Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mamozio

Principiante
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da mamozio

  1. Pallone??Io da stamattina a stasera verso le 22:30 sto proprio male!Ho il cuore in gola,e le braghe sporche di *! :-)Dopo le 22:30 potrò stare ancora peggio!

  2. Chiaramente sarebbe meglio vincerle,ma io penso sia importante,per tutte e due,non perdere,perchè anche pareggiando le due trasferte piu' difficili del girone d'andata,sarebbe sitomo di forza.Poi andremo a vincere tutte quelle in casa e con le piccole

  3. Beh rispetto agli scorsi anni,un minimo di fiducia in più c'è,ma si sa che quella è una partita a parte,non conta lo stato di forma.Sarebbe ora di vincere,o quantomeno non perdere!

  4. Appunto!Purtroppo è una cosa che solo chi la vive puo' capire, e si vede dai commenti di chi invece non vive a napoli.Io ho già il terrore per martedi' :-)

  5. Grazie per l'add!

  6. Bellissima! :-)

  7. Grazie per l'aggiunta!

  8. Figurati!Io ieri sera ero sull'Iphone a scrivere, ti lascio immaginare gli errori a raffica :-)

  9. E grazie!

    Ma tanto so bene che tanti ormai si divertono a sfottermi dicendomi che sono del Napoli, e tanti invece so' veramente convinti non so sulla base di che.Mah!

  10. Azz sei a Londra?

    Bello!

  11. NoooooOoo!non sono tifoso del napoliiiiii!io li schifo ma vivendo qua ne sono ossessionato ora che sono forti.prima non me li cagavo proprio!

    Con simpatia Mamozio l'ossesso!:-)

  12. si si,sicuramente.

  13. Perchè??A me piace..ho messo Del Piero Che perchè per tantio anni è stato il nostro condottiero...l'ho vista cosi'.Tanti sul forum hanno Moggi con basco del Che.Sinceramente meglio Del Piero :-)

  14. Resistere,resistere,resistere! :-)

  15. Maledetti ahahah :-)...mi sa che non sarà manco l'ultimo :-)

  16. Maro' assurdo, mi stanno finendo le scorte di pigne!!Ma so' risate con quelli straconvinti che io sia del Napoli :-), so' risate!

  17. ...e poi anche perchè ormai è anche un gioco :-)...anche voi mi fate simpatia :-)

  18. Ahè e dalle :-)

    Non lo so, fatemi un test di Juventinità :-),che dovrei fare per farvi capire che tifo Juve? :)

    Come ho più volte detto, mi inserisco spesso nelle discussioni che riguardano anche il Napule, solo perchè sono di Napoli e ho amici del Napoli che negli ultimi anni mi stanno massacrando alla grande :-)

    ...e poi anche perchè ormai è anche ...

  19. Ahè e dalle :-)

    Non lo so, fatemi un test di Juventinità :-)

  20. E grazie!Ma la cosa bella è che non faccio la parte ma sono veramente della Juve(qualcuno qua sopra mi conosce)ma ormai sta cosa mi diverte.Ormai recito la parte del tifoso del Napoli;anche questa è un arte :-)

  21. E certo che tifo Juve!Questi c'hanno le pigne in testa :-)Io oggi,se il Napoli perde e il Milan vince,stappo lo champagne a Piazza Plebiscito :-)

  22. Grazie! :-)

    Spero che questo non tifo per il napoli, a fine campionato porti a quello che spero,e cioè che o'Napule non vinca lo scudetto! :-)

  23. Io me lo so' giocato :) guardando la mediocrità delle altre, sarebbe la cosa più normale :-)

  24. Vabbè, è piu' importante la convivenza che e'muzzarell :-)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.