società ritiene di tornare ad essere competitiva in una qualsiasi competizione fosse anche la coppa del nonno?

     

    È un comportamento rispettoso nei confronti dei tifosi?

     

    Ha ancora un senso spendere soldi per tifare questa Juventus muta, impassibile, invisibile, impalpabile, indecifrabile?

     

    Chiedo eh...

     

    Diteci qualcosa per la miseria!

    • Mi Piace 16

  12. 6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Personalmente stavo meglio (in tutti i sensi) ai tempi di Pirlo, Vidal e Pogba, quindi "piace" si fa per dire...

    E' un'altra fase ed è con questa che dobbiamo fare i conti.

    Milinkovic Savic l'avremmo preso in caso di non rinnovo di Rabiot, non certo per compensare la partenza di Paredes. Credo che questo sia sufficiente per spiegare come non sia proficuo porre tutti sullo stesso piano.

    In una fase in cui i risultati sono parecchio inferiori a quelli del Napoli, sarebbe importante che il monte stipendi della rosa della Juventus non sia estremamente superiore a quello della rosa del Napoli. 

     

     

     

    Rabiot ha uno stipendio superiore del 55% allo stipendio di Osimhen e io vorrei proprio che tu mi spiegassi il perché...


  13. 8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    Cifre che con l'avvocato non sarebbe stato confermato manco il giardiniere 

    Adesso a prescindere che non si sa chi è il maggior colpevole e andrebbero sul serio cambiati tutti (ma in una sessione non puoi venderli tutti)  dimmi un solo motivo (senza dire se ha le colpe maggiori o meno) per confermare la guida in panchina? 

    Ovvio che si dovrà ripartire a gente competente gente che mastica calcio a 360° 24 ore al giorno 

    E seppure viene quel profilo si spera Giuntoli partiamo con il piede sbagliato confermando il livornese poi ovvio che man mano della rosa tra questa sessione e le prossime andra stravoltà come dici tu troppa troppa troppa mediocrità!

    Il "buon" motivo per riconfermare la guida tecnica è semplice: non c'è un dirigente in grado di prendere una decisione importante, pesante, determinante. Tutte mezze figure, indegne di ricoprire ruoli dirigenziali in una delle società più importanti al mondo. Quindi decidono di non decidere e si affidano completamente ad Allegri. Che gli frega...


  14. 5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Per compagni non intendo solo quelli di reparto, sono giornate in cui la Juve intera non ne ha imbroccata una, e magari se Fagioli nella gara in cui Rabiot ha preso 5, ha strappato un 5,5 o un 6, cambia poco.
    COMPLESSIVAMENTE, non lo dico io ma le medie voto, Rabiot è stato, assieme a Fagioli, Kostic e Danilo, tra i pochi a fare discretamente in una annata non facile.

    Per me è semplicemente assurdo pagare un centrocampista 8 milioni netti per non fare la differenza contro PSG o Benfica. Ma evidentemente piace così. Un monte stipendi doppio rispetto al Napoli e un gioco indecoroso e risultati peggiori di sempre nella storia juventina. Piace così...


  15. 4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Esatto. Salvo proprio quello.
    A parte che non è corretto evidenziare solo le partite-simbolo della fase negativa della Juve, magari per par condicio si potevano mettere anche le 7 vittorie di fila che ci avevano riportato al secondo posto, ma direi che è indicativo che il giocatore di cui parliamo in quelle partite nella maggioranza dei casi abbia strappato la sufficienza o addirittura un 7 (vittoria interna con Maccabi).
    Se vai a vedere i voti dei compagni, saranno negativi nelle partite che hai preso in esame, ma spesso insufficienti anche nelle altre, anche in quelle dove abbiamo vinto.

    Non trovo giusto un unico minestrone dove mettiamo insieme tutti, sul presupposto che stata una stagione storta e quindi non ci sono i buoni e i cattivi. Non è giusto nei confronti di chi è stato sempre presente, di chi si è fatto sempre il mazzo perlomeno per salvare la faccia.

