Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Stefi73


  1. Tacconi

    Scirea
    Gentile - Brio - Cabrini
    Bonini - Tardelli
    Platini 
    Bettega - Rossi - Boniek

     

     

    Comunque bisogna sempre vedere con che modulo.. per esempio se prendiamo un 4-4-2 e facciamo una formazione "vera" e magari dagli anni 90 in su:

    Buffon
    Cafu - Ramos - Maldini - R.Carlos
    Beckham - Zidane - Xavi - Giggs
    Messi - Ronaldo

    Ma comunque impossibile farne solo una... Insomma Iniesta ci deve essere comunque. Lo stesso CR7, Maradona e tantissimi altri. Dunque impossibile.


  2. Il 18/11/2023 Alle 16:11, amepunti ha scritto:

    Ne cito altri scomodi: adoravo come giocatori Buffon e Chiellini, ma al contempo li ho sempre detestati per la loro mentalità che puntualmente veniva fuori nelle finali europee. Parlo di Gigi soprattutto: in ogni finale puzzava di paura. Ed era il nostro capitano.

    E li stava la differenza più grande con Tacconi. Stefano nelle finali europee trasmetteva quella giusta sicurezza e arroganza. Come per esempio lo fanno i giocatori del Real Madrid.

    Comunque i giocatori che proprio non ho sopportato:
    Dino Baggio
    Miccoli 

    • Mi Piace 1

  3. 7 ore fa, Tekno ha scritto:

    E che cos'è un reato mettere alla gogna un ragazzo che ha sbagliato??!!!! Guarda che lui è stato il cujon che ha scommesso e si è indebitato di quella cifra!!!! La gente che ascolta,vede... può reagire come vuole...il problema non è certo la gognucciaaaa!!! Fai la * ora la paghi....di certo non è uno scandalo se ti giudicano a casaccio senza sapere che persona sei....ma la cifra si sa....e non parlerei proprio di uno sbaglietto

    No, purtroppo non é reato. Perché in fondo al popolo piacciono queste notizie. Anzi, queste fughe di notizie. Addirittura arriviamo al punto di idealizzare un personaggio come Corona. Che di lavoro fa il paparazzo.  


  4. 4 ore fa, xtreme ha scritto:

    Quando non hai problemi e te li vai a cercare. 

     

    Un mese in miniera penso valga più di anni di terapie.

    Beh, dipende sempre ha veramente dei problemi di gioco, cioé ludopatia, o se ci sono altri motivi. 
    Non é che il mese in miniera é la ricetta ad ogni male. 
    Dunque anche un privelegiato, uno che ha tutto, se per esempio é malato di depressione, dovrebbe andare in miniera?

     


  5. Dico la verità.. a me mi mancano i giocatori con il carattere leggermente "rissoso". Quelli che se un compagno subiva un fallaccio in campo, accerchiavano l'avversario.
    Montero, Iuliano, Tacchinardi, Carrera, Ravanelli ecc. 
    Mi ricordo un Admira Wacker - Juve nel primo anno di Lippi, dove mi sembra che Paulo Sousa subì un brutto fallo. I vari Carrera, Ravanelli e Vialli erano belli incazzati contro l'avversario 😎

    • Mi Piace 1

  6. Il 13/6/2023 Alle 13:00, lucavialli ha scritto:

    Io sono stato l'anno scorso in quello di maranello. Hanno soprattutto quelle da strada.. molto bello, molto interessante 

    Abbiamo visitato il museo di Maranello. Il museo é veramente bello, e con le super-car é iniziato davvero benissimo (La Ferrari, F40, F50). Ferrari più vecchie ce n'erano pochissime, poi sorpatutto Formula 1. A me sarebbe piaciuto vedere un pò più Ferrari d'epoca. Forse al museo di Modena?


  7. Spero sia il topic giusto.. I miei figli vorebbero visitare il museo Ferrari a Modena. Ho visto però che ce ne sono due: uno a Modena e l'altro a Maranello. Loro vorrebbero vedere sopratutto le auto da strada e non quelle da formula 1. Per chi é già stato al museo, quale consigliate? 


  8. È difficile dire adesso qual'é il nome giusto per la panchina. 
    Il mio sogno sarebbe quello di vedere scendere in campo una Juve che vuole assolutamente vincere. Una Juve che sia sempre pericolosa, quando si avvicina all'area avversaria. Una Juve che abbia un gioco tale da permettere all'attacante di turno di ricevere palloni da sbattere in rete. Sogno una Juve che non mi faccia annoiare.


  9. 28 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

    Lichtsteiner non è mai stato messo sull'altare, ma è stato un giocatore fondamentale. Non era tecnico, ma faceva entrambe le fasi senza fermarsi mai. Aveva polmoni d'acciaio, una dose industriale di cattiveria agonistica e in fase difensiva era un mastino.

    ah mi piaceva da matti. Sopratutto quando si incazzava con tutti. 😅

    Allora, secondo me giocatori sottovalutati sono/erano: Galia, De Agostini, Tacchinardi, Barzagli, e poi sicuramente tanti altri nominati in questo topic.
     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.