Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    3.143
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

Messaggi pubblicati da * Aragorn *


  1. 3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

    Io dico che schifoilrecord=darei10scudiper1Champions

     

    Sminuire il record di 102 punti è il solito modo snob che abbiamo come Juventini di sminuire la nostra storia. 

    Ricordo come durante la striscia dei 9 scudetti, c'è chi sosteneva che avrebbe volentieri barattato 2 o 3 scudetti per una Champions. E ora lo scudetto lo vediamo con il binocolo. 

    Io penso che ogni traguardo e ogni successo, va godutk e assaporato, perché non è detto che possa  ritornare. 

    In una annata maledetta di 17 punti in 13 partite (media da retrocessione), che le melme non possano battere quella Juventus, onestamente non mi dispiace 

    Vogliamo dire che ognuno ha le sue idee? Io ho cominciato a detestare Conte proprio dalla gara col Sassuolo, a me dei 102 punti non fregava nulla allora e non frega niente adesso. E chissenefrega di quanti ne fa l’Inter, non ho mai provato piacere negli insuccessi altrui.


  2. 10 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

    Non nel calcio italiano visto che i debiti sorpassano il miliardo. Poi che sia una zona franca dove possono fare cose che negli altri settori dell'economia non e' permesso e' un altro discorso. Ma le leggi di mercato contano poco. 

    Inter docet.

    In tutti i settori dell’economia e anche nel calcio estero ci sono aziende e società piene di debiti che vengono considerate “sane” per via del patrimonio umano/immobiliare.

    I debiti sono la colonna portante del modello liberista.


  3. 29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Ovviamente noi possiamo solo commentare, mi pare anche banale dirselo 

    Ieri la Roma è andata a vincere a Milano con El Sharaawy, Dybala e Lukaku in campo e sull’1-0 De Rossi ha sostituito Dybala con un’altra punta. 
     

    Ma per il nostro allenatore non possiamo giocare con Vlahovic Yildiz e Chiesa neppure a Frosinone.

    • Grazie 1

  4. 4 ore fa, Marcoj ha scritto:

     

    Da che mondo e mondo, chi parte come riserva trova spazio nel turnover o nei momenti di bisogno, se davanti hai Vlahovic e Chiesa che sono titolari indiscussi e una sola competizione per molto della stagione, non c’è niente di strano.

     

    Beh insomma, ci sarebbe anche la possibilità di farli giocare tutti e tre assieme, ovviamente avendo un allenatore meno pavido.


  5. 2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

    basta guardare onestamente i dati sulle rose e sugli stipendi, e il valore sul campo dei calciatori, e poi si conclude senza problemi che ha ragione Allegri. la rosa vale un quinto posto, non è la più pagata e farla entrare in UCL è difficile.

    Hai un futuro nello staff di Allegri, quando si trasferirà in Arabia. O in alternativa a Zelig.

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  6. 3 ore fa, carlein ha scritto:

    Vabbè dai adesso stiamo andando decisamente off topic... ti dico solo che 2 delle 3 principali società italiane sono passate di mano negli ultimi 10 anni (e a vendere non sono state esattamente due famiglie di pellegrini...) e la terza (che saremmo noi) non lo fa molto probabilmente per una qualche clausola inserita nell'eredità dell'Avvocato.

    Ci sarà un motivo... buona giornata 

    Non so quale immagini che possa essere, in ogni settore le aziende cambiano continuamente proprietà… in Italia poi… ma vabbè.

     

    Buona domenica a te.


  7. 1 ora fa, carlein ha scritto:

    Senz'altro infatti la maggior parte delle società stanno con le pezze sul di dietro... il mio discorso è generale e non riferito al solo Vlahovic (questo mi sembrava fosse chiaro)

    Ma quali pezze sul didietro .ghgh qualunque società al mondo, non solo di calcio, ha debiti contabili. Poi c’è il patrimonio netto a riequilibrare i registri.


  8. 26 minuti fa, carlein ha scritto:

    Se lor Signori guadagnassero cifre più sensate sicuramente costerebbe meno andare allo stadio e meno la pay.

    Del merchandising mi interessa il giusto vale a dire assai meno di 0 perché non ho mai avuto bisogno di una maglietta o di una sciarpa per sentirmi più juventino.

    A me sembra un'assurdità sostenere il contrario casomai.

    Per il resto vedrai quest'estate,dopo una buona stagione,che la fila sarà la stessa perché con quell'ingaggio è fuori mercato.

    Concordo sull'ultima parte anche se un conto è parlare di scambio alla pari e un conto di scambio + robusto conguaglio come ha tentato (inutilmente) di fare la Juve.

    Se guadagnano certe cifre è perché le fanno incassare, si chiama legge di mercato. Ma ripeto, non sarà il rinegoziamento del contratto di Vlahovic (è questo l’oggetto del topic) ad abbassare il costo del tuo abbonamento a Dazn.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.