Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

as1976

Utenti
  • Numero contenuti

    1.500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di as1976

  1. molta differenza tra i due che ho citato e gli altri no. molto di più
  2. C'e' solo un numero 1. Lui e Pavel per sempre nella Leggenda una spanna sopra tutti gli altri.
  3. SE partira'...non vi sfiora neppure il pensiero che l'affare potrebbe farlo la Juve? 1 anno e mezzo di nulla. Colpa dell'allenatore? Non esiste. Puo' essere UNO dei fattori, ma non l'unico. E' un giocatore con potenzialità' indiscutibili, ma che deve crescere tanto sotto diversi punti di vista. Controllo di palla e capacita' di smarcamento sono le sue principali lacune. Ad oggi non si sa bene cosa potrà' diventare. Ci sono punte che maturano tardi, altre che sono devastanti fin dall'inizio, altre ancora che entrano in fase discendente e non si riprendono più'...bisognerà essere bravi a capire Vlahovic di quale categoria fa parte. Certo questi primi 18 mesi alla Juve fanno pensare...
  4. as1976

    Do you remember?

    Impossibile dimenticare l'eliminatoria di Coppa UEFA Juve Napoli del 1988...un doppio furto con scasso tra i peggiori della storia del calcio...
  5. Aspetto sempre qualcosa di lontanamente paragonabile a queste seppur prudenti parole da parte di quell'opinionista Sky che si collega di tanto in tanto da LA
  6. paragone che ci sta. Iaquinta aveva dalla sua una velocita'impressionante in progressione (decisamente superiore a quella di Kean) e ed era dominante nel gioco di testa. Ricordo che il Iaquinta dell'udinese fu in procinto di passare al Barcellona. Era pero' poco continuo e piuttosto injury prone...
  7. as1976

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il 99% degli utenti qui dentro non sa neppure lontanamente cosa sia il Derby.
  8. as1976

    Ricollocarsi nel Momento Storico

    ma per piacere.
  9. Non ne ha 23. Ne ha 19. se lo si vuole titolare, allora bisogna essere disposti ad accettare gli inevitabili errori - anche sanguinosi - di gioventù che commetterà . Come e’ stato con de ligt , che , a conti fatti, nei primi due anni e’ costato più punti di quanti ne ha portato rispetto ad un acerbi qualsiasi. critica e pubblico hanno la maturità di accettare questa situazione ? Benissimo.
  10. Per me siete tutti matti. Buonissimo prospetto, stoppa bene la palla sempre in avanti e vede il gioco. Sabato per 55/60 minuti ha giocato ad altissimo livello. Ma va lasciato crescere tranquillo, ed in nessun modo a quell'età può' essere considerato un titolare inamovibile in una squadra della caratura della Juve, né dare dei giudizi sommari e definitivi sulla sua maggior qualità rispetto agli altri centrocampisti in rosa. Ci vuole equilibrio, nelle critiche ed anche negli elogi. Questa estremizzazione dei giudizi non fa bene ai giocatori.
  11. Avevo 9 anni. Presente allo stadio con mamma e papa'...al gol di Laudrup finii letteralmente sommerso...credo che mia mamma si debba ancora riprendere dallo spavento!
  12. Pura e semplice verità . Talmente evidente che non e’ neppure il caso di dirla
  13. Ma figurati se sto insinuando !!! sto ripetendo esattamente la stessa cosa da 5 messaggi. ovvero che all’estero c’è un uso diverso e più disinvolto quantanche legittimo di determinati prodotti. Dov’e L’insinuazione ?
  14. E’ vero, ma riguarda solo quelli con potenziale riconosciuta capacità di alterazione delle prestazioni sportive. il che esclude tutta una serie di prodotti di penultima o ultima generazione che non sono ancora o magari non saranno mai inclusi in lista, per non parlare di fitoterapici e integratori. ti posso garantire che in via cautelativa in Italia, nel calcio, e’ molto difficile che qualcuno li utililizzi. Se non in casi molto molto particolari e cum grano salis. Cosa che non credo LEGITTIMAMENTE succeda all’estero.
  15. Ma proprio per niente. quella che tu citi e’ la normativa antidoping, regolamentata e codificata dagli organismi internazionali. E ci mancherebbe ancora che non fosse così .
  16. Insinuo e accuso? chi e per che cosa, di grazia ? la gestione atletica degli atleti professionisti, in particolar modo per quel che riguarda gli sport di contatto, per loro natura traumatici, non può prescindere da uno specifico ricorso a terapie farmacologiche ad hoc, oltre che a fitoterapie e ad integratori alimentari in forme e dosaggi diversi dalla gente comune. cosa che in Italia ( e solo in Italia) nel calcio (e solo nel calcio) non si fa dalla famosa inchiesta. dov’e’ che avrei accusato o insinuato ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.