Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

m_white

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da m_white


  1. 8 minuti fa, destino ha scritto:

    Io invece spero che ti sbagli, che la carta esca fuori......perchè probabilmente uscirà fuori tutto il letamaio che sta dentro le istituzioni calcio oltre quelle dei presidenti tipo lotito - de laurentis, americani dlla roma oltre le milanesi.

    Lo speriamo in tanti ma temo sia davvero impossibile. Penso che alla fine a nessuno, e ci metto anche la Juve, convenga che salti il banco


  2. doveva essere il giorno della presentazione di Benitez e di una grande Juve.

    Invece è il giorno della presentazione del Made in Italy, degli allenatori mediocri, del camaleonte solido bis e del ridimensionamento.

    In bocca al lupo a tutti.

    Condivido, non ho nulla contro di loro (Marotta e Del Neri) ma di certo non credo sia la strada più breve per il successo. Il contratto biennale dell'allenatore ne è la testimonianza: non hanno fiducia nel nuovissimo progetto.

     

    Comunque, sarà il tempo a dar risposte, in bocca al lupo a tutti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.