Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aleclamar

Utenti
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

424 Buona

5 follower

Su Aleclamar

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

6.993 visite nel profilo
  1. 21 anni e mezzo. Si sta prendendo la Juve e ancora ha margini di crescita, secondo il mio parere, ampissimi. Poi quando fa quelle ripartenze palla al piede, lasciando sul posto gli avversari, mamma mia come mi fa impazzire.
  2. Chiudere per piacere, o bannare Bansky & co. che non fanno altro che sputare su uno dei giocatori piu' rappresentativi di questa squadra, che può per carità non piacere particolarmente, ma che non merita questo trattamento.
  3. Si e aggiungo che lo scorso anno Asa è stato nettamente più affidabile di Sandro e ne ha giocate tante, non ricordo stagioni in cui abbia giocato così tanto escludendo quelle con Conte.
  4. Molto bene, faceva la fascia praticamente da solo, e ancora probabilmente non è neppure al 50%.
  5. Penso che Allegri non veda l'ora di riavere Spinazzola, perchè può metterlo letteralmente ovunque
  6. Stagione clamorosa lo scorso anno, passata in secondo piano per colpa del rigore causato col Real. Peccato, è davvero forte, ma in estate ci saluterà.
  7. A me invece personalmente è parso palese, mi è bastata la sua espressione, la voce tremolante e gli occhi lucidi, al momento in cui è stato intervistato in America per andare a Milano
  8. Ed è solo il primo anno in una squadra di livello. Abbiamo visto forse il 30-40% di ciò che può dare
  9. Ma hai mai seguito Pinsoglio in carriera? Non è in realtà neppure così scarso, ma di * ne ha fatte troppe in carriera, a Livorno vorrebbero ucciderlo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.