    Guarda che ti ho riassunto i voti dei compagni di reparto.


  16. 7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    E invece bisogna salvare il poco di buono che c'è stato, non è giusto che Rabiot, sempre in campo e quasi sempre con buoni risultati, venga considerato come chi non ha messo piede in campo anche per scelte personali sbagliate (Pogba) o che Fagioli venga considerato alla stessa stregua di Paredes.

    Tu salvi questo, questo:

     

     

    Juventus PSG 1-2

     

    Adrien RABIOT 6 – Fa il suo in mezzo al campo, anche se – un po’ troppo spesso – è impreciso con l’ultima scelta

    (voto più basso tra i centrocampisti)

     

    PSG Juventus 2-1

     

    Adrien RABIOT 6 - Non male. Mette al fisico al servizio della squadra. Tecnicamente ha sempre qualche problema, ma lo spirito è quello giusto e il secondo tempo di buon livello.

    (voto più basso tra i centrocampisti)

     

    Benfica Juventus 4-3

     

    Adrien RABIOT 5 – L’immagine è in quel passaggio sbagliato a Milik, che si stava involando verso la porta.

    (voto più basso tra i centrocampisti a pari merito con Locatelli)

     

    Juventus Benfica 1-2

     

    Non gioca per infortunio

     

    Maccabi Juventus 2-0

     

    Adrien RABIOT 4 – Autoproclamatosi ‘leader’ della squadra, il francese mette in mostra tutte le sue doti di condottiero quando a inizio ripresa riesce a non servire Vlahovic tutto libero al centro sull’unica proiezione decente della sua partita. Sceglie invece di continuare a correre, a testa bassa, fino allo schianto. Ad Allegri piacciono le metafore di derivazione ippico/equina; ne abbiamo una anche noi: cavallo zoppo.

    (voto più basso tra i centrocampisti a pari merito con Paredes)

     

    Juventus Maccabi 3-1

     

    Adrien RABIOT 7 – Un bel gol per sbloccarla, non c’è che dire. Poi qualche sbavatura di troppo con la palla tra i piedi. Resta comunque la sua serata in quanto leva le castagne dal fuoco di una Juve che, inspiegabilmente, era riuscita da sola a riaprirsi la gara.

    (voto più alto tra i centrocampisti)


  17. Chi non ha ancora disdetto, non va colpevolizzato, ma convinto.

     

    Amico mio, concentrati, rifletti un secondo, e spiegami perché ha ancora senso pagare per vedere un campionato falsato. Spiegami perché ha ancora senso pagare per vedere una Juventus che scende a patti con Gravina, con Ceferin e con Chiné, abbassandosi le mutandine. Spiegamelo, e se non ci riesci, disdici anche tu! Non deludermi...

    • Mi Piace 2
    • Haha 1

  18. 9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Se vai a riprendere i miei commenti relativi a quella prestazione di Rabiot, vedrai che gli ho riservato critiche pesantissime. Come gliele ho riservate nei due anni in cui non è stato allenato da Allegri che l'ha reso un giocatore migliore, per quanto rimane un giocatore che ripeto, non mi piace. 

     

    Locatelli a me piace e non lo reputo un brocco, l'ho scritto anche ieri nel topic che è stato aperto su di lui, che è di più facile consultazione. Non capisco perchè devi appiopparmi pensieri che non mi appartengono...

    Locatelli in questa stagione a livello difensivo è stato stratosferico, chi non riconosce questo è in malafede o non capisce il gioco.

     

    Ma guarda caso gli tocca la stessa sorte di Bentancur. Il fatto è che chi gioca vicino a Rabiot fa sempre tantissima fatica. Di questo un allenatore serio dovrebbe chiedersi il motivo. Che poi Rabiot quest’anno, sicuramente anche grazie ad Allegri, abbia segnato come non mai, lo abbiamo visto tutti. Resta il fatto che non è un centrocampista che aiuta la costruzione dell’azione offensiva, non è un centrocampista importante per aiutare la difesa, non è un centrocampista grazie al quale si fa tanto possesso palla.

