Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chiella

Utenti
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Chiella


  1. 1 minuto fa, Robin92 ha scritto:

    Non abbiamo praticamente superato la metà campo , non abbiamo fatto un contropiede, una ripartenza, una giocata in verticale, niente. In balia dell'udinese che anche doveva avere lo spirito spezzato dal 3 a 0 ( per me totalmente fortuito e probabilmente troppo severo, seppur giocato bene)

    Rischiando più volte il gol dell'Udinese...Nessuno chiede di essere il city, insomma abbiamo visto tutti contro chi giocavamo questa sera, non proprio dei fenomeni.

    Libero di essere comunque contento anche del secondo tempo, per me il secondo tempo è demerito del nostro atteggiamento e non una scelta voluta, perchè se vai a vedere, abbiamo corso molto più nel secondo che nel primo, avendo inseguito costantemente il pallone.

    Non credo di dire una pazzia se affermo che tra il nostro primo tempo e il loro secondo tempo, chi avrebbe meritato di fare più gol probabilmente sarebbero stati loro, ma questo è il calcio. A conferma di quanto dico c'è il dato allarmante dei tiri concessi , appunto.

    Nessuno vuole concedere tiri, l'hai detto tu...li han fatti perchè ti han schiacciato nella tua porta. 

    Liberissimo di pensarla così, ci mancherebbe, io ho visto una squadra che ha gestito e concesso solo tiri da fuori o, al massimo, in fuorigioco. Mai ho avuto paura di prendere goal onestamente. Si può migliorare? Certo. Ma non ammettere che si stava giocando contro una squadra ostica (vedasi il loro percorso dell’anno scorso) è sbagliato. E nonostante questo non ho niente di cui lamentarmi. Te lo dico da prima fan dell’esonero di allegri, ma oggi io mi sono divertita, vincendo. E firmerei per vedere tutte le partite così! .ok 

    • Mi Piace 1

  2. 1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Comunque negli ultimi anni alla prima partita abbiamo fatto sempre bene, credo sia il terzo 3-0 negli ultimi 4 anni (e 2 anni fa eravamo 2-0 ad Udinese prima delle follie del polacco).

    Due anni fa abbiamo buttato letteralmente la partita, mentalmente non c’eravamo, cosa che invece ho visto oggi. Cresciuti molto caratterialmente e in convinzione. L’Udinese non è il Frosinone (con tutto il rispetto).


  3. 3 minuti fa, Robin92 ha scritto:

    Molto bene il primo tempo

    Ma dire che sia stata una scelta concedere 18 tiri all'Udinese anche sarebbe da ottusi

    Secondo tempo da mani nei capelli, e non credo sia una questione prettamente fisica.

    Speriamo bene ma per il momento buona la prima.

    Partita pari pari alla scorsa contro il Sassuolo in casa con tantissime occasioni loro

    Quindi tu pensi che non si debba mai concedere tiri agli avversari? Piacerebbe anche a me, ma non siamo il city e se vogliamo un calcio più propositivo dobbiamo anche concedere qualcosa (e oggi nessun tiro pericoloso, comunque.). Poi se dobbiamo per forza fare polemica e lamentarci allora va bene


  4. Sarebbe da ottusi negare che c’è stato un netto miglioramento di gioco, voglia e intensità. Calati nel secondo tempo, ma credo sia anche una scelta dopo il 3 a 0. Miglior partita di questi due anni, bravi tutti.

    • Mi Piace 1

  5. Adesso, black&whitetiger ha scritto:

    Ci dovreste aver fatto il callo si esce sempre allo stesso modo vile pensando solo a difendere x poi prenderlo nel * lo stesso.

    Esattamente, appena ha segnato Vlahovic ho solo pensato “è troppo presto, ora ci chiudiamo e lo prendiamo”. Non mi sono sbagliata.


  6. Adesso, -Anton10- ha scritto:

    Ce tu togli il centrocampista più forte dopo Pogba per far giocare locatelli e rabiot?

     

    mai

    Si parlava che con Paredes in campo (che sinceramente farei giocare titolare data la forma dimostrata ultimamente) c’è bisogno di chi corre per lui, per questo stavo ipotizzando questo centrocampo. .ok 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.