Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Numero contenuti

    4.307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bercegol


  1. 6 minuti fa, garrison ha scritto:

    Alle prime vittorie, chiunque sia l'allenatore, come sempre ci sarà il tutto esaurito.

    La cosa fantastica è che in questo periodo è pieno all'inverosimile. Tutti che mugugnano, ma intanto hanno tossito i verdoni per prendersi il posto. E' un mago il tizio rubato alla Roma che riesce a vendere i biglietti di uno spettacolo indecente.


  2. 11 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    quale? stiamo centrando tutit gli obiettivi stagionali, piaccia o non piaccia.

    Se tra gli obiettivi c'era anche quello di farmi smettere di andare a vedere la Juve, in effetti è a un pelo dal riuscirci...


  3. Io non so se sostituire Allegri sia sensato o no, ma di una cosa sono sicuro: ha talmente paura di prendere gol che gioca con tre difensori centrali anche con dei disperati come quelli del Genoa, e poi ti ritrovi Gatti che fa lanci (sbagliati), cross (sbagliati), imbucate (sbagliate). E che gli vuoi dire al povero Gatti? Non è il suo mestiere.

    • Grazie 1

  4. Però c'è una cosa che non mi spiego: più giochiamo male, più lo stadio è pieno. Il tizio che hanno rubato alla Roma per vendere biglietti è veramente un mago: pagare per vedere la monnezza che ci rifilano quest'anno può essere possibile solo se hai davanti il mago Silvan che ti ipnotizza. Io sono una delle vittime.


  5. 8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

    C'è da dire che, anche se buttiamo sempre un tempo, oggi non abbiamo giocato malissimo

    Se tu fossi un professore non bocceresti mai nessuno 😁. Oggi (ero allo stadio) abbiamo superato vette di non gioco che pensavo insuperabili. Pure quelli che normalmente non fanno male (Cambiaso e McKennie) oggi erano assenti. Non se ne è salvato letteralmente uno, compreso questo allenatore ormai fossilizzato che continua a schierare tre difensori anche con squadre ignobili come il Genoa di oggi.


  6. 11 minuti fa, umbertoI ha scritto:

    non me la sento di dare un giudizio definitivo sui nostri passati e presenti sotto gestione Allegri

    a meno che non sia un fuoriclasse assoluto

    In realtà è difficile giudicare un giocatore se non lo vedi giocare almeno per alcuni anni, magari con diversi allenatori. Kulu ha dimostrato alla lunga di essere un buono/ottimo giocatore, cosa che non si sarebbe detta quando lo abbiamo venduto. Quelli che ci capiscono davvero (e cioè non io) sono quelli che, con basso margine di errore, queste cose le capiscono prima. In genere di mestiere fanno i DS.


  7. E' una tv senza contenuti: come non averla. Speriamo che quello che hanno in mente di realizzare vada a coprire questo buco: non ha molto senso che la squadra più tifata d'Italia sappia solo pelare i tifosi offrendo in cambio poco o niente.


  8. L'unica cosa che potremmo fare è prendere un centrocampista in prestito con diritto di riscatto; inoltre dovrebbe pure avere uno stipendio medio basso ed essere subito pronto. Dei vari nomi accostati non ce n'è uno con queste caratteristiche, per cui direi di metterci l'animo in pace e sperare nel miracolo sportivo.

    • Mi Piace 1

  9. 7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    ieri nella metà della partita più difficile ha toccato pochi palloni

    Però non ne ha gettato via praticamente nessuno. Controllo di palla sublime, quando c'è da scaricare lo fa bene, se prova la giocata è perché ha senso. Queste cose, alla sua età, sono persino più importanti del singolo gesto tecnico. E lui ha già fatto quattro gol da cineteca nelle sue prime partite vere in nazionale e Juve.


  10. 2 ore fa, chigen ha scritto:

    Tra l'altro un indotto enorme anche per la città di Torino 

    Con la Roma, mentre aspettavo di entrare, intorno a me avevo una famiglia del nord Europa (norvegesi?) ed una slava. Dietro una famiglia romanista (juventina) con bambini e di fianco una pugliese con bambini che spiegava la cena del giorno prima al ristorante. Una marea di giovani, di donne. Bella sensazione per un vecchio abbonato 😁.


  11. Rinnovare ora ci costerà parecchio di più, ma è anche vero che non dobbiamo cacciare una cinquantina di milioni (quello che varrebbe sul mercato) per comprarlo. Sinceramente lo rinnoverei anche ad una cifra alta: pochi infortuni, resa costante, corre, conquista palloni e segna pure. Aggiungiamoci il comportamento irreprensibile, l'età giusta e l'esperienza maturata.


  12. Il problema sta qui: "Tocca il pallone con le proprie mani/braccia quando queste sono posizionate in modo innaturale aumentando lo spazio occupato dal corpo. Si considera che un calciatore stia aumentando lo spazio occupato del proprio corpo in modo innaturale quando la posizione delle sue mani/braccia non è conseguenza del movimento del corpo per quella specifica situazione o non è giustificabile da tale movimento. Avendo le mani/braccia in una tale posizione, il calciatore si assume il rischio che vengano colpite dal pallone e di essere quindi sanzionato."

    Attraverso quell'innaturale passano interpretazioni opposte per episodi simili.

    E' inutile prendersela con gli arbitri, quando il regolamento concede qualsiasi interpretazione.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.