     

    Ritenerlo fondamentale secondo me resta un errore molto grave. Se le partite della Juventus sono inguardabili, qualcuno dei 10 giocatori di movimento avrà delle colpe. Avere mezzeali molto tecniche fa una grande differenza nello sviluppo del gioco. 


  19. 9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

    L'unico che difende l'indifendibile sei tu quando parli di Bentancur, come si può rigirare sempre la frittata e difendere quelle vaccate che fece col Porto? Spiegamelo A me manco piace Rabiot, ma rispetto all'uruguayano è Deschamps. Tra l'altro non penso sia imputabile SOLO a Rabiot il fatto che in un girone intero si siano fatti solo tre punti, mentre che Bentancur con quelle robe oscene sia stato decisivo per la non qualificazione è un dato di fatto

     

    P.S.: come vedi ti ho risposto 

    Rabiot è stato decisivo contro il Villareal, non leggendo un’azione facilissima da leggere e non seguendo il suo uomo in un’azione che un giocatore di serie C avrebbe letto facilmente. O vuoi dirmi che Rabiot è fortissimo ma non abbastanza per annullare Capoue e Parejo? I temibilissimi Capoue e Parejo… (sono solo centrocampisti che sanno giocare a calcio…). Guarda che disastro contro il Villareal il nefasto Bentancur non giocava, lo sai? E guarda caso chiunque giochi vicino a Rabiot (Bentancur prima e Locatelli poi) viene sempre dipinto come un brocco. Solo un caso? Oppure è proprio Rabiot a non funzionare? Oppure è proprio Rabiot a rendere ridicolo qualsiasi centrocampo della Juventus? Voglio proprio vedere come se la caverà Rovella o chiunque altro a giocare insieme a un disastro come Rabiot quest’anno. Chi sarà il prossimo ad essere impallinato mentre tutti osannate questo?

     

    CHAMPIONS LEAGUE, LE PAGELLE DI VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: RABIOT DORME, BENE DANILO, VLAHOVIC LETALE, BRILLA CAPOUE

    CHAMPIONS LEAGUE – Peggiore in campo il francese, che rischia anche l'espulsione. Bene Danilo, sveglio McKennie, letale Vlahovic. Nel Villarreal Albiol guida la difesa, Capoue in mezzo domina, Danjuma non convince.


  20. 7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Non so i disastri che ha combinato col Porto se possono essere considerati una figura comunque migliore .ghgh 

    La Juventus quest’anno ha avuto la peggior performance della propria storia in Europa. Ti sfido a trovare una stagione peggiore di questa, ma tanto non risponderai, perché ormai la compagnia dei moderatori e coordinatori è abituata a difendere l’indifendibile e a sostenere cose palesemente in contrasto con la realtà, che, numeri alla mano, tocca il punto più basso di 130 anni di storia. 

    • Mi Piace 1

  21. 10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Ma per carità. La squadra nel complesso non ha funzionato per motivi ben precisi. Su tutti: rosa male assortita, infortuni, gioco mai trovato dall'allenatore, preparazione atletica e situazione extracampo. Poi certamente e sicuramente anche il rendimento di alcuni giocatori è stato insufficiente, ciò non toglie però che altri abbiano avuto un rendimento oggettivamente buono e ci sono anche dei numeri che lo dimostrano. Kostic è stato uno dei migliori assistman del campionato e Rabiot ha segnato in stagione 11 gol (quanti Milinkovic) e fornito 5 assist. Poi che a te questi giocatori non piacciano è del tutto legittimo, ma non ribaltiamo la realtà per favore, i giocatori che non hanno reso sono altri.

    Milinkovic mette la palla dove vuole in qualsiasi momento, Rabiot no, ci pensa dieci volte, deve averla sul sinistro e forse forse… inoltre Milinkovic segna gol da anni, Rabiot ha azzeccato questa stagione. Non ha nemmeno molto senso paragonare i due giocatori, forse per esaltare Rabiot bisogna paragonarlo a giocatori meno tecnici di Milinkovic, Tonali o Koopmeiners.